annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Texas Hold'em Tornament!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    It will be a Pleasure to meet You on the table of the Tournament... Sir Sebastian...
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

    Commenta


    • #62
      fighissima come idea! io sono un giocatore incallito gioco sia live in tornei fra amici che online su un famosissimo sito che per motivi pubblicitari nn posso citare, ma che posso dire che conta + giocatori del totale abitanti della danimarca
      ho vinto anche discreti soldini su quel sito, niente male come idea, uppo in pieno e mi propongo come promotore!!


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #63
        Per aprire l'area party non ci dovrebbero essere problemi, chiediamo in carta da bollo l'autorizzazione a Eve & Angelus
        Preparate tutto, però: partecipanti, regolamento, nome dell'organizzatore responsabile, iscrizioni, premi etc, e poi ci risentiamo (dopo Pasqua) per fissare una sera.

        Commenta


        • #64
          Se è possibile ancora iscriversi, contatemi pls! icq in profilo

          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

          Commenta


          • #65
            dove? quando? come? eheehhe
            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



            Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
            sigpic
            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
            Armata delle Tenebre


            Per contattarmi:

            msg: malefixAdT@hotmail.it
            icq: 60726274

            Commenta


            • #66
              se fossi + presente online organizzerei io porco cane.. dai qualcuno che questo periodo ha etempo per mettere su la cosa che prenda le iscrizioni..
              io sarei fra gli iscritti forza un organizzatore si faccia avanti!!!


              uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


              Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

              Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

              Commenta


              • #67
                se volete e i gm sono daccordo posso organizzare io se i gm sono daccordo

                Commenta


                • #68
                  ecco la mia proposta:
                  quota di iscrizione di 500K (per chi vuole aumentare la quota sappia che ho messo questo prezzo per quetioni di piscologiche)

                  Ai partecipanti (se è possibile) vera dato un premio di partecipazione composta da una carta da gioco

                  Tavoli da quattro partecipanti

                  Tempo per ogni partita di 15 min, non si puo ridurre altrimenti puo capitare che si facciano solo una o due mani visto un giocatore puo dare la propria decisione quando sta per finire il tempo limite che uno ha per decidere che fare

                  I 4 finalisti avranno tutti un premio in denaro, il 3 e il 4 recuperano la quota di iscrizione, il 2 avra il 30% della quota rimanente il 1 primo il restante 70%

                  I partecipanti di ogni tavolo iniziale verà scelto in maniera casuale tramite sorteggio cercando, dopo il sorteggio, di non far capitare nel stesso tavolo i pg cha appartengono alla stessa gilda

                  La quest finisce lo stesso giorno in cui inizia, però se i partecipanti sono numerosi il tempo verà dilazionato in più giorni

                  Commenta


                  • #69
                    Preferirei giocare senza tempo limite, piuttosto dei blinds alti tipo 5.000/10.000 o 10.000/20.000.

                    Commenta


                    • #70
                      possiamo fare ke se ci sn di posta Xk(100k o 500k... lo stesso) si settano i blinds a raddoppio ogni 8min o 5min.. il primo nel caso di 500k di posta 2.5k/5k e a seguire 5k/10k 10k/20k... a tempo è brutto xkè in 15min possono anke nn capitarti carte buone, raddoppiando i blinds si va verso la fine dei soldi dei pg ke nn prendono i piatti!


                      se volete posso aiutare a organizzare, se qualcuno vuole mi contatti!
                      ICQ 393 490 777[/COLOR]

                      Commenta


                      • #71
                        aspetto una risposta da vanth e poi organizzo

                        Commenta


                        • #72
                          Se serve una mano... o posso fare qualcosa... a disposizione.
                          Marin Marte & MM Blacky Co.
                          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                          Commenta


                          • #73
                            Fleeting, come ti ho lasciato detto in icq, proponetemi alcune date tranne venerdì e sabato sera. Lo volete fare di pomeriggio o di sera? Ho anche bisogno di sapere quanto tempo prevedete che durerà il torneo e se per il regolare svolgimento vi basta l'area poker con 3 tavoli.
                            Vi ricordo che io posso fornirvi la location, la security e il catering a base di porceddu, per il resto sta a voi
                            Baci
                            Ultima modifica di Vanth_Staff; 15-04-2007, 11:17.

                            Commenta


                            • #74
                              A quanto pare le cose si muovono... Mi permetto di linkare qui il post per le iscrizioni fatto da Sir Fleet:

                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=421276
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                                Fleeting, come ti ho lasciato detto in icq, proponetemi alcune date tranne venerdì e sabato sera. Lo volete fare di pomeriggio o di sera? Ho anche bisogno di sapere quanto tempo prevedete che durerà il torneo e se per il regolare svolgimento vi basta l'area poker con 3 tavoli.
                                Vi ricordo che io posso fornirvi la location, la security e il catering a base di porceddu, per il resto sta a voi
                                Baci
                                MA LE DONNE E DA BERE? Senza di quello è kome nn avere niente ^
                                Kredo ke servano almeno 4 tavoli o si fa notte
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

                                Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X