annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Contest: Gira la Moda su UODreams!***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Foto!!

Ingresso al Fashion Palace

Sfilata

THE WINNER!! Sheyra!! Con le sue Modelle Lain e Trinity

Commenta

BackStage, notare l'emozione, la gente che provava, chi correva nel panico più totale, abbiamo avuto attimi di panico durante la sfilata, tra mutandine che non si trovavano e modelli impacciati

See you to the next edition!!
      Ultima modifica di Angelus_Staff; 28-02-2007, 00:37.

Commenta

grazie mille della serata, mi sono emozionato...

xD Silente ha iniziato a correre per il palco è colpa sua se non ho vinto, domani lo violento a scuola

Commenta

Angelus menomale ke hai fatto tu gli screen ke nel panico noi ci siamo completamente dimenticati ghgh ^_^

Un grazie alla giuria, ma soprattuto compliementoni alla mia stilista preferita Sheyra :*

Alla prossima
          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
          • Templar of Britain Faction = LvX =
          • Scambio bod da Barbed
          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

complimenti è stato un bellissimo evento ^^
            complimenti a tutti per i vestiti, erano davvero molto belli
            • Kevron
            • Centurion
            • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
            [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Commenta

Complimenti alla mia riga , il modello di lain era veramente molto carino
              Fra altro rimpiango la mazza di amdir ;/ era cosi bella da tenere in mano

Commenta

Originariamente inviato da Gris
                Complimenti alla mia riga , il modello di lain era veramente molto carino
                Fra altro rimpiango la mazza di amdir ;/ era cosi bella da tenere in mano
                Cioè...ha la ragazza carina che vince il contest di moda, e parla di modelli di vestiti e rimpiange la mazza di amdir???!!!...quest'uomo ha passato la sponda senza ritorno...Aka mollalo, o quantomeno cornificalo!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da TenakaKhan
                  Cioè...ha la ragazza carina che vince il contest di moda, e parla di modelli di vestiti e rimpiange la mazza di amdir???!!!...quest'uomo ha passato la sponda senza ritorno...Aka mollalo, o quantomeno cornificalo!!!
                  La mazza di amidir e seria non puoi capire .... W amdir e il suo fascion stile libertito :P nudisti x sempre !

Commenta

Originariamente inviato da TenakaKhan
                    Non lo farei mai :P Cmq ringrazio ancora lo staff per avermi fatto vincere grazie ai jeans ^^ e grazie anche ai miei modelli che han avuto taanta pazienza

Commenta

E' stato davvero difficile scegliere, questa volta!
                      Akasha con le sue sexy eroine e Kevron con gli abiti di Gucci si son sfidati a colpi di paillettes, ma la bella stilista ha vinto proprio sul fil di lana!!
                      Un premio simpatia tutto speciale e deciso all'unanimità è stato assegnato ai sexy maschioni proposti da fragola, che hanno incantato il pubblico femminile (e non solo )
                      Arrivederci all'anno prossimo con l'evento più trendy dell'anno!

Commenta

Sto operando...
                      X