annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Texas Hold'em Tornament!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella.. io rinnovo akl mia partecipazione..

un appunto..
    il giocatore a e c dovessero sempre passare il turno dovrebbero giocare semrpe assieme..
    non è brutto ??

non è meglio che il chipleader di un table va a giocare con il minor di un altro ??

o cmq che si mischino smerpe i tavoli ??

cmq ci sono

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

uppoo in pienooo
      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
      sigpic
      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
      Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

io c sn! Grandissima idea
        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

dai raga che ho già pronto whisky e sigaro ^^
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

ottma idea ci sono pure io
            quando si fara...ciaoooooooo
            msn => devilbmwfire80@hotmail.it
            icq => 219-588-364

Commenta

forza quando si inizia?

Commenta

Abbiammo l'appoggio dei giemme??

Commenta

Gm dai dateci una risposta e cercate di organizzare questo grande evento che forse viene anche ciccio valenti su uoradio a comentare

Commenta

Veramente sarebbe DarkBodom a dover organizzare, e quindi a mantenere i contatti con lo staff, ma doppo il 13 marzo pare alquanto latitante...
                    Che ti ha detto Angelus? Avete deciso le date?
                    Ultima modifica di Vanth_Staff; 29-03-2007, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Veramente sarebbe DarkBodom a dover organizzare, e quindi a mantenere i contatti con lo staff, ma doppo il 13 marzo pare alquanto latitante...
                      Che ti ha detto Angelus? Avete deciso le date?

Non sono io quell'Angelus

Commenta

Ahh DarkBodom lascia ad intendre cose non veritiere! Millantato credito!
                        In ogni caso ve lo potete gestire tra di voi, non è necessaria la presenza dello staff!
                        Certo, se ci volete vedere tuti carini e colorati è un'altra questione

Commenta

Asd ke username BUFFA Angelus!
                          Cmq in effetti DarkBodom è sparito
                          Ange sta a fare PVP e nn si è + degnato di leggere sto 3D mi sa -.-'
                          Io avevo contattato sia Vanth ke Amdir ma nn so fino ak punto sono arrivati gli altri kon la questione
                          Lo Staff ci serve quantomeno per aprire l'area della Poker House, nelle Green Acres, li ci stanno 4 tavoli, a Vesper invece solo 1 e Zero spazio per eventuali spettatori
                          Inoltre il bug ke se esco da una partita per entrarne in una nuova devo sloggare e riloggare è stato risolto?
                          GH
                          Baci allo staff
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Non sono quell'Angelus

Cmq come ha detto Ikkio, un po di aiuto ci servirebbe, Bodom vediamo di rintracciarlo al piu presto noi. Magari intanto ci potremmo sentire con un Quester per sapere se e come possono aiutarci, preferibilmente con Vanth

Commenta

Bodom in questo periodo è pieno fino al collo di lavoro, x quello non sta loggando quasi mai ^^'

Ikkio ti conviene contattarlo x icq e decidere con lui un periodo in cui farlo o altrimenti chiedigli di organizzarlo tu al posto suo.
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Anche io rinnovo la mia partecipazione, ma intanto non si potrebe fare un'elenco dei probabili/possibili iscritti?

J.F. Sebastian poker player of TMG Guild

Commenta

Sto operando...
                                X