grandissimi.....up per sabato..domenica non ci saro!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
§***§ Carnevale 2007 - Carnival 2007 §***§
Comprimi
X
-
Ho avuto delle indiscrezioni...
Perdonatemi se le rivelo... in regalo ci sarà una lallo etereo già col nome su:
"Carnival 2007 Party - Certificate Of Partecipation Carnival UO 2007 Contest, Pulcinella Quest, I Love UODreams in the Carnival WeekEnd, I Survived Forum Parties Days - Thanks by Nessuno, Gwineth, Loki, Amdir, Volturno, Rejetto, Feynor, Hel, Amon, Midnight, Saturno, Apocalypse, Fael, Thor, Grimlock, Indil, Angelus, Eventine, Moolight, Nemesis, Vanth, Rico, Thanos, Lightshade"
... e se trovate il lallo con i nomi in ordine alfabetico... (scusate la valutazione) varrà un miliardo di silver coins...
Tutto ciò per dire...
Grazie Ragazzi... al restart del server... ci sarò!Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Lallo Etero!! siii (volontaria la mancanza della "e" che lo farebbe diventare semplicemente mal visibile.)
Spero di esserci anche se il 26 ho un esame... forse 2...
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da MMBlackyHo avuto delle indiscrezioni...
"Carnival 2007 Party - Certificate Of Partecipation Carnival UO 2007 Contest, Pulcinella Quest, I Love UODreams in the Carnival WeekEnd, I Survived Forum Parties Days - Thanks by Nessuno, Gwineth, Loki, Amdir, Volturno, Rejetto, Feynor, Hel, Amon, Midnight, Saturno, Apocalypse, Fael, Thor, Grimlock, Indil, Angelus, Eventine, Moolight, Nemesis, Vanth, Rico, Thanos, Lightshade"
... e se trovate il lallo con i nomi in ordine alfabetico... (scusate la valutazione) varrà un miliardo di silver coins...
Tutto ciò per dire...
Grazie Ragazzi... al restart del server... ci sarò!
*Corre a farsi 18mila account*Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da MMBlackyHo avuto delle indiscrezioni...
Tutto ciò per dire...
Grazie Ragazzi... al restart del server... ci sarò!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androixin pratica se ho capito bene.... (spero di si ) .... al carnevale viene regalato lallo etero?
cmq bella lì!