annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] La vendetta di Frida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patagonius
    molto carina la quest, mi sono divertito un sacco.
    stasera sorseggero' un po' del grappino scalda-anima davanti al televisore .

comunque bravi giemme. Ottima quest!!!!!!
    Uppo il caro Steve "ciao ciao x 3 mesi" Nash!
    Quest carina e quei 20 minuti con la roba glacial sn stati da delirio.
    Bello finché è durato. :°°°°°°°°°°°°°

Un grazie ai quester per il bel lavoro e ai miei compagni di avventura, Pata, Borneus e Seeker: 4/13 delle bocce di rum son venute a casa TMG!!!!

Originariamente inviato da patagonius
    l'unico peccato è che la bottiglia è di un colore comune, magari se la facevate di un colore piu particolare si distingueva rispetto alle altre bottiglie ;P
    Pienamente d'accordo: non dico proprio glacial ( ) ma almeno di un colore + speciale (fire, bianco ice, colore hooded di midnight...)

Forza giemmi!!!!!

Edit: dimenticavo un ringraziamento in particolare a Vanth, che mi ha permesso di partecipare nonostante che, come al mio solito, per problemi al pc sn arrivato tardi...
    Tnx a lot Vanth!!! :***
    Ultima modifica di Batista; 20-02-2007, 01:12.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

spettacolare.....divertentissima......siete dei grandi.....peccato quela doublet glacial.....potevate lasciarcelo anche senza resistenza al cold 35%..era uguale....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Anche io voglio ringraziare tutti i GM per la quest in cui mi sono divertita un sacco....
        pero volevo pure uppare gli altri riguardo al colore della fiaschetta (sarebbe stata carina di un colore particolare, magari in tema...)
        Alla prossima

Commenta

Molto carina e diventente la quest, grazie

Se posso permettermi un consiglio per le prossime quest, secondo me era troppo facile (i posti erano i piu' ovvi), e infatti non e' durata molto.

Ottima quest in ogni caso

Commenta

Originariamente inviato da DaRkBoDoM

Se posso permettermi un consiglio per le prossime quest, secondo me era troppo facile (i posti erano i piu' ovvi), e infatti non e' durata molto.

Sarà, ma io se nn stavo in ts con pata born e cheope nn arrivavo manco al 3° libro....
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Purtroppo ieri non ce l'ho fatta in tempo a tornare a casa x partecipare.. vabbè sarà x la prossima ^_^
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

anche a me sarebbe piaciuto parteciapre...

Commenta

Originariamente inviato da DaRkBoDoM

taci che non trovavi la cassa a chaos che avevi sotto il naso

Bella la quest... belli i cosi-ice! Tnx allo staff :P
                  Un grazie a Gabry.. tu sai il perchè!

Commenta

Ho rosicato come una mandria di castori inferociti quando ho visto scomparire i cosi glacial -iper mega sgravi-dal mio backpack T_T
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                      bisognava creare una pozione per salvare la figlia del re sebastiano crecando dei reagenti in giro per sosaria... io non ho trovato manco il vecchio liceo e la quest è finita in 5 minuti.... bello però il bordello alla fine asd
                      sarebbe gradita la soluzione cosi che quelli come me incomincino ad imparare alcune cose tipo do sta so vecchio liceo -.-'
                      infatti il primo indizio è stato l'unico che non son riuscito a trovare da solo, per fortuna ero alla libreria a cercare e sono entrato per sbaglio nel gate giusto gli altri indizi dopo son stati molto più facili. cmq bella quest, carina l'idea degli ingredienti.
                      "E' la storia di una società che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                        io non ho trovato manco il vecchio liceo e la quest è finita in 5 minuti....
                        sarebbe gradita la soluzione cosi che quelli come me incomincino ad imparare alcune cose tipo do sta so vecchio liceo -.-'

Non mi pare sia durata così poco, anzi!
                        A parte il rosik per i vestiti glacial mi è parsa una bella quest organizzata bene è che è durata il tempo giusto.
                        Per le soluzioni degli enigmi l'unico modo è girare tutti mondi, nn andare sempre negli stessi posti.
                        Per me finirla da solo sarebbe stato impossibile, ma se uno conosce bene i luoghi di Sosaria ci riesce e si diverte (anke se penso sia molto + bello farle in compagnia)!!!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X