annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ULTIMA BATTAGLIA!!! sei stato chiamato a combattere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahahaahahaha certo ke tu nn hai propio d meglio da fare... ma ke te le sogni la notte ste cose..

VanthEdit: Zero, questo commento è totalmente fuori luogo. Sei pregato di astenerti e scrivere solo cose sensate e costruttive, grazie.
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 04:18.

Commenta

era per creare un po d'ordine...e poi sono andato su stratics e ho fatto copia incolla ci ho messo solo tanto tempo per capire che spell mettere e quali no

Commenta

1)umm ma se lasci permessa heal e greater heal i maghi non sono troppo avantaggiati?

2)bushido non funziona in modo passivo sommandosi a parrying.. in teoria uno con bushi 120 parry 120 e' immortale ai colpi :P

3)I rossi secondo me e' bello farli partecipare. magari sotto forma di cavalieri erranti incogniti (magari gli si da elmo che copre la faccia :P)
        (altrimenti se si sapesse che sono dei vili assassini verrebbero fatti arrestare subito :P ghgh poi se vince un rosso sai la faccia di lord british ^^)

4) come dicevo nell'altro post secondo me convine allineare le 4 squadre con le 4 fazioni in modo da rendere realistica la cosa inoltre i non fazionati verranno distribuiti nelle varie squadre a seconda del numero di player mancanti ^^
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

allora cercherò di risponderti ad ogni tua domanda

Allora i maghi nn avranno protection e non avranno manco monili fc-fcr quindi nn mi sembrano molto avvantaggiati...poi se uno è mago puro come si cura?

NN ho capito se hai sbagliato scrivere o cosa...pkèio nn sapevo nulla su bushido e parry e se bushido funge in maniera passiva cè da mettere bushido a 0

I rossi nn li farei partecipare visto che useremo il guild sistem un rosso della mia stessa gilda lo vedo rosso e nn verde quindi sarebbero attaccati da tutti :P.
          Poi cavolo spero che i pk abbiano un altro pg da poter usare basta che sia skillato e va bene

La cosa dei fazionati...bho bisogna vedere intanto tutti i fazionati si possono iscrivere tranquillamente (ma i fazionati si possono gildare?)se no cè bisogno di un piccolo aiuto dei gm cioè quello di sfazionare i fazionati e a fine battaglia di rifazionarli mi spiace...ma se avete altre idee io sono disponibile

Commenta

Bell'idea complimenti poi vedo se partecipare :P

Commenta

si bella ma anche non facile da attuare

Commenta

bellissima idea......io no so se iscrivemri con il pala o ocn il mago.......cmq mi iscrivo.....

grazie a Invisible Kid per la firma...
                Finwe Aldarin paladino [EoS]
                Cedric mago [EoS]
                Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

i tamer come li valuti?:O
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

I tamer li valuto come maghi ma visto che nn si potranno usare pet e si sarà a piedi credo proprio che sarà meglio se prendi un bel mago con ev intel o un warrior no?

Commenta

probabilmente ci saro' col mio mago:O
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

secondo me un warrior è troppo avvantaggiato se si permette di usare un arma avvalenata.per me sarebbe mejo toglierla come skill e anche le armi avvelenate

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                          Complimenti per l'iniziativa

Ora ci penso su, e guardo se ho un pg adatto
                          si complimenti davvero...sn belle queste iniziative ogni tanto

Commenta

Originariamente inviato da peluscio
                            secondo me un warrior è troppo avvantaggiato se si permette di usare un arma avvalenata.per me sarebbe mejo toglierla come skill e anche le armi avvelenate

Si dopo alcune simulazioni fatte in gilda mi sono reso conto che il warrior fa tanto danno e che il mage consuma tanto mana, per facilitare le cose al mage ho deciso di mettere protection che sarà facoltatica pkè abbasserà le resist
                            Ultima modifica di Sim87; 28-02-2007, 14:25.

Commenta

E' accettato ogni tipo di consiglio per far equivalere tutte le classi

Commenta

domanda...le armor che ci darai tu avranno qualche bonus come hp mi o lmc o sono armature solo resistenze??
                                Un archer bushidan può usare lightning strike??
                                Gli archi hanno bonus hci ?? i monili per gli archer o warrior hanno bonus hci dci o dex??
                                Quante bende si potranno portare o c'è un limite massimo per ogni pg?
                                quanti reagenti si potranno portare o anche qua c'è un limite??
                                Quanti dardi eventualmente si potranno portare??
                                Gli scudi da mago hanno bonus come dc hci??
                                Quelli da warrior??
                                O è tutto alla base, ovvero senza bonus alcuno, sia nelle armi che negli scudi che nei monili e nelle armor??
                                scusa se ho fatto qualche domanda che ti han già fatto, ma ho letto di furia, e devo scappare, ciao..

p.s. bella iniziativa!!!
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X