annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ULTIMA BATTAGLIA!!! sei stato chiamato a combattere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se il problema sono le mirror,vietiamole e lasciamo ninj.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

allora le bende sarà tutto comprato e consegnato da me ovviamente sottrarrò il prezzo delle bende..reag...armor dalle iscrizioni :P
      poi le armor ho pensato di metterle tutte leather anke per warrior e arcer e enchantarle in horned cosi da aummentare le resist al fuoco
      pwer quanto riguarda ninjitzu bisogna considerare anke le trasformazioni....da cane...da lama etc...e poi bisogna contare ds quindi per essere il piu sisntetico possibile con le regole ho deciso dio togliere del tutto ninjitzu :P

Commenta

ho scritto tre volte :O
        Ultima modifica di Sim87; 23-03-2007, 18:29.

Commenta

edito :O
          Ultima modifica di Sim87; 23-03-2007, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
            Un archer bushidan può usare lightning strike??
            Gli archi o le armi in generale avranno bonus ??
            Gli scudi da mago hanno bonus come dc hci??
            Quelli da warrior??
            Aggiungo anche :

....si è parlato di eventuali monili da mago...vale lo stesso anche per gli altri template??
            Si possono usare spell chivalry per cura, per rimuovere veleno, per rimuovere curse e la divinum furis??(ovvio, senza usare il consacrus arma che a quanto ho capito è vietato)
            Ti ho chiesto se possibile usare la clouse wounds perchè secondo me chi usa chivalry rimane avvantaggiato dalla quantità di hp che rigenera con un cast abbinato alla bendata e alla pozza( oltre 120 hp, ovvio dipende anche dal karma ^^ )..ma anche questo dipende dai template accettati right??
            Un mago con una in vas mani più pozza di media si rigenera di una 70-80ina .. ..(qua dipende anche dalle skill )
            Monkey Island Supporter

Commenta

Un arcer bushidan potrà usare lighting strike fino a nuovo ordine (devo sentire gm quester specializzato in pvp :P )
              Gli arki e le armi saranno comprate dal npc
              Gli scudi saranno comprati da npc
              nn ci saranno monili
              Devo vedere pkè se mi metterò a enchantare le armor in horned metterò la possibilità di castare flam e explo....
              Quindi si potranno usare spell per curasi da veleno e si potrà usare close wounds il coso per togliersi i curse e divinium furis
              la pozza strenght è stata vietata
              ke so sti right? :P
              il mago subirà un bel dannno fidati...se hai mai giocato a capture the flag (ctf) quando arriva un warrior ti va una ventina di danni a botta....quindi....poi devi pensare ke si sarà in 40 tra cui 30 persone ke proveranno a killarti quindi sarà meglio mettere tutte le possibilità di cura nn credi?

Commenta

HO CAMBIATO MOOOOLTE COSE RILEGGETE TUTTO IL THREAD E ESPONETE LE VOSTRE OPINIONI!!!!!!

Commenta

Cioè te vorresti mettere all'asta la mia citta ma te vuoi morire all'istante!

Dichiaro guerra a qualsiasi pg vinca la battaglia!!!

:furioso:

ci faro un pensierino cmq

ma le armi comprate dai vendor cmq non hanno possibilita ai mage war

potresti importare direttamente le regole di CTF cmq ti do qualche idea:

in quanto signore di cove posso dirti che sia molto piccola e che per 60 persone è troppo... ti propongo di fare 2 gilde che arrivano da fuori e 2 dentro
                  in modo che ci sia un macello sulle porte come dovrebbe essere se si cercasse di prendere la città... farei cmq togliere le porte per un momento.

Decretare la vittoria? usa i kills delle guild no ?

i nomi delle gilde li farei in base alla citta:

I Cavalieri di Britannia[BriT]
                  I Cavalieri di Trinsic[Trin]
                  I Cavalieri di Minoc[Min]
                  I Cavalieri di Skara brae[Skar]

niente fazionati niente pk anche perche i fazionati nn puoi gildarli...

ok per le 4 robe di colore diverso...

(le spell lasciale tutte del mago tanto un flame fara 40hp ma costa 50 mana)

l'ideale per l'armor sarebbe aggiunta da script uguale per tutti magari direttamente una Robe che sia sia armor che simbolo di gilda che a fine scontri verra deletata....(e nn colorabile ovviamente per evitare lameraggi)
                  Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 20-05-2007, 23:33.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Ti correggo in alcuni punti saremo in 40 (tantini anke 40 ) poi il flame si lo metterò pensavo di averlo scritto nel post mo rileggo....poi i nomi delle 4 gilde li possiamo anke fare!:
                    I Cavalieri di Britannia[BriT]
                    I Cavalieri di Trinsic[Trin]
                    I Cavalieri di Minoc[Min]
                    I Cavalieri di Skara brae[Skar]

Mi sta bene!

****l'ideale per l'armor sarebbe aggiunta da script uguale per tutti magari direttamente una Robe che sia sia armor che simbolo di gilda che a fine scontri verra deletata....(e nn colorabile ovviamente per evitare lameraggi***

Pultroppo i Gm danno solo la security niente oggetti...deve venire tutto dai player

**Decretare la vittoria? usa i kills delle guild no ?**

Sta cosa nn la sapevo credo ke farò cosi allora

Per mettere un po in ordine le cose si potrebbe far entrare una squadra da fuori ma nn due pkè essendo una contro l'altra si farebbero fuori prima di entrare :P ( poi si potranno fare diverse versioni in futuro su questa battaglia come ddifendi la fortezza o ke altro...con un po di fantasia si riesce no?

Ringrazio comunque Lord Of Cove per i suoi consigli e mi spiace se gli abbiamo rubato la città :P

Commenta

peccato per l'armor :\

cmq se anche sono 2 dentro e 2 fuori non pensare che si scannino fuori senza immischiarsi anche perche quelli che sono dentro per scappare corrono fuori e viceversa quelli fuori.. anche se cmq essendo tt a piedi ci si riesce a stare in 40 perche tanto i movimenti nn sono cosi rapidi

cmq la vedo difficile da organizzare, perche nn si sa come controllare tt i pg che nn abbiamo roba addoso...
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        cmq la vedo difficile da organizzare, perche nn si sa come controllare tt i pg che nn abbiamo roba addoso...
                        Se i gm ci mettessero a disposizioni quel fantastico gate ke te fa crepare e ti mette tutta la roba in bank....dopo esser passati da li io do tutto il materiale
                        (speriam ke i gm possano lasciare nel backpack il kasa e i gloves)

Commenta

A Questo Punto Kiudo Questo Evento Avendolo Ritrasformato Completamnente In Un Altro Post!

Commenta

Sto operando...
                          X