Ma non è che giocassi male, è che mi uscivano delle carte improponibili, ho giocato coi peggio culoni di tutta uod
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Texas Hold'em Tornament!
Comprimi
X
-
MELKIORRE C'è! e usera' x questo tornero il pg taggato [PPP] ProPokerPlayer
x il tornei a quanto so e a quanto visto..
si parte in tanti con una quota di partecipazione a testa , poi girando liberamente x i tavoli si lascia un po' di tempo.. dopodichè a fine di questo tempo le persone che hanno + chips possono accedere alla fase finale del torneo dove questi tot di giocato si sfidano tutti tra di loro..
questo è un po ' impossibile da realizzare x noi.. quindi sara' meglio fare tavoli da 4.. e si va a vanti finchè uno o due non escono con il limite max di tempo x eventuali tavoli lunghi..dove escno logicamente quelli con meno soldi.., nessun rientro..
Melk mi ha detto che vuole migliorare il suo attivo di 600k dell'ultima festa ^^Ultima modifica di NeuZZo; 01-03-2007, 00:31.
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Idea bella struttura pessima, niente quota di iscrizione, si fa a tavoli, se al max in 4 4 persone per volta, ma sarebbe bello se si potessero mettere anche 10 player insieme.
Si parte con una quota per ogni giocatore(almeno un 2kk a testa o perde senso giocare a 1k di rialzo) e chi vince vince e si tiene la vincita chi perde esce, poi i vari finalisti di ogni tavolo si fanno la maxi finale tra loro, finchè uno spolpa gli altri :P
Commenta
-
L'idea non è male..in fondo moltissime persone si sono date al poker questo carnevale.. un modo come un altro x dare la possibilità a tutti di continuare a giocare ad un gioco ke è piaciuto molto ^^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Asd io ho vinto 2kk alle Green acres :P
Dai non fatemi rompere le balle ad Amdir per farmi dare le kiavi della bisca :P
Apriteci un locale kon almeno 10 tavolini dai :°( un gate o una runa piazzata da qualke parte ke almeno quando vogliamo andiamo a pokerare tranquilli :I
Non riesce un GM o anke lo staff a supervisionare il torneo? Okkorre farlo a tempo o kon le fish limitate, a Vesper accetta 500k mentre alle Green Acres solo 100k, direi 100k per 15 minuti è ottimale kome kosa o no?
Allora.. mm dobbiamo vedere kome possono essere le regole e kome ci spuo' organizzare, noi e lo Staff ovvio, mi tokkerrà fare una rikiesta ufficiale da qualke parte credo :I
Ah kiedo agli altri pokeromani: sapete se sonos tati segnali i vari bug scovati? 1 ke crasha spesso il PG ai tavolini 2 ke se si esce da una partita okkorre sloggare e riloggare per entrarne in un altra 3 le scritte in giallo sono illeggibili sul Journal ...(asd questa è una mia lamentela e basta :P)
Ditemi ke si deve fare e provvedo :I Vado ovunque kol mio Worker a costruirvi la Poker House dei sogni :IVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
è + bello fare un buy-in di Xk o kk ke è l'iscrizione al torneo e poi tutto in fanta fiches... e i soldi dei buy-in si dividono fra i primi 3...
il 3° si riprende l'iscrizione..
il 2° 1iscrizione e mezzo..
e il primo tutto il resto!
funziona così nell'hold'em texano originale!
TEXAN HOLD'EM styleICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
Commenta