annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Texas Hold'em Tornament!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso di esserci, basta che non lo fate di lunedi sera perchè ci gioco in real

Commenta

Se si organizza ci sono

Commenta

Mi sto allenando per il torneo ci sarò, si vinca o si perda l'importante e giocare

Commenta

Mi associo al torneo. Dai GM fatelo, se poi volete posso trasformare la mia taverna della casa in una bella bisca (ah se fosse possibile)

Commenta

bello ^^
            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
            sigpic
            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
            Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Ohi Grandi e Valorosi GiEmmi!!!! FateVi sentire.... Parliamone un pò... su... su...
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Eccomi qua,
                allego la prima bozza del regolamento redatta insieme ad Angelus. Non ci siamo dimenticati di voi

*****WPT on UOD*****

-------Regolamento-------

Regole Generali di gioco: Poker alla Texana (http://it.wikipedia.org/wiki/Texas_Hold%27em)

Quota iscrizione: 750.000 gp, da corrispondere entro 48 ore dall'inizio del torneo, pena invalidamento dell'iscrizione.

Modalita' di iscrizione: Le iscrizioni dovranno pervenire tramite forum (sara' aperto apposito thread) ma saranno confermate soltanto al pagamento della quota in game. Una persona di fiducia (possibilmente dello staff) sara' incaricata di riscuotere e custodire le quote per tutta la durata del torneo fino alla premiazione. Qualora un giocatore iscritto non dovesse presentarsi al torneo per qualsiasi motivo, la quota non sara' rimborsata e rimarra' parte del montepremi. Se il torneo fosse annullato per qualsiasi motivo (es. scarsa partecipazione), gli iscritti saranno avvisati e le quote prontamente rimborsate.

Tavoli: 4 giocatori per tavolo , stack iniziale di 1.000 gp, struttura di gioco 20/40 No-Limit

Eliminazione: Un giocatore e' eliminato quando esaurisce il proprio stack oppure qualora dovesse disconnettersi per qualunque motivo per piu' di cinque minuti (se il PG scompare dal gioco, siete eliminati), o in caso di abbandono volontario.

Passaggio di Turno: essere gli ultimi 2 rimasti su un tavolo a giocare ( passano 2 su 4 )

Minimo 3 turni completi massimo 5 turni completi (da 16 a 64 partecipanti)

Esempio di Tabellone a 16 pg(i pg sono indicati con lettere)

1^ TURNO

1^ tavolo A-B-C-D >>>>>>>>>>>
                2^ tavolo E-F-G-H >>>>>>>>>>>
                3^ tavolo I-L-M-N >>>>>>>>>>>
                4^ tavolo O-P-Q-R >>>>>>>>>>>

2^ TURNO
                >>> A- C- G -H >>>>>>>>>
                >>> I-L-O-Q >>>>>>>>>>>>

Final table
                >>>>>>>> A-C-L-O

I tavoli per il primo turno saranno sorteggiati..... il resto si svolgera' secondo tabellone.
                Nel caso in cui il numero di iscritti non fosse un multiplo di 4, le iscrizioni in eccesso saranno accettate come riserve e potranno partecipare al torneo se uno degli altri giocatori non dovesse presentarsi, contrariamente, le quote di iscrizione di quest'ultimi saranno rimborsate.
                Nello sfortunato caso in cui il numero di giocatori non sia multiplo di 4 (causa assenze) e non ci siano riserve disponibili, il torneo iniziera' con alcuni tavoli “monchi” da 3 giocatori, ovviamente estratti a sorte. Questo anche nel caso in cui un giocatore passato al turno successivo non dovesse presentarsi la giornata seguente.

Si gioca 1 turno al giorno, dalle ore 20.30 in poi, con date da stabilire. Puo' darsi che la finale venga disputata con alcuni giorni di ritardo (es. nel week-end) per garantire la massima affluenza di pubblico

Premi
                Dipenderà dal numero di iscritti
                nel caso fossimo il numero minimo di pg ci saranno "solo" 3 premi divisi in questa maniera:
                -1^ Premio .... 60 % del monte premi (con 16 pg: 7,2kk)
                -2^ Premio ..... 30 % del monte premi (con 16 pg: 3,6kk)
                -3^ premio ..... 10 % del monte premi (con 16 pg: 1,2kk)

Con 24-40 iscritti saranno premiati i primi 4 classificati (50% 25% 15% 10%)
                Con 41-64 iscritti i primi 6 (40% 25% 15% 10% 7% 3%)

Nel caso raggiungessimo il numero massimo di partecipanti (64), il primo classificato riceverebbe quindi un premio di 19,2kk !!!

Il premio sara' rigorosamente in check!

Angelus & Bodom

Commenta

Dai dai, speriamo che si riesca a fare sto torneo

Naturalmente se avete da proporre qualche consiglio di modifica al regolamento o alle quote d'iscrizione, se vi sembran basse, è ben accetto

Commenta

bella bella idea

sigpic
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

Commenta

Ci sono sempre di più... metto da parte la quota di iscrizione in cassaforte.

Qualcosetta:

1) Aggiungiamo anche una scrollina per i vincitori e i partecipanti?
                      2) 5 minuti forse son pochi se crasha il gioco per qualche motivo. Cmq vedete Voi;
                      3) Non ho capito quant'è la Resta.
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

non vedo l'ora di poter giocare con un sigaro in bocca e un bel boccale di birra vicino muahUHAUHAUHAU BELLAA

sigpic
                        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

Commenta

io e baron sarem sicuramente presenti.solo se possiamo sapere in anticipo le giornate in cui si giochera'.
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                            io e baron sarem sicuramente presenti.solo se possiamo sapere in anticipo le giornate in cui si giochera'.
                            Se fosse possibile anke io, lavorando nn sempre ho tutti gli orari liberi :I
                            Poi fatemispennare ankora Fede XD Lui CI DEVE ESSERE!
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Ci Sono
                              Majin

7

Commenta

mondiale raga!! ;D ci sarò
                                ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                                X