non ho parole......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
proposta dal film saw 3
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
BeEEeLLo!!!
nn deve essere difficile nemmeno realizzarlo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
bè.....se è stata fatta la quest del mercante tirapacchi io uppo di brutto questa proposta....i like it!"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
MA A STO PUNTO FAMO NA QUEST SU 300
QUESTA E' SPARTAAAAA
tutti con le lance, gnudi col mantello rosso!!! in fila contro un armata di orchi!Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggioMA A STO PUNTO FAMO NA QUEST SU 300
QUESTA E' SPARTAAAAA
tutti con le lance, gnudi col mantello rosso!!! in fila contro un armata di orchi!
Cmq sia a me piace anche l'idea di fondo di un remake di "Saw III" di un pg che se vuole vivere deve superare delle prove, delle "trappole" ma tuttavia va sottolineato che l'impatto realistico è completamente diverso:
una cosa è eseguire delle azioni sadiche o masochistiche nella realtà per continuare a vivere, una cosa eseguirle in game, bisognerebbe escogitare delle "trappole" abbastanza coinvolgenti a mò di "sudore freddo".. altrimenti non ci sarebbe (non prendetemi per uno senza cuore ) una certa "suspance"... no?
Altra idea carina potrebbe essere l'uso "dell'aiuto reciproco" con un altro pg di fazione nemica.. passereste mai un Totem ad un player di gilda nemica per poter continuare a vivere?? ^^.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
se hai notato il film... in saw 3... non c'è possibilità di fuga perchè la tipa omette tutte le trappole e nessuno si può salvare :\ quindi che quest è se uno muore sicuro?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggiopassereste mai un Totem ad un player di gilda nemica per poter continuare a vivere?? ^^.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
io dico... uccIdetemi pure muahUHAUHAUHAUA-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
@ Malefix (principalmente, ma non solo): ricordo che TUTTI i reply in questo forum devono essere almeno un minimo costruttivi o narrativi, altrimenti è puro spam - e come tali saranno considerati.
Se vi piace l'argomento proposto, potete anche aggiungere considerazioni o critiche COSTRUTTIVE, volte a sviluppare e migliorare l'idea di partenza.
Grazie per la collaborazione
Commenta
-
tra i tantissimi bei film a disposiozione, prendere spunto da saw||| mi sembra una idiosincrasia( ma che vol dire???) verso l'intelletto... facciamo una bella battaglia alla 300, quello si che è un capolavoro...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta