annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO BAGBALL] Nuove Iscrizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ci sono problemi con la data d'inizio postate adesso,eventualmente se più squadre non possono giocare vediamo di spostare.
    Data l'assenza di Ven chi dovesse consegnare ancora la quota d'iscrizione mi contatti(msn in signa)
    Ultima modifica di Bestj; 05-04-2007, 15:33.
    One last thing before I quit
    I never wanted any more than I could fit
    Into my head I still remember every single word
    You said and all the shit that somehow came along with it
    Still there's one thing that comforts me since I was
    Always caged and now I'm free
    R.I.P.

Commenta

Up
      R.I.P.

Commenta

ritiro la squadra!
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Dubbio Mastodontico!!

Ma scusate una cosa riguardante la finale....
          Di solito nei match normali si stila il punteggio in base alle partite svolte:
          Quindi se in una partita uno vince prende +1 punto e se perde +0.
          Ieri noi coniglini morbidini (MEG) abbiamo totalizzato 2 vittorie su 2. i KP 1 e gli altri 0...
          Nonostante tutto al termine degli incontri è venuta fuori la cosa della finale che guardando bene i punteggi non ho capito al 100% dato in realta' avremmo pensato che le ambo vittorie avrebbero portato cosi alla conquista del montepremi ^^" ma invece non è stato cosi' dato che gli arbitri hanno decretato la necessita' di un ulteriore partita (la finale) e la mia domanda è: Se noi perdiamo? vincere sempre è stato inutile? O_o Ci sarebbe un ulteriore partita dovuta alla nostra perdita e causata dall'equo punteggio che dovrebbe attribuire il podio ad entrambi e la prima posizione....
          E se perdessimo senza poter appellarci non sarebbe comunque ingiusto dato che gia abbiamo sconfitto una volta i KP e non potremmo ottenere la "rivincita"??
          Chiedo dunque delucidazioni anticipando il mio desiderio a non avere flame ma solo risposte chiare e sensate!
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Dunque, le regole del gioco son una cosa, l'organizzazione dei punteggi è un'altra.
            NOI abbiamo organizzato il torneo e abbiam deciso con i gm di fare l'eliminazione rispetto alla SOMMA dei GOAL totalizzati dalle squadre in caso fossimo dispari. Ciò è accaduto, nostro malgrado, perché certi si sono ritirati e altri non si son proprio presentati. Io sono in pace con me stesso perché le regole le ho dette al gm, non era obbligatorio che postassi il piano b, preferivo fossimo pari così risolvevamo tutto in una botta.

Spero sia stato abbastanza chiaro.

ps: il totale dei goal dei KP e dei MEG superava quello dei DIABOLIKA quindi la finale era fra KP e MEG.
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
              ps: il totale dei goal dei KP e dei MEG superava quello dei DIABOLIKA quindi la finale era fra KP e MEG.
              trovami il significato italiano di questa affermazione poi ne riparliamo

cioè se goal io + goal kp > goal della diabolika io fare finale con kp?

poi scusa sta cosa sa:http://www.uodreams.it/?t=giochi.bagball

cosi siamo tutti in pace con noi stessi...
              Ultima modifica di smallangel; 14-04-2007, 18:49.

Mithrandir

Commenta

allora vi spiego un attimo io
                il torneo doveva essere a 4 squadre ma una ha tirato pacco all ultimo
                allora si è ovviato nel fare una mini qualificazione con girone all italiana...
                dopo di che le prime due si giocavano la finale.
                La squadra di zartappo ha vinto 2 partite e i kp una e l altra zero..
                quindi la finale è tra la squadra di zartappo e i kp domani sera ore 20:30 come stabilito dai gm e concordato ieri sera.
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  trovami il significato italiano di questa affermazione poi ne riparliamo

cioè se goal io + goal kp > goal della diabolika io fare finale con kp?

poi scusa sta cosa sa:http://www.uodreams.it/?t=giochi.bagball

cosi siamo tutti in pace con noi stessi...
                  Io parlo italiano, forse non mi sono spiegato abbastanza bene per qualcuno.

Lo spiego in maniera meno trascendentale:

prima partita kp segnano 4 goal i meg 5
                  seconda partita diabolika segnano N goal i meg n+1(più goal dei diabolika) goal
                  terza partita kp segnano 10 i diabolika 1

Le regole che avevamo deciso erano di sommare i goal fatti da una squadra nel torneo quindi i kp = 4 + 10 = 14 ; i diabolica erano stati squalificati e rimanevano due squadre sul podio. Ecco il motivo della finale.

Le regole delle partite si erano decise con i GM a prescindere dalle regole del sito giacché eravamo noi gli organizzatori (io e kid)

Chiedo scusa se non le ho rese pubbliche ma pensavo che i GM bastassero, quindi mi assumo le responsabilità di quello che ho fatto e la prossima volta eviterò di prendere in mano cose del genere.

Ergo, se volete fare la partita siete i benvenuti

ps: quello che ho scritto circa le regole della finale potete considerarlo anche sciocco ma dovevo spiegarmi e vi prego di non generare flame alcuni per quanto riguarda ciò.
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Oltre a tutto ciò che ha detto Ven le regole non sono state pubblicate anche perchè alcune squadre (molto gentili ) si sono ritirate nella fase pre-torneo o all'ultimo momento o addirittura non si sono presentate anche avendo pagato la quota e data la circostanza e l'avvicinarsi del torneo abbiamo preferito avvisare solo i gm perchè non eravamo sicuri sul numero delle squadre che si sarebbero presentate.

P.S: come Ven rinnovo l'invito a giocare la partita domani sera,nel caso non vogliate presentarvi restituiremo la quota a tutti e il torneo finirà così.
                    R.I.P.

Commenta

ok sei stato chiarissimo e mi scuso per aver fatto questa risposta prima... ma almeno ora lo sappiamo meglio e va bene così ^^"
                      Ci si vede domani sera dove vi AREREMO!!!!! (skerzo :P) senza pietà ne modo...
                      a domani
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        ok sei stato chiarissimo e mi scuso per aver fatto questa risposta prima... ma almeno ora lo sappiamo meglio e va bene così ^^"
                        Ci si vede domani sera dove vi AREREMO!!!!! (skerzo :P) senza pietà ne modo...
                        a domani
                        Stò gia tremando

Commenta

LOL!!!!
                          dai dai skerzava non vi ariamo!!!
                          COMPRIAMO GLI ARBITRI!!!!MUAHAHAHAHAH
                          asd skerzo!!!
                          nerull icq:297-105-390

Commenta

sarei dubitoso nel comprare gli arbitri
                            secondo me nn accettano x ovvi motivi...

Mithrandir

Commenta

Mi raccomando nei tuoi post lascia sempre un sottile scia di flame,smettila.
                              R.I.P.

Commenta

nei miei post se permetti lancio quello ke C**** mi pare come prima cosa e non sono affari tuoi finke nn vieto il regolamento nn ti permetto di insinuare qualsiasi cosa

x esempio mettiamo questa SOTTILE LINEA DI FLAME in codesto post

da come giokavate venerdi a come giokavate domenica siete migliorati parekkio...siete stati nella stanza dello spirito e del tempo ?
                                comunque complimenti bella partita (x voi )
                                devo dire ke una finale cosi nn si era mai vista
                                dai la prossima volta controlliamo traccie di doping nelle vene dei giokatori

no dai ritiro tutto ciò ke ho detto sto rosikando ankio vi voglio bene KP !!!!

ps:siccome voglio tnt bene ai kp
                                KID ti do un consiglio...cambia la signature nn a tutti piace vedere un uomo in difficolta al bagno...
                                Ultima modifica di smallangel; 15-04-2007, 22:38.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X