annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO BAGBALL] Nuove Iscrizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fortunatamente non c'ero.
    Sapete TUTTI benissimo, perché vi è stato ripetuto fino alla nausea e non so in quanti milioni di thread, che lo staff non è MAI responsabile per gli eventi organizzati dai pg.
    Questo significa che lo staff può solo evitare spam, jailare i rompiscatole e basta.
    Se qualcuno bara o infrange il regolamento (che, ricordo, è scritto dai pg che organizzano) è a cura degli organizzatori o dei partecipanti segnalare ai gm le scorrettezze. Che poi non riteniate validi dei gol (cosa lecita ma da dimostrare/motivare) e pretendete che sia il gm la mamma la maestra etc a prendere le vostre difese, mi sembra davvero assurdo.
    Ciliegina sulla torta, gli insulti in game (fra di voi e allo staff) e sul forum (!) con citazioni razziali, di una tristezza infinita.
    Lo staff quester è sempre piuttosto restio ad accettare la supervisione di eventi proposti dai pg, e questo thread ne è l'ennesima conferma.
    Un'altra scena come questa e non troverete più gm che vi aiuteranno...

Commenta

Originariamente inviato da nerull89 Visualizza il messaggio

per l'argomento riguardante i "negri e gli albanesi" puoi chiamarli come ti pare ma io ti volevo collegare a tutti gli avvenimenti che si sentono in televisione riguardo a abuso di potere da parte della polizia

Forse non hai ancora capito che il termine "negro" viene inteso come Discriminazione Razziale, Terminologia razzista e di conseguenza sei passibile di sanzione.
      TI insegno una nuova cosa, la prossima volta devi dire ---> Nero, oppure Persona di colore.
      Intanto ti sospendo per questo e per il pesante flame/offesa verso lo staff, la prossima volta cerca di esporti come persona matura.
      ------

Il giorno del torneo non ero presente, ma effettivamente controllando alcune versioni dei fatti, 1 video ed alcuni log che mi sono pervenuti tra le mani la situazione non è del tutto chiara.
      Vi ricordo, a scanso d'equivoci (come già detto da Vanth), che in un evento organizzato dai player lo staff dà una mano in qualità di Supervisori, la responsabilità e l'organizzazione va a discapito di chi ha proposto la quest.
      Domani, lo staff quester vi darà notizie a riguardo.

Commenta

Per capire tutto bisogna partire da alcune basi.

Era un torneo organizzato dai PG: noi come staff abbiamo dato un supporto a livello di arbitraggio, e un supporto "strategico" ai vari organizzatori in fase di stesura delle regole e via dicendo.
        E in effetti nessun premio è stato dato ai partecipanti e nemmeno ai vincitori, ad esclusione di quelli derivanti dalle quote di iscrizione che comunque non erano gestiti dallo staff.

Detto questo, come quester ci dissociamo totalmente dal comportamento di grandissima parte dei partecipanti.
        I meg sembravano degli ultras: spam in game, frasi ai limiti dell'insulto (per non parlare degli insulti veri e propri) rivolte praticamente a tutti (a me, agli avversari... meno male che hanno risparmiato il pubblico).
        I kp per contro erano più tranquilli, ma i "metodi" che hanno utilizzato sono quantomeno "loschi": chissà come mai dopo un mio rimprovero il ritmo del loro gioco crollava misteriosamente, e un paio di volte (non in finale) sono andati in gol praticamente correndo in linea retta, con la palla che si smaterializzava e rimaterializzava davanti al pg. Per non parlare del misterioso "smarrimento" della squadra dopo che ho cambiato l'id della bagball.

Questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che se vi comportaste civilmente, tutti ne guadagnerebbero.
        E dimostra anche la mancanza di correttezza da parte di chi, nonostante tutto, ha organizzato il torneo, e che, almeno in teoria, avrebbe dovuto tenerci di più.

Eventine

Ps: rispondo a chi mi chiedeva in che gilda gioco: non gioco più come pg.
        Ultima modifica di AdminEventine; 17-04-2007, 11:06.

Commenta

Originariamente inviato da Eventine
          E dimostra anche la mancanza di correttezza da parte di chi, nonostante tutto, ha organizzato il torneo, e che, almeno in teoria, avrebbe dovuto tenerci di più.
          Premettendo che stimo tutti i gm per il lavoro che han fatto e anche per lo sbattimento intrapreso nel torneo. (non è una leccata giacché non mi serve).

Dunque, non sono d'accordo con ll'affermazione di eventine che ho riportato nel quote poco qui sopra. Perché? Anche se non siamo quester e non siamo all'altezza di queste occasioni, ci siamo sbattut non poco io e KID per questo evento riportando tutte le vicissitudini accadute (vedi ritiri, vedi restituzione soldi, vedi rosik ecc). Quindi è stato un po' sminutivo nei nostri confronti. Come ho sopra scritto in altri post, non organizzerò più nulla non avendo i poteri dei quester per espletare i miei compiti.
          Poscia fate vobis.
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Eventine non c'è stato alcun smarrimento..è solo che si riusciva a camminare con la palla in mano essendoti dimenicato di riempirl a...
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
              Premettendo che stimo tutti i gm per il lavoro che han fatto e anche per lo sbattimento intrapreso nel torneo. (non è una leccata giacché non mi serve).

Dunque, non sono d'accordo con ll'affermazione di eventine che ho riportato nel quote poco qui sopra. Perché? Anche se non siamo quester e non siamo all'altezza di queste occasioni, ci siamo sbattut non poco io e KID per questo evento riportando tutte le vicissitudini accadute (vedi ritiri, vedi restituzione soldi, vedi rosik ecc). Quindi è stato un po' sminutivo nei nostri confronti. Come ho sopra scritto in altri post, non organizzerò più nulla non avendo i poteri dei quester per espletare i miei compiti.
              Poscia fate vobis.
              Non ci siamo capiti: io non sto criticando voi come organizzatori (anzi da questo punto di vista siete pure stati in gamba), ma vi critico come pg, e vi critico in particolar modo perchè credevo che, essendo ANCHE organizzatori, ci avreste tenuto maggiormente.

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                Eventine non c'è stato alcun smarrimento..è solo che si riusciva a camminare con la palla in mano essendoti dimenicato di riempirl a...
                Quello è avvenuto solo la prima volta che ho cambiato l'id.
                Interessante notare come mai ti sei "dimenticato" di spiegare la parte sui mitici gol in corsa, in linea retta e senza pause.

Commenta

era evidente come alcuni player usavano script, NO COMMENT

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    MA COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII adesso signori e signori sappiamo con prove vere e PROPRIE come voi KP avete CONTINUATO a giokare anke se la palla era vuota

difatti avete detto ke la palla era vuota soltanto nel momento in cui NOI meg abbiamo ftt goal x la seconda volta
                    mentre qui caro amico come dici...discrimini il ftt ke abbiate barato semplicemente aggeappandoti al ftt ke la palla era vuota

QUESTO VUOL DIRE KE TU LO SAPEVI...COMPLIMENTI LEALI MA SOPRATTUTTO MATURI E CAPACI DI DISTINGUERE UN GIOKO COME QUESTO DA REALTA

non ho nulla da aggiungere soltanto una cosA

GM PERDONATE LA MIA INSOLENZA MI SCUSO CON TUTTO CUORE CON GENTE KE NN ENTRA NULLA ANKE A NOME DI TUTTA LA SQUADRA ANKES E FORSE QUALCUNO NN ACCETTERA

Mithrandir

Commenta

veramente no non è cosi avete fatto goal voi con la palla vuota...
                      si è visto uno di voi partito da centrocampo che è andato a fare meta'...
                      cmq basta l europeo 2012 si gioca in ucraina
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

sisi continua a fare battute intanto il nostro"rosik" era +ke giusto a quanto vedo da ki parla nel forum... complimentoni!!!!

Mithrandir

Commenta

discussione ally ODF...

- Largi ce stai per il torneo di bagball? ci siamo già iscritti

- No tanto è inutile

- Perchè inutile?

- Son già pronti gli script -.- è da stupidi giocare contro dei robot -.-

- Ah ok allora ritiro squadra...

- Mejo -.-

se si rifà un torneo e si gioca per giocare veramente... ci si diverte.... ma se si deve barare persino in una manifestazione non ufficiale..... aimè dove andremo a finire

hihi e cmq voci... mi han detto che in molti avevano "aiuti" per giocarsi la palla..... quindi è inutile questa discussione :\

Commenta

Ecco largy hai centrato il punto "IN MOLTI", qua son solo penalizzati i kp e questo non è giusto perché anche i meg hanno avuto dei passaggini loschi di cui nessuno s'è preso la briga di denunciare e con questo mi muto perché me so rotto.
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

sai ke te dico ven ? ke me possa prende un cancro hai testicoli se io, aristotele,sargest,ugo e nessuno usavano programmini

e metto a riskio le mie palle !!! cose da nn poko xke io nn so se gli altri lo usavano

LargitorLucis: SE NN DICI KAXATE sei un mito ma dovevi scappare fuori prima co questi post...aaaaaallora si ke dopo nn avremmo ftt tutte ste storie

detto questo x me posso dire ke nn ce l'avevo SOLO coi kp
                              ma le coincidenze hanno voluto ke i programmini contro di noi li usavate voi quindi

ps: toglietelo quel video da you tube siete PATETICI
                              Ultima modifica di smallangel; 18-04-2007, 21:50.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                sai ke te dico ven ? ke me possa prende un cancro hai testicoli se io, aristotele,sargest,ugo e nessuno usavano programmini

e metto a riskio le mie palle !!! cose da nn poko xke io nn so se gli altri lo usavano

LargitorLucis: SE NN DICI KAXATE sei un mito ma dovevi scappare fuori prima co questi post...aaaaaallora si ke dopo nn avremmo ftt tutte ste storie

detto questo x me posso dire ke nn ce l'avevo SOLO coi kp
                                ma le coincidenze hanno voluto ke i programmini contro di noi li usavate voi quindi

ps: toglietelo quel video da you tube siete PATETICI

Poi moderare il tuo linguaggio? Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X