grandissimi.....up per sabato..domenica non ci saro!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
§***§ Carnevale 2007 - Carnival 2007 §***§
Comprimi
X
-
Ho avuto delle indiscrezioni...
Perdonatemi se le rivelo... in regalo ci sarà una lallo etereo già col nome su:
"Carnival 2007 Party - Certificate Of Partecipation Carnival UO 2007 Contest, Pulcinella Quest, I Love UODreams in the Carnival WeekEnd, I Survived Forum Parties Days - Thanks by Nessuno, Gwineth, Loki, Amdir, Volturno, Rejetto, Feynor, Hel, Amon, Midnight, Saturno, Apocalypse, Fael, Thor, Grimlock, Indil, Angelus, Eventine, Moolight, Nemesis, Vanth, Rico, Thanos, Lightshade"
... e se trovate il lallo con i nomi in ordine alfabetico... (scusate la valutazione) varrà un miliardo di silver coins...
Tutto ciò per dire...
Grazie Ragazzi... al restart del server... ci sarò!Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Lallo Etero!! siii (volontaria la mancanza della "e" che lo farebbe diventare semplicemente mal visibile.) Spero di esserci anche se il 26 ho un esame... forse 2...Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da MMBlackyHo avuto delle indiscrezioni...
"Carnival 2007 Party - Certificate Of Partecipation Carnival UO 2007 Contest, Pulcinella Quest, I Love UODreams in the Carnival WeekEnd, I Survived Forum Parties Days - Thanks by Nessuno, Gwineth, Loki, Amdir, Volturno, Rejetto, Feynor, Hel, Amon, Midnight, Saturno, Apocalypse, Fael, Thor, Grimlock, Indil, Angelus, Eventine, Moolight, Nemesis, Vanth, Rico, Thanos, Lightshade"
... e se trovate il lallo con i nomi in ordine alfabetico... (scusate la valutazione) varrà un miliardo di silver coins...
Tutto ciò per dire...
Grazie Ragazzi... al restart del server... ci sarò!
*Corre a farsi 18mila account*Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da MMBlackyHo avuto delle indiscrezioni...
Tutto ciò per dire...
Grazie Ragazzi... al restart del server... ci sarò!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androixin pratica se ho capito bene.... (spero di si ) .... al carnevale viene regalato lallo etero?
cmq bella lì!