annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO PVP] un nuovo torneo pvp

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io si, gliel'ho visto fare, e anche a tornei dove ancora manco pvppavo. Infatti dalle immagini dei duelli di Vash ho scoperto questa combo.
    Mi dispiace, creco di non flammare ma di esprimere solo il mio punto di vista. Sinceramente tolgo la mia iscrizione. Se mi fosse stata data un'argomentazione diversa da questa:
    Posted by Sir Cloud
    sry ho detto io a nirvana di fare cosi' dato ke nn posso prendere 50 hp di pouch
    e rischiare di morire diretto per nn rimanere sempre con il mana 0
    Allora se una magia viene tolta perchč crea fastidi all'organizzatore, la prossima volta organizzo io un torneo e tolgo ds perchč nn m iva di rimanere fermo per 5 secondi e rischiare di morire.
    Cloud, mi spiace mi sembra assurdo quello che dici. Se mi avessi dato un motivo ragionevole, avrei anche cambiato template proprio per il torneo. Poi che altri necro ti diano + fastidio di me anche se non ti ciucciano il mana, a me sinceramente non interessa. Sono + bravi, bella per loro. Io ho il mio stile di gioco, che comprende quello di limitare le possibilitą dell'avversario levandogli il mana, non capisco perchč devo limitare le mie capacitą tra l'altro per una spell evitabile. E quando vuoi ti faccio vedere come si evita easy da parallato. Non č un flame, veramente mi sembra assurdo che un player forte come te, che č primo in clasifica, si fa problemi del genere.
    Non contatemi, arrivederci.

@Moon spero di non averti infastidito con le cose che ho detto, credo di non essere stato offensivo con nessuno.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Allora il torneo dovrebbe startare il 22 ( nn prima visto che lo staff e' impegnato )
      cosa ne pensate ? mi fate sapere se qualcuno di voi ha problemi quel giorno grazie.
      Per l'orario avevo pensato tipo dopo cena 21:00 o 21:30 per dare possibilita' anche a chi
      lavora di esserci...

P.s. Eclisse mi spiace veramente che nn partecipi ma ripeto nn c'e' nessuna skill in quella combo e sopratutto nn si puo evitare senza un item mai usato negli scorsi tornei... se proprio insisti
      te la faccio usare giusto per farti capire che con o senza il risultato nn cambia.
      P.p.s. un altra regola che nirvana aggiungera' al suo ritorno e il non utilizzo della soulstone durante il torneo si gioca con un solo teamplate che i partecipanti decidono ad inizio torneo...
      nn vorrei vedere porcate di uno che cambia teamplate per ogni tipologia di pg ke ha davanti.
      Ultima modifica di SirCloud; 17-02-2007, 20:55.

Commenta

penso di nn avere problemi x quella data,come ora propongo le 21:30, prima ci sarebbe gente che cmq avrebbe appena finito di mangiare o cmq gente che ancora sta mangiando...
        il template verra presentato il giorno stesso giusto? nn bisogna dirlo prima no?

WeedisLife

Commenta

Mi ritiro. Parto in settimana bianca

Now in London.

-

Commenta

ah si quello si una volta iniziato il torneo non si possono cambią le skills.

quindi o ci dite le vostre skills prima del primo incontro o dopo il primo
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
              ah si quello si una volta iniziato il torneo non si possono cambią le skills.
              le skill nn so un problema, l'armor sara xo' possibile modificarla a seconda dei duel?

WeedisLife

Commenta

nn ci sono problemi nel cambiare pezzi armor

Commenta

Per me va bene dalle 21.30, al massimo ritardo un attimo
                  sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non č importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

c'č ancopra tempo per iscriversi ?
                    LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud
                      allora ti spiego subito che l'unico modo per evitare sempre il mana vampire e' usare pouch..... e nn come dici tu giocatori " esperti " lo evitano con facilita' purtroppo nn posso farmi 1 backpack pieno di pouch vs necro e riskiare di farmi 50 hp e morirci...
                      Mi sarei iscritto ma visto che anche io ci campo di mana vampire (i necro non servono solo per evil omen ) e sta cosa č ridicola non mi iscrivo

BUon divertimento ragazzi

Commenta

Purtroppo solo i primi 16 iscritti faranno il torneo dato che nn abbiamo raggiunto i 32 e per evitare situazioni come lo scorso torneo ripescaggi etc etc visto che si č liberato uno slot ( Eclisse ) e gingillo causa settimana bianca nn ci sara' bisogna vedere tra jack the smoker ed ellifain chi prenderą il posto.

P.s. commenti del tipo ridicoli etc etc potete tenerli per voi quando volete mi querate icq e venite a nujelm che ci facciamo 2 risate
                        Ultima modifica di SirCloud; 18-02-2007, 22:39.

Commenta

uffa ke due nocciole ke mi avete fatto voi e sto mana vampire
                          come dice cloud querateci o a me o a lui e vi facciamo usą mana vampire x farvi rendere conto ke si allunga solo la durata del duello ma non l'esito.
                          cmq

aggiornata la lista, dato ke eclisse s'č ritirato tocca a jack entrare al suo posto, e se si dovesse liberą n'altro posto ellifain subentrerą

lento violento se non sbajo ti sei iscritto gia
                          THE END

Commenta

Raga per me il giorno va bene ma l'orario meno io ci posso essere per le 10:30-11 circa

Commenta

1vs1

pg david jones

Commenta

rega č confermato x il 22? o era solo una data indicativa? alla fine mancano solo 3 giorni

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X