annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO POKER]Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker
Comprimi
X
-
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Nome Account: Vash666
Nome PG : Vash TheStampede
Gilda di appartenenza: KP (Keepers of the Passage)
MSN: marco1987@hotmail.com
ICQ: 279 629 929Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
Account: black-one
Pg: Nightwind
Gilda: Cavalieri della Morte [CdM]
Contatti in firma e profilo (preferirei icq, ma se è proprio indispensabile contattatemi pure su msn)
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioPronto a Partecipare al Torneo (e a Vincerlo)Ultima modifica di black-one; 24-04-2007, 01:58.
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
cioè,tutto ciò è una fig4ta...guardavi anche tu il poker su sportitalia?
Nome Account: Dj_Amix
Nome Pg: Arthas Enk' Varr [AoT]
msn: dj_aamix@hotmail.com
io il martedì e il giovedì alle 8 fino alle 10.30 ho gli allenamenti,posso partecipare o mejo se lascio perdere?Ultima modifica di Dj_Amix; 24-04-2007, 15:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocioè,tutto ciò è una fig4ta...guardavi anche tu il poker su sportitalia?
Nome Account: Dj_Amix
Nome Pg: Arthas Enk' Varr [AoT]
msn: dj_aamix@hotmail.com
io il martedì e il giovedì alle 8 fino alle 10.30 ho gli allenamenti,posso partecipare o mejo se lascio perdere?
cmq nel caso ci fossero problemi rinnovo la mia iscrizione:
PG : Kurt Angle . gilda Pro Poker Player [PRO]
nome account snake89
andrea spero che se lo fai capitiamo nello stesso tavolo che ti do una lezione di classe
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta