annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] La vendetta di Frida
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinè POSSIBILE AVERE COMINICAZIONI PIU PRECISE NELL'ORA E NEL LUOGO...SENZA CHE UNA DEBBA STARE SEMRPE LOGGTO PER LEGGERE I VOSTRI MESSAGGU...
grazie
Se è un appuntamento in game, non potete chiederci di avvisarvi se non siete loggati.
Se vuoi fare le quest, mi pare il minimo da parte tua presentarti in game all'orario stabilito dal bando!
p.s. per favore, non scrivere tutto maiuscolo: equivale a urlare, e non è considerato di buona educazione..
Commenta
-
-
Commenta
-
cioè ma alla fine avete levato tutto!
ma che senso ha mettere prima delle cose e poi levarle??? tantovale nn li mettevate a prescindere, che era una bella figura..
cmq spero che siano dati premi ai primi 35 iscritti, poichè loro dovevano fare la quest se non sbaglio.
premio qualche oggetto in qui si possa ricordare questo evento, tutti quì, non 30k e 2000 pezzi d leather -.-Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Non ce l'ho fatta ad arrivare in tempo! A dire il vero me ne ero pure dimenticato!
In cosa consisteva in breve la quest? Quale era il premio?PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da DeryNon ce l'ho fatta ad arrivare in tempo! A dire il vero me ne ero pure dimenticato!
In cosa consisteva in breve la quest? Quale era il premio?
sarebbe gradita la soluzione cosi che quelli come me incomincino ad imparare alcune cose tipo do sta so vecchio liceo -.-'
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
La quest è fatta per divertirsi, non mi sembra un obbligo dare premi, dopo che si è passata un'ora col sorriso
E comunque, il primo si è tenuto la pozione, e mi sembra giusto che sia così, ha vinto, e solo a lui spetta il premio "raro"
Agli altri, secondo o 35esimo che sia, va bene la consolazione con le pelli e l'oro per l'insure
ps: il liceum era a moonglove, a ovest della città
Enjoy UoD
Commenta
-
Mi fa molto piacere che vi siate divertiti.
Dei 35 iscritti solo in tredici sono riusciti a creare la pozione, e la possono tenere come ricordo della quest.
Per quanto riguarda i restanti oggetti:
Gli stivali e il doublet erano oggetti creati per aiutarvi nella quest in quanto fornivano una grande resistenza al danno "cold", decisamente in tema con la quest.
Sono poi stati tolti in quanto non erano stati pensati come premi, per ovvi motivi direi.
Poi, per ricompensare coloro che hanno contribuito a difendere la città dall'esercito di Frida abbiamo deciso di dare alcune risorse e 30k, per "coprire le spese" diciamo.
La cosa importante per noi è che abbiate passato piacevolmente un'oretta di gioco.
ciau
Commenta
-
questa è la prima quest che faccio dove si deve interagire con il mondo di sosaria e purtroppo pago l inesperienza sia di come sono concepite le quest sia per il fatto che non sonosco il mondo; vi basti pensare che prima di capire che dovevo cliccare sulla cassa per prendere il primo indizio sono passati circa 10 minuti.... poi sono partito alla volta di sto liceo ma pranticamente brancolavo nel buio... dopo 5 minuti che ho preso il book è appraso lo staff message con scritto " ok la pozione è stata creata tornate al palazzo per i festeggiamenti" asd asdasd asdasd... però in finale mi so divertito.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
molto carina la quest, mi sono divertito un sacco.
stasera sorseggero' un po' del grappino scalda-anima davanti al televisore .
l'unico peccato è che la bottiglia è di un colore comune, magari se la facevate di un colore piu particolare si distingueva rispetto alle altre bottiglie ;P
comunque bravi giemme. Ottima quest!!!!!!
Commenta
Commenta