annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Contest: Gira la Moda su UODreams!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ***Contest: Gira la Moda su UODreams!***

    La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di annunciare la seconda edizione del famoso concorso

    "Gira La Moda Con UoDreams"


    Tutti gli stilisti di UoDreams sono invitati a partecipare alla più grande manifestazione di moda di tutti i tempi!!!


    Potete iscrivervi da ora fino a sabato 24/02 alla mezzanotte, in questo stesso thread.
    La sfilata finale si terrà il giorno martedì 27/02 alle ore 21:30 al prestigiosissimo "Fashion Palace", che sarà raggiungibile da Britain (Trammel) e Britain (Felucca) tramite gates appositamente aperti per l'occasione.

    La gara è divisa in due fasi:
    FASE 1: Iscrizione e selezione
    Per partecipare, dovete iscrivervi in questo thread postando necessariamente:
    • Nome account
    • Nome Stilista
    • Contatto icq o msn
    • da 2 a 4 Paperdoll con i vostri vestiti fashion (tagliati, non postate l'intera schermata!)

    In questa prima fase, i trendsetter più stylish del mondo, ossia Angelus e Vanth, selezioneranno 10 candidati, che passeranno alla fase 2: "La Sfilata". I non scelti saranno considerati esclusi dalla competizione.
    La data di scadenza delle iscrizioni, ovvero per postare i paperdoll, è sabato 24/02 alla mezzanotte.
    Non saranno accettati paperdoll modificati in alcun modo con programmi esterni (escluso ovviamente il "taglio" della parte esterna al paperdoll stesso)

    FASE 2: La Sfilata
    I 10 eccezionali stilisti che avranno passato la selezione, dovranno sfidarsi in game sulla passerella del Fashion Palace davanti agli occhi della giuria staff e del pubblico presente. Ogni stilista potrà far sfilare solo 2 dei suoi capi di abbigliamento proposti, portandosi due indossatori il giorno della sfilata.
    La sfilata si terrà il giorno martedì 27/02

    F.A.Q:
    Cosa viene valutato?
    Viene valutato tutto quello che compare nel papedoll, dai vestiti ai gadget, armi incluse.
    Chi posso portarmi come indossatore?
    Chi vuoi, un tuo amico, tuo fratello, tua madre o il tuo gatto basta che abbia un pg su Uodreams.
    Posso fare l'indossatore e lo stilista assieme?
    No: lo stilista sarà impegnato, poiché dovrà descrivere gli abiti mentre i modelli sfilano.
    Come è composta la giuria?
    Nella fase 1 sarà composta da Angelus e Vanth, che decideranno i 10 fortunati, mentre nella fase 2 sarà tutto lo staff presente a valutare.
    Posso scrivere una breve descrizione dei paperdoll?
    Certo! Se vuoi, puoi aggiungere sotto ogni paperdoll una brevissima descrizione del tuo vestito.
    Cosa si vince?
    I 10 stilisti migliori parteciperanno alla sfilata dove sarà eletto e premiato un vincitore. Anche gli altri 9 un premio di partecipazione, mentre tutti gli esclusi dalla prima selezione non riceveranno nulla.
    Vorrei cambiare il paperdoll che ho iscritto, posso?
    Puoi farlo, verrà valutato quello che si troverà sul thread al momento della chiusura delle iscrizioni.
    Riceveranno un premio anche i modelli?
    No, la gara è tra stilisti. I modelli non riceveranno nessun premio, a avranno una grandissima soddisfazione personale!

    UODreams Fashionistas now on stage!

    ---------------------------------------------------------------------------------

    The UODreams Quester Association & Entertainment is proud to anounce the second edition of our famous contest:

    "Gettin' into fashion on UODreams"


    All the fashion designer are invited to take part in the biggest fashion event ever!!!


    You can sign in starting from now till Saturday the 24/02 at midnight in this thread.
    The fashion show will take place on Tuesday 27/02 at 21:30 at the "Fashion Palace" that you can reach from Britain (Trammel and Felucca) though special moongates placed near the bank.

    The contest is made by two stages:
    STAGE 1: Enrolment and Selection.
    In order to partecipate, you must sign in this thread, posting:
    • Account name
    • Designer's Name
    • Icq or Msn details
    • Between 2 and 4 paperdolls with your fashion clothes
      (Only the paperdoll, NOT THE ENTIRE SCREENSHOT!)

    In this first stage, Angelus and Vanth, our worldwide recognized trendsetter experts, will choose 10 designers that will pass to stage 2, "the show", all the ones that won't be chosen will be considered out of the contest.
    Registrations will be closed on 24/02 at midnight, after that you can't post any other paperdoll.
    Paperdolls modified in any way by other programs won't be accepted on contest.
    STAGE 2: "Let the show begin"
    The 10 chosen ones, will now be asked to do their best on the catwalk, in front of our staff jury, and the present audience.
    Every designer is allowed to show two of his proposed clothes on two different models.
    The show will take place on Tuesday 27/02.

    F.A.Q:
    What will be evaluated?
    Everything shown in the paperdoll, clothes and gadgets, weapon included.
    Who can be my model?
    Whoever you want, a friend of yours, your mum, dad, your dog... as long as he has a pg on UODreams.
    Can i be a designer and a model at the same time?
    No: the designer will be busy explaining his creations will the model is on the catwalk.
    Who is in the jury?
    In STAGE 1 Vanth and Angelus will decide the 10 designers. In STAGE 2, all the present staff will be part of the jury.
    Can i write a short description of the paperdolls?
    Sure! If you want you can add a few lines under you paperdoll desctibing you creation.
    What's the reward?
    The 10 chosen ones will take part in the show where the best one will be rewarded. The other 9 will receive a consolation prize, while all the non chosen ones (the ones discarded in the thread) won't receive anything.
    Can i change the papardoll i have posted?
    Yes you can, we will evaluate the one in the thread at the moment of the closure.
    Will the models receive a prize too?
    No, they won't receive anything, the contest is between stylists only.

    UODreams Fashionistas now on stage!
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 13-02-2007, 00:29.

  • #2
    nome account: dain83
    nome stilista: Lonsdale
    ICQ: 106382090

    Ultima modifica di Dain83; 21-02-2007, 00:08.

    Commenta


    • #3
      se io faccio fare screen a un mio amico,sebbene l'ho vestito io,ma lo faccio fare a lui perke' il suo pg e' + fashion come stile di capelli etc e' lecito?sono considerati come indossatori?
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #4
        Se te lo porti alla sfilata come indossatore sì, certamente!

        Commenta


        • #5
          Uhm ma i PG che compaiono negli screenshoot devono per forza esser loro poi a fare gli indossatori?
          Alla sfilata andranno portati solo i modelli qui esposti o se ne potranno portare degli altri differenti che magari non verranno postati adesso?
          • Kevron
          • Centurion
          • Gucci

          «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
          [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kevron
            Uhm ma i PG che compaiono negli screenshoot devono per forza esser loro poi a fare gli indossatori?
            Alla sfilata andranno portati solo i modelli qui esposti o se ne potranno portare degli altri differenti che magari non verranno postati adesso?
            No non per forza, alla sfilata potete portare chi volete, però non chiedeteci di fare colorazioni dei capelli o altre modifiche simili.

            Commenta


            • #7


              Spostate di una settimana le date del termine iscrizione e della sfilata: avete più tempo per iscrivervi!
              Partecipate numerosi!

              Subscriptions deadline delayed: one more week to post your models!


              Ultima modifica di Angelus_Staff; 13-02-2007, 15:23.

              Commenta


              • #8
                nome account: akasha
                nome pg: Sheyra
                ICQ: 336788763

                - "Casual Teen" ---- "Dark Elf" ---- "White Dancer" ---- "Signora dei Cieli" -
                Ultima modifica di Akasha; 13-02-2007, 15:57.
                ICQ: 336-788-763

                Commenta


                • #9
                  domanada....

                  Ma verrà giudicato lo stile da come si presenta nel paperdool o da come si presenta in game?

                  pkè per i vestiti ci sono secondo me alcuni "bug" per esempio le gonne nel paperdool si vedono sopra le magliette ma in game si vedono sotto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Trincli Winkli
                    domanada....

                    Ma verrà giudicato lo stile da come si presenta nel paperdool o da come si presenta in game?

                    pkè per i vestiti ci sono secondo me alcuni "bug" per esempio le gonne nel paperdool si vedono sopra le magliette ma in game si vedono sotto
                    Conta il paperdoll

                    Commenta


                    • #11
                      Nome Account: xPinnax
                      Nome Stilista: ValorosoGuerrier
                      MSN: xpinnax@hotmail.it



                      Commenta


                      • #12
                        Nome Account: Saipher
                        Nome Stilista: Kiaym
                        ICQ: 235921448


                        -The Mage Of The Order-


                        -Champion Of The Darkness-


                        -Purple Haze-

                        Commenta


                        • #13
                          scusate, io nn ho pg donne o elfi sul mio account, ma mia sorella si, dato che vorrei vestire anche una donna, posso postare la foto del pg d mia sorella qui sul concorso? (ovviamente insieme ai miei)... lo chiedo perchè comporterà diversi log in e log out dei nostri due account molto velocemente e questo avrebbe potuto comportare dubbi...


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nicholas
                            scusate, io nn ho pg donne o elfi sul mio account, ma mia sorella si, dato che vorrei vestire anche una donna, posso postare la foto del pg d mia sorella qui sul concorso? (ovviamente insieme ai miei)... lo chiedo perchè comporterà diversi log in e log out dei nostri due account molto velocemente e questo avrebbe potuto comportare dubbi...
                            Vai pure non ti preoccupare




                            Ma se non fai un buon lavoro ti banno!

                            Edit by Vanth: Perdona l'intrusione.. ma poi con che pg sfila, se viene selezionato?

                            Eventine: ne sceglierà uno solo fra i due
                            Ultima modifica di AdminEventine; 15-02-2007, 19:11.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Admin Eventine
                              Vai pure non ti preoccupare




                              Ma se non fai un buon lavoro ti banno!
                              non t preoccupare!


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X