annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Quest di San Valentino - Cyrano De Bergerac

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] Quest di San Valentino - Cyrano De Bergerac

    La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di presentare:

    Quest di San Valentino - Cyrano De Bergerac

    Lord Shyman il nostro "Cavaliere Timido" vuole dichiararsi finalmente alla sua amata Lady Lovely, ma come sempre ogni volta che si avvicina alla pulzella e cerca
    di far capire i suoi sentimenti, la voce gli viene meno e le parole non escono dalla sua bocca.
    Come accadde nella storia di Cyrano De Bergerac, il nostro cavaliere ha bisogno di un suggeritore che nascosto dietro ad un cespuglio gli fornisca le giuste parole che possano toccare il cuore della dama. Aiutate il Cavaliere a ricevere il bacio che suggellerà il suo amore eterno con Lady Lovely.

    - questo evento avrà luogo il 14 febbraio, giorno di San Valentino alle ore 21 (luogo da definire in game)

    - i giocatori dovranno iscriversi postando sul forum la "dichiarazione d'amore" che dovranno poi "suggerire" in gioco al nostro Lord Shyman
    (segnalate anche il vostro pg e il vostro nome account)

    - Lo staff sceglierà 5 persone che avranno l'onore di essere il "Cyrano" di Lord Shyman, più 3 persone che saranno "riserve"

    - Le riserve subentreranno in caso di defezione dei partecipanti oppure se ci sarà abbastanza tempo per ulteriori esibizioni

    - I partecipanti dovranno presentarsi nel luogo convenuto (che vi sarà comunicato in game) e debitamente nascosti dietro ad un cespuglio suggeriranno al cavaliere le parole per conquistare Lady Lovely che sceglierà le parole giuste e quindi anche il vincitore della quest.

    Le iscrizioni saranno chiuse Lunedì 12 Febbraio alle ore 17.00
    I cinque prescelti + i 3 riservisti saranno "esposti" sul forum il giorno seguente
    -------------------------

    The UODreams Quester Association & Entertainment is proud to announce:

    San Valentine Quest - Cyrano De Bergerac



    Our shy Knight Shyman finally intends to confess his love for Lady Lovely, but as usual every time he gets close to the maiden and tries to express his feelings, his voice falters and words refuse to come out of his mouth.

    As it happened in the tale of Cyrano de Bergerac, our knight needs a prompter hidden behind a bush to provide him the right words to touch the lady's heart. Help the knight to receive the kiss that will seal his eternal love with lady Lovely.

    - This Event will start on 14th February (San Valentine Day) at 21:00 (gmt +1)
    The starting location will be announced in game a few minutes before the beginning

    - The players need to post on the forum their "Love declaration" that later they will suggest to our Lord Shyman (please post your account and pg)

    - The staff will choose 5 players that will have the honor and pleasure to be the "Cyrano" of Lord Shyman, plus 3 substitutes players

    - The "Benchmen" will come in game if the official players will not come in time or if we'll have enough time for more exibitions.

    - The players will come in the location (that will be announced in game) and hidden behind a bush will suggest to Lord Shyman the words to touch the Lady Lovely's heart, she will choose the right words and the winner of the quest.

    The subscriptions will end February 12th at 5 PM
    The five chosen lucky guys and the 3 benchmen will be exposed on the forum the day after.
    Ultima modifica di thanos_staff; 07-02-2007, 22:12.

  • #2
    Un informazione: limiti di parole / righe per la dichiarazione di iscrizione ce ne sono?

    Inoltre.. dato che mi pare tu sia nuovo dello staff, volevo dirti che è un piacere averti tra noi

    Commenta


    • #3
      Grazie del benvenuto...sono nuovo/vecchio ma è una storia lunga, diciamo che sono morto e risorto...mmm...ancora peggio ^-^ va beh grazie cmq!
      Per la lunghezza diciamo che lasciamo alla "decenza" dei players, se non vogliono annoiare la nostra Lady (che ha un bel caratterino) conviene essere stringati ma con frasi che possono colpire direttamente il suo cuore di pietra...ehm...il suo cuore
      Ultima modifica di thanos_staff; 07-02-2007, 22:36.

      Commenta


      • #4
        ma per iscriversi bisogna postare su questo trehad?

        Commenta


        • #5
          Grazie per la risposta!

          E buona permanenza tra noi

          Commenta


          • #6
            Potete postare qui.

            Commenta


            • #7
              ecco il mio cyrano...

              - Lovely... quante volte il vostro nome scuote l animo mio..
              - Il mio sangue brucia, infiamma!
              - nulla ha ragione senza il vostro sorriso e buio è il mio cuore nel sentirvi lontana..
              - nella mente Sua ci creò meschini e sporchi eppure io vi vedo....
              - vi bramo Lovely.
              - Dio ci ha creati uguali ed io vi amo.

              e vai di rum alla calata!!
              edito: mi sono scordato user e pg
              account: giobbolino
              pg: lisergico
              Ultima modifica di giobbolino; 08-02-2007, 15:31.

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                Bisogna scrivere una dichiarazione,ma ad esempio com'e' l'aspetto di questa donzella e come si svolgera' la scena?Fa comodo saperlo,bellissima iniziativa^^
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Ti prego oh mia amata, vieni qua da me
                  con te diventerò un Re!
                  e se come motivazione questa nn ti basta
                  ti aggiungo pure 10kk

                  prendetemi
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                  Commenta


                  • #10
                    "Lovely , potete chiedermi un bacio e ve lo darò...potete chiedermi una carezza e ve la farò...potete chiedermi di coccolarvi e lo farò...ma non chiedetemi il mio cuore perchè è già vostro...vi amo!"

                    Pg Sephirot
                    Account calca123

                    Commenta


                    • #11
                      ma cacchio devo mollare la mia ragazza per partecipare a questa quest? O_o
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

                      Commenta


                      • #12
                        account:gino2000
                        nome pg:Joey Potter

                        Mia amata dai capelli dorati, tu che contempli la luna nel suo alto manto stellato che brilla come i tuoi occhi di delicata lucentezza.
                        Tu, ispiratrice d' amore eterno, mi riempi il cuore d' infinita dolcezza.
                        La vita è un soffio, si spezza come una foglia,ormai sfinita, se tu mi starai accanto non mi abbandonerò mai all' eterno buio che mai ti lascia, e ti porterò con me nell' immense valli del mio cuore, dove c' è spazio solo per te, mio dono angelico.
                        Sono bramante d' amore e passione per te.
                        Leghiamoci per sempre, stringiamo il nostro patto di vita con un bacio...Ma infine cos' è un bacio...
                        Un apostrofo rosa tra le parole T' AMO!

                        msn:simoneorler@msn.com icq:356-580-595
                        Ultima modifica di gino2000; 09-02-2007, 10:36.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Joey Potter Rulez
                          Mia amata dai capelli d' orati
                          Che per caso ha una piovra in testa?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dave
                            Bisogna scrivere una dichiarazione,ma ad esempio com'e' l'aspetto di questa donzella e come si svolgera' la scena?Fa comodo saperlo,bellissima iniziativa^^
                            La scena sarà esattamente come nella storia di Cyrano De Bergerac, ovvero il "suggeritore" nascosto dietro al cespuglio, Lord Shyman in basso e la donzella sul balcone (o simil-balcone eheh). L'aspetto della donzella idealizzalo...lasciati andare

                            Commenta


                            • #15
                              Account: cece89
                              pg: Richard Benson (l'altro pg e' una donna...)

                              Oh mia donzella dal vispo sguardo
                              Apri la veste e tenta l'azzardo!
                              Stupor vero per te mia dama
                              quando Cyrano sguaina la lama!

                              ok quella seria la posto piu avanti ^^
                              Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X