annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO BAGBALL] Nuove Iscrizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vorrei dire tante cose hai KP e ai GM.....ma ovviamente bisogna stare sempre zitti perkè in un mondo marcio come questo quelli che hanno il potere se ne approfittano sempre...e poi ci lamentiamo dei poliziotti che abusano del loro potere per pikkiare i negri gli albanesi o chi per loro...prima di tutto dobbiamo cominciare noi a essere onesti...in pratica fare di piu e aspettarsi di meno dagli altri...mi piacerebbe parlare con queste persone come si fa normalmente,cioè anche dicendogli i loro difetti e se per caso mi scappa un bel vaffa vojo dirlo senza timore di essere bannato dal gioko.......io dico a volte GM accettate le critiche e non riparatevi sempre dietro al ruolo che ricoprite...perkè voi esistete solo per tenere ordine e organizzare il gioko e non per abusare dei vostri poteri jailando o bannando a vostro piacimento....
    CONCLUDO dicendo che fortunatamente non tutti i GM sono cosi' alcuni se ne salvano....quindi prendete esempio da loro
    GRAZIE MILLE
    nerull icq:297-105-390

Commenta

Accettare critiche da gente che chiede "Ma Eventine l'avete trovato nelle patatine?" oppure "Ma se insulto i GM quanto mi prendo di jail?" o anche "Ma che numero di maglia avete dato a Eventine?"?

Quindi fammi capire io dovrei essere pronto al dialogo con gente che mi ha insultato dall'inizio alla fine mentre voi potete dire quello che vi pare?

Commenta

ahahahahahahah

no io nn ho detto ste cose ma sto a ride parekkio
        cmq eventine io contro te nn ho nulla
        xi mi dici se ti capita di giokare come pg normale? se si ke glida sei ?

Mithrandir

Commenta

Premetto sottilineando l'idiozia e l'eccessiva esplicita' di pensiero offerta dal nerull89 che ,spero, abbia postato in un momento di estremo rosic senza aver pensato troppo alle possibili offese o conseguenze degli altri....
          Il fatto dell'ira causata dall'eccessiva inserieta' dell'evento offerto dalle altre squadre che si iscrivevano senza poi presentarsi o ritirandosi senza o con un brevissimo preavviso hanno contribuito a costruire l'evento + brutto del 2007... perche' il piu' brutto?? Il primo pensiero che potrebbe venire a uno è perche' dato che ha perso quello allora rosica e scrive tante michiate in croce giusto x sfogasse e sparrare ai vari avversari..
          Invece, data la mia esperienza passata a bagball, gia dalla prima partita e ai primi 3 punti effettuati dagli avversari (KP) NON REGOLARI dato che la palla andrebbe messa sulla riga e poi all'interno della porta per simulare la possibile parata del portiere come nella realta' e quindi prima riga poi dentro per il punto regolare...
          Stupitissimo dico al gm che il punto non era regolare e lui , dopo aver letto 10 minuti il regolamento (COSA CHE NON AVEVA FATTO ), ha detto : "è... qui mi dicono che andavano bene chi ha organizzato l'evento (dunque sempre loro) e io purtroppo non so le regole" -.- . Per prenderla sul ridere abbiamo continuato a fare come diceva lui e dopo averli sconfitti insieme agli altri susseguiti dopo e rileggendo il post scritto "A ELIMINAZIONE DIRETTA" pensavamo che avessimo vinto e invece non è stato cosi' dato il poco numero di squadre... dico "ok ok.." ma perche' non sono state dette all'inizio queste regole? Altro punto della scarsa organizzazione.
          Perche' noi che abbiamo gia' vinto abbiamo dovuto riscontrarci e perdere da una squadra che usava scripting (HO VIDEO) e si vede a volte la potenza strabiliante in cui la palla DAL CENTRO DEL CAMPO in meno di 1 sec entra nella nostra porta grazie ad un cross effettuato da un avversario in 0.25 sec e il subito gol fatto senza che neanche ce ne accorgessimo... Perche' script? Bè... la prima volta scontrati loro erano almeno 10 volte + scarsi e noi non avevamo dato il max dato che 3 della squadra ufficiali erano assenti! Be' mentre giocavo a volte mi sembrava di trovarmi contro persone con "poteri" che gli permettevano loro di far gol in un lampo e mettere la ball ai piedi di uno (tile bloccata) in un tempo paragonabile a quella che superman andava al bagno (meno di un mezzo secondo) per poi essere immediatamente presa dal compagno ( E DICO IMMEDIATAMENTE) nonostante fosse coperta da un nostro simpatico coniglietto... bè! CHE SGRAVI CAVOLO!!! . Altre volte invece erano normalissimi come la prima volta e dunque non impediti ma umani!. *** magari hanno delle trance in cui diventanto uber e vedono a rallentatore! Non ci avevo pensato... scusate allora!! (Script?? Forse solo fortuna...)
          Eventine scusa se la gente ti ha insultato ma come gia' detto era abituata a questo genere di sfide ci ha fatto davvero arrabbiare il fatto che all'inizio del post avevate detto che avevamo il 100% del supporto dai quester... In fondo cosa avete fatto? siamo realisti..
          - FALLI NON FISCHIATI E MALE INTERPRETATI
          - GOL NON VALIDI TUTTI CONVALIDATI -.- (di gol fatto bene solo 3-4 nostri nella prima serata , uno fatto bene dai diabolika e 0 dai keeper of bagball )
          - GENTE IN DIFESA CHE STA IN 3 DENTRO LA PORTA MENTRE IL MAX è 1
          - SPAM ASSURDO SPESSO CHE DEVE ESSERE SEVERAMENTE PUNITO CON FALLO ANTISPORTIVO (ammetto ke ne avremmo subiti un po ma mai come gli altri che all'inizio ci deridevano dicendo "NON è MICA COLPA NOSTRA SE NON SAPETE USARE IL MOUSE!!!!" ecc.)

Detto cio' eventine non voglio assolutamente criticare te e gli altri quester perche' vi reputo veramente fra i migliori e sapete offrire molto divertimento in questo shard.. DAVVERO e non sto scherzando!
          Solo che questo evento è stato organizzato malissimo dalla gente e da voi che non tutelavate tutte le varie regole per renderlo veramente BAGBALL!
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

A me sembrate di fori ad arrabbiarvi per un torneo di Bagball... avrei da scrivere un pò per rispondere a delle assurdità scritte, ma non mi importa perchè è solo un gioco e non rosiko cosi tanto quando vengo killato o perdo una quest o come in questo caso un torneo... Spero che TUTTI quelli che hanno scritto cose "strane" se ne rendano conto e che pensino che è solo un gioco con il quale le persone dovrebbero svagarsi, non imbestiarsi.
            Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
            MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vash666 Visualizza il messaggio
              A me sembrate di fori ad arrabbiarvi per un torneo di Bagball... avrei da scrivere un pò per rispondere a delle assurdità scritte, ma non mi importa perchè è solo un gioco e non rosiko cosi tanto quando vengo killato o perdo una quest o come in questo caso un torneo... Spero che TUTTI quelli che hanno scritto cose "strane" se ne rendano conto e che pensino che è solo un gioco con il quale le persone dovrebbero svagarsi, non imbestiarsi.
              ma infatti ti quoto su tutta la linea... solo che uno dopo aver pagato 500k (che diciamolo non è tanto assolutamente ma nemmeno una sciocchezza per una squadra niubba magari) si aspetta che tutto sia organizzato bene nel senso delle regole che invece sono state interpretate molto male dagli arbitri e il tutto si è svolto non correttamente come gia' detto... Non sono dedito a fare post di "rimprovero" e lamentela ma questa volta non è stato corretto... Ho voluto dire la mia e lo detta ^^"
              Sarebbe stato molto meglio morire mille volte x mano kaos :P
              Ari.

PS: COMUNQUE RILEGGENDO HO SCRITTO DAVVERO TROPPO E TROPPO VELOCE!!! troppi doppisensi -.-
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da nerull89 Visualizza il messaggio
                hai KP e ai GM...

Parti proprio bene, la prossima volta apri il libro di grammatica al posto del forum

Originariamente inviato da nerull89
                pikkiare i negri gli albanesi o chi per loro
                No comment, ti faccio solo notare che si chiamano extracomunitari.

Originariamente inviato da nerull89
                un bel vaffa vojo dirlo senza timore di essere bannato dal gioko.......io dico a volte GM accettate le critiche
                E cosa ci sta di critico in "un bel vaffa"? Una critica e' un discorso affrontato alla zartappo non certamente una rosicata come la tua.

La prossima volta che sei incazzato nero perche' hai perso ad un giochino evita di aprire il forum, ci fai una figura migliore.

Amdir

Commenta

Bah vedo tanta immaturita' in certe persone...
                  invece di ringraziare i gm x il tempo che ci dedicano vengono insultati,derisi e accussati di essere dei disonesti...
                  nella prima partita contro di voi,ho ricevuto anche degli insulti in game....
                  pensa un po te quanto siete esagerati...lo sfotto' ci sta...fa anche ridere...
                  ma l insulto no..
                  purtroppo il problema principale è stato la rinuncia di molte squadre all ultimo momento..
                  peccato perche dovrebbero essere momenti di relax...
                  vabbe cmq io mi son divertito.....

p.s. son campione del mondo!! :*
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio

Parti proprio bene, la prossima volta apri il libro di grammatica al posto del forum

No comment, ti faccio solo notare che si chiamano extracomunitari.

E cosa ci sta di critico in "un bel vaffa"? Una critica e' un discorso affrontato alla zartappo non certamente una rosicata come la tua.

La prossima volta che sei incazzato nero perche' hai perso ad un giochino evita di aprire il forum, ci fai una figura migliore.

Amdir
                    Comincio con il dire che ho aperto il forum in un momento in cui rosicavo ma in un momento in cui ero proprio inc....ato nero....
                    cmq l'errore grammaticale iniziale è dovuto alla troppa fretta con cui stavo scrivendo...non sono analfabeta
                    per l'argomento riguardante i "negri e gli albanesi" puoi chiamarli come ti pare ma io ti volevo collegare a tutti gli avvenimenti che si sentono in televisione riguardo a abuso di potere da parte della polizia
                    per ultimo tutte quelle cose che hai scritto non sono mai uscite dalla mia bocca anzi mi ricordo benissimo quando ci hai considerato idioti dicendolo prorpio esplicitamente...in pratica se lo dici te bisogna stare zitti...mentre se lo dicevamo noi c'era di sicuro la jail e allora cosa dobbiamo fare per divendere la nostra "dignità"???
                    bho' vabè
                    cmq rispetto molto quello che ha detto aristotele facendo notare che voi GM siete veramente fra i migliori....pero' vi dico solo di non abusare del vostro potere.
                    grazie mille per l'attenzione
                    P.S.concludiamola qui sta cosa non ne vojo sapè più niejnte de sto torneo
                    Ultima modifica di nerull89; 16-04-2007, 15:08.
                    nerull icq:297-105-390

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                      Bah vedo tanta immaturita' in certe persone...
                      invece di ringraziare i gm x il tempo che ci dedicano vengono insultati,derisi e accussati di essere dei disonesti...
                      nella prima partita contro di voi,ho ricevuto anche degli insulti in game....
                      pensa un po te quanto siete esagerati...lo sfotto' ci sta...fa anche ridere...
                      ma l insulto no..
                      purtroppo il problema principale è stato la rinuncia di molte squadre all ultimo momento..
                      peccato perche dovrebbero essere momenti di relax...
                      vabbe cmq io mi son divertito.....

p.s. son campione del mondo!! :*
                      scrivo io allora al 2 gol della prima partita da voi kiamata "ANDATA" abbiamo ricevuto insulti del tipo "...e loro volevano vincere...ahahahahahah..."
                      siete stati i primi a fare gli altezzosi...la situazione poi è degenerata... poi campioni? di cosa? di baro
                      o ma kissa kom'è ke la squadra con l'amministratore del torneo è andata a vincere...

quindi siccome vi va tnt di sfottere prendete contatto icq cosi ci massacriamo li di insulti...

VI VOJO TNT BENE KP-IPPINI !!!!!(RAGAZZI IL IPPINI è DIMINUTIVO è NIENTE FLAME STAVOLTA)

Mithrandir

Commenta

scrivo giusto una cosa e poi chiudo qui....
                        una cosa è lo sfotto' un altra sono gli insulti e le parolacce...
                        avrei potuto fare page ma non ne valeva manco la pena..ho capito il momento di rosik..
                        detto questo vi vogliamo bene anche noi :*
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          scrivo giusto una cosa e poi chiudo qui....
                          una cosa è lo sfotto' un altra sono gli insulti e le parolacce...
                          avrei potuto fare page ma non ne valeva manco la pena..ho capito il momento di rosik..
                          detto questo vi vogliamo bene anche noi :*

Premettendo che non ho letto gli altri post essendo papiri contentensi solo blablabla. Waglio è un gioco, la prox volta lo organizzate VOI e IO non giocherò perché qua il rosik è arrivato alle stelle e manco pe na cosa importante.

Pertanto concordo con fede
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            dai la prossima volta controlliamo traccie di doping nelle vene dei giokatori
                            Lo ammetto....

...
                            avevo bevuto una agility e portato dex a 120

Commenta

Originariamente inviato da nerull89 Visualizza il messaggio
                              per ultimo tutte quelle cose che hai scritto non sono mai uscite dalla mia bocca anzi mi ricordo benissimo quando ci hai considerato idioti dicendolo prorpio esplicitamente...
                              Io neppure c'ero alla partita... e cmq non vedo la pertinenza con quanto detto sopra...

Amdir

Commenta

per fortuna che non c'erano gli Aot............ sennò il 3d era a 42 pagine asd

cmq sisi KP tutta mafia =_=

Sò che tra i gildati KP figura anche un imboscato d'elite con il nick Moggiu.....

mò ho capito perchè spammavano a luna stalla i KP :°D

cmq isi... chi vince festeggia, chi perde rosika :P

Commenta

Sto operando...
                                X