io vorrei dire tante cose hai KP e ai GM.....ma ovviamente bisogna stare sempre zitti perkè in un mondo marcio come questo quelli che hanno il potere se ne approfittano sempre...e poi ci lamentiamo dei poliziotti che abusano del loro potere per pikkiare i negri gli albanesi o chi per loro...prima di tutto dobbiamo cominciare noi a essere onesti...in pratica fare di piu e aspettarsi di meno dagli altri...mi piacerebbe parlare con queste persone come si fa normalmente,cioè anche dicendogli i loro difetti e se per caso mi scappa un bel vaffa vojo dirlo senza timore di essere bannato dal gioko.......io dico a volte GM accettate le critiche e non riparatevi sempre dietro al ruolo che ricoprite...perkè voi esistete solo per tenere ordine e organizzare il gioko e non per abusare dei vostri poteri jailando o bannando a vostro piacimento....
CONCLUDO dicendo che fortunatamente non tutti i GM sono cosi' alcuni se ne salvano....quindi prendete esempio da loro
GRAZIE MILLE
CONCLUDO dicendo che fortunatamente non tutti i GM sono cosi' alcuni se ne salvano....quindi prendete esempio da loro
GRAZIE MILLE
Commenta