Originariamente inviato da Cagliostro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO PVP] un nuovo torneo pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si ma non credo tu esca alle 9.. se per voi va bene facciamo prima di uscire.
Cmq sono contento di aver vinto contro gatsu, io pensavo di perdere, sicuramente se gatsu avrebbe imparato
meglio a usare il pg sarebbe stato piu competitivo, so di non stare simpatico a nessuno, cmq... gl.Ultima modifica di recchiaa; 23-02-2007, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stu DenteSi ma non credo tu esca alle 9.. se per voi va bene facciamo prima di uscire.
Cmq sono contento di aver vinto contro gatsu, io pensavo di perdere, sicuramente se gatsu avrebbe imparato
meglio a usare il pg sarebbe stato piu competitivo, so di non stare simpatico a nessuno, cmq... gl.
io esco alle 9 infatti ^^ :P
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloudallora stiamo decidendo una data con la staff ovviamente da domenica in poi visto che il fine settimana nn ci sta nessuno...
Sicuramente si troveranno accordi per i giorni seguenti - ricordo però che martedì 27 ci sarà la sfilata di moda
Commenta
-
Originariamente inviato da CagliostroNirvana vs Nessuno ------------ > Nirvana
Knives the evil vs SaMbuco --------------- > Knives the evil
Devil O'Connor vs Athelstan ---------- > Devil O'Connor
Geonorstort vs Ellifain ------------------ > Geonortsort
LivingLegend vs Jack The Smocker ----------- > LivingLegend
Gatsu vs Naxis The Kool ------------ > Naxis The Kool
Sir Cloud vs Lane il Grande ----------- > Sir Cloud
Sir Demon vs Dark Crystal ----------- > Sir Demon
Duello di Ripescaggio
David Jones vs Sambuco ------------ > David Jones
QUARTI DI FINALE
Nirvana vs Knives The Evil
Devil O'Connor vs Sir Demon
Geonortsort vs Naxis The Kool
Sir Cloud vs LivingLegend
QUARTO DEI RIPESCATI
David Jones vs ALTRO RIPESCATO
DOBBIAMO RIPESCARE UN ALTRO PLAYER TRA Nessuno, Athelstan, Ellifain, Jack The Smoker, Gatsu, Lane il Grande, Dark Crystal il metodo di ripescaggio è da decidere
ho pensato visto ke sono 7 (in questo caso ridiamo na chance pure a lynx) +1 = 8 di fare domani pomeriggio un mini torneo x i ripescati ( spero di liberarmi e in tal caso me ne occuperò io e lo faremo alle arene normali (solo nujem ovviamente), quindi se laggate non vi lamentate) e il vincitore sarà il nuovo ripescato e andrà vs david jones. (se riuscite a farlo da soli sarebbe ottimo)
così ci saranno 5 quarti di finale, (procederemo allo stesso modo anche x ripescare quello x le semifinali)
cosi in finale ci saranno 3 player ke faranno l'uno contro laltro
es. 1°vs2° 1°vs3° 2°vs3°, coloro ke vinceranno + duelli andranno in finale.
I QUARTI DI FINALE SONO:
David Jones vs Lynx
Questo perchè il ripescato era per il turno successivo alle eliminatorie dato che lynx già le aveva giocate.
Quindi si può aggiungere un duello ai quarti con 2 persone ripescate fra i perdenti dei duelli dei quarti in modo da fare passare 6 duellanti al turno successivo e poi fare come dici te la gestione dei 3 duelli. Mi sembra un modo per fare giocare + gente ripescata dal secondo turno se ci pensi perchè ripescare quelli delle eliminatorie al posto di quelli del secondo che se lo meritano di +...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILVisto che in icq nn esisti asd mai visto on scrivo qua la mia proposta.
I QUARTI DI FINALE SONO:
David Jones vs Lynx
Questo perchè il ripescato era per il turno successivo alle eliminatorie dato che lynx già le aveva giocate.
Quindi si può aggiungere un duello ai quarti con 2 persone ripescate fra i perdenti dei duelli dei quarti in modo da fare passare 6 duellanti al turno successivo e poi fare come dici te la gestione dei 3 duelli. Mi sembra un modo per fare giocare + gente ripescata dal secondo turno se ci pensi perchè ripescare quelli delle eliminatorie al posto di quelli del secondo che se lo meritano di +...
ti uppo x l'idea del ripescaggio, visto che sono io stesso stato eliminato
ma nn ho capito xche vorresti fa entra lynx direttamente nei 4 di finale =/
WeedisLife
Commenta
Commenta