annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

§***§ Carnevale 2007 - Carnival 2007 §***§

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm... non é che gentilmente si potrebbe mettere un "resserpet" a luna? thx

Commenta

io sul labirinto moro sempre, cioè ho il pg troppo niubbo ha 45 forza vabè ma questo nuovo gate di oggi? non ho capito che bisogna fare sinceramente..
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Ma come "m"azzo se fa la New Zone ...va beh sopravvive...ma ndo c'è da sbatte la testa....

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da Ryouko
          Ma come "m"azzo se fa la New Zone ...va beh sopravvive...ma ndo c'è da sbatte la testa....
          mistero della fede

e poi il fatto della maschera.. non l'ho capito.. e non ci vedo un senso logico..
          Ultima modifica di kahkvael; 26-02-2007, 00:40.
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

noooooo basta è da quando hanno aperto la survived area che provo ad arrivare a quel maledetto baule celeste dall'altra parte o muoio o mi trasporto in quei due dungeoon io nn ce la faccio piu...rinuncio

Commenta

Vabbe ci rinuncio, dopo aver perso 120k di insure.

Grazie per aver levato le spells del mago! Mi ha steccato un fazionato nella sourvaivor zone e ho perso un punkte mentre cercavo di sopravvivere a un aw.

Grazie a Loki per aver levato le 40 SW =*

VanthEdit: Loki?
              Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 01:14.

Commenta

O_O io ci ho messo 4 giri e sn arrivato alla cassa
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                  O_O io ci ho messo 4 giri e sn arrivato alla cassa
                  mi mancavano 4 tile dopo un istant da 46792847 SW

Commenta

E' assurdo...ndo te giri o stai fermo perchè bloccato dalle persone che hanno paura a na avanti e te teletrasporti o te spara un flame da 80 hp o una aw te se ciuccia...! Quanto semo disorganizzati!!! (noi no admin eh! )

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Ultimi 30 minuti della survivor zone!

Finora in 80 si sono aggiudicati il premio alla fine della zona piena di trabocchetti!

Commenta

C'è l'ho fattaUAHUHAuahUAHuaHUahUAHAUHuahU mi sa che ero l'ultimo xD che incubo, ci ho messo tre quarti d'ora xDDDD

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                          C'è l'ho fattaUAHUHAuahUAHuaHUahUAHAUHuahU mi sa che ero l'ultimo xD che incubo, ci ho messo tre quarti d'ora xDDDD
                          ora ci sarà un crash e te la tolgono

ps: scherzo, bravo

Commenta

Allucinante... non ci sono riuscito col pala...

i percorsi cambiavano pure... alla fine... e 100kkkkk di shadow e ancient giù...
                            e corri e riparti e prendi bende... ressa... ressati... curati... cura... rivestiti... destard... gli healer di luna in sciopero... pure il demone paragon... e gli abatoir che nn funzionavano... e l'entrata dell'area carnevale... a zig zag colorata... un mal di testa... e il gate rosso e l'altro... e la fila per farsi ammazzare (asd)... e 200kkkk di insure... miii...

Mai morto tanto come stavolta... manco nei primi champ di anni fa... ma non era meglio che rimanevo a giocare a poker?

Ehm... compro maschera... :P

P.S. per Pasqua fate na cosa tranquilla? Grazie GiEmmes

VanthEdit: Ok, per pasqua organizziamo un corso di centrini all'uncinetto e il decoupage sulle uova sode
                            Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 03:05.
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

A me ha ricordato tanto la quest del mago pazzo... quella in cui si doveva andare lungo il percorso dei colori... se si sbagliava si andava a finire in qualche dungeon... ma almeno in quel caso il percorso era sensato (c'erano dei cartelli colorati all'ingresso e bastava seguire i colori nell'ordine inverso)... ma nel caso della survivor zone non mi sembrava ci fosse un percorso logico da seguire... ad un certo punto ho pensato che le trappole indicassero la strada... oppure le fiamme... quindi chiedo o ai GM oppure a qualcuno che ha capito la strada... era questione di fortuna o ci si poteva arrivare?

sono un paio le cose che chiedo per un'eventuale riedizione di eventi di questo tipo:
                              • fate il percorso su Trammel... almeno non c'è il problema della gente che ti si ferma davanti e te non riesci a passare;
                              • visto il delirio mettete zone per ressarsi un po' ovunque;
                              • se si sbaglia strada e si viene gatati in qualche dungeon assurdo, fate in modo che esca un messaggio con scritto "bravo lo scemo... hai sbagliato strada"... ho trovato gente su ishenar che continuava a dirmi "è di qua è di qua"... gente a Destard che provava a dialogare con le Ancient Wyrm ;

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

io sono tra gli 80-90 che hanno preso premio =O

Commenta

Sto operando...
                                X