annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Texas Hold'em Tornament!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non è che giocassi male, è che mi uscivano delle carte improponibili, ho giocato coi peggio culoni di tutta uod

Commenta

Ci sono per il Torneo!!!
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

altro che pvp..
        mi so buttato al poker
        Majin

7

Commenta

MELKIORRE C'è! e usera' x questo tornero il pg taggato [PPP] ProPokerPlayer

x il tornei a quanto so e a quanto visto..

si parte in tanti con una quota di partecipazione a testa , poi girando liberamente x i tavoli si lascia un po' di tempo.. dopodichè a fine di questo tempo le persone che hanno + chips possono accedere alla fase finale del torneo dove questi tot di giocato si sfidano tutti tra di loro..

questo è un po ' impossibile da realizzare x noi.. quindi sara' meglio fare tavoli da 4.. e si va a vanti finchè uno o due non escono con il limite max di tempo x eventuali tavoli lunghi..dove escno logicamente quelli con meno soldi.., nessun rientro..

Melk mi ha detto che vuole migliorare il suo attivo di 600k dell'ultima festa ^^
          Ultima modifica di NeuZZo; 01-03-2007, 00:31.

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

bella idea mi piace davvero tanto

Commenta

Idea bella struttura pessima, niente quota di iscrizione, si fa a tavoli, se al max in 4 4 persone per volta, ma sarebbe bello se si potessero mettere anche 10 player insieme.
              Si parte con una quota per ogni giocatore(almeno un 2kk a testa o perde senso giocare a 1k di rialzo) e chi vince vince e si tiene la vincita chi perde esce, poi i vari finalisti di ogni tavolo si fanno la maxi finale tra loro, finchè uno spolpa gli altri :P

Commenta

L'idea non è male..in fondo moltissime persone si sono date al poker questo carnevale.. un modo come un altro x dare la possibilità a tutti di continuare a giocare ad un gioco ke è piaciuto molto ^^
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

UPPO

a noi due Marin marte^^^^^^^^

mi ha letteralmente pelato so tipo
                  p.s.So kriTolaos

Commenta

io ci sn!!
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Non mi sono dimenticato di voi, sto buttando giu' la bozza del regolamento

Commenta

Asd io ho vinto 2kk alle Green acres :P
                        Dai non fatemi rompere le balle ad Amdir per farmi dare le kiavi della bisca :P
                        Apriteci un locale kon almeno 10 tavolini dai :°( un gate o una runa piazzata da qualke parte ke almeno quando vogliamo andiamo a pokerare tranquilli :I
                        Non riesce un GM o anke lo staff a supervisionare il torneo? Okkorre farlo a tempo o kon le fish limitate, a Vesper accetta 500k mentre alle Green Acres solo 100k, direi 100k per 15 minuti è ottimale kome kosa o no?
                        Allora.. mm dobbiamo vedere kome possono essere le regole e kome ci spuo' organizzare, noi e lo Staff ovvio, mi tokkerrà fare una rikiesta ufficiale da qualke parte credo :I

Ah kiedo agli altri pokeromani: sapete se sonos tati segnali i vari bug scovati? 1 ke crasha spesso il PG ai tavolini 2 ke se si esce da una partita okkorre sloggare e riloggare per entrarne in un altra 3 le scritte in giallo sono illeggibili sul Journal ...(asd questa è una mia lamentela e basta :P)

Ditemi ke si deve fare e provvedo :I Vado ovunque kol mio Worker a costruirvi la Poker House dei sogni :I
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

uhm.. scusate ma due amici ke giocano allo stesso tavolo e sn in ts assieme nn potrebbero dirsi le carte? sarebbe na cosa regolare??

Commenta

è + bello fare un buy-in di Xk o kk ke è l'iscrizione al torneo e poi tutto in fanta fiches... e i soldi dei buy-in si dividono fra i primi 3...

il 3° si riprende l'iscrizione..
                            il 2° 1iscrizione e mezzo..
                            e il primo tutto il resto!

funziona così nell'hold'em texano originale!

TEXAN HOLD'EM style
                            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

DATEMI la runa ;_;

Commenta

I'm in

J.F. Sebastian

Commenta

Sto operando...
                                X