x oggi metterete nuove attrazioni oltre a quelle di ieri o rimangono solo quelle???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
§***§ Carnevale 2007 - Carnival 2007 §***§
Comprimi
X
-
bello bello mi sono divertito ma oggi cos' altro si farà?
VanthEdit: Stamattina ci son stati diversi CTF.
C'è appena stata una gara di barzellette, e abbiamo aperto il Tombolotto. Vedremo se riusciamo a combinare altroUltima modifica di Vanth_Staff; 25-02-2007, 17:31.
Commenta
-
scusate ho perso tutto nel labirintocon un pg ; ; pensavo che nn si perdeva niente invece ho perso tutto. ci può essere un modo per riavere gli items (anche se so nn è possibile qmc ci ho provato)Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
mi sa molto di no... anche perchè appena entri ci sono 3 cartelli con su scritto di insurrare tutti gli item...
Commenta
-
come si esce da sto labirinto sto diventando scemo sono nella stanza dopo i teletrasporter dove ce il teletrasporter nel muro
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
hiddatevi prima d entrare nel parco giochi...e nel labirinto cercate d nn prendere trappole
VanthEdit: sì ma così non è più una sfida, non giochi e non ti diverti.. peccato!Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 00:02.[img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]
Commenta
Commenta