per i premi ed il resto ora parlo anche con lo staff e vedo che si puo fare....
Purtroppo, come già più volte detto, per i premi NON potete rivolgervi allo Staff. Mi dispiace, ma è una regola ferrea che non prevede alcuna eccezione.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
visto ke non mi permettono di aprire un secondo post solo x le iscrizioni.. saro costretto a scervellarmi solo su questo
cmq sono UFFICIALMENTE aperte le iscrizioni, per iscriversi basta postare scrivendo: categoria nome pg e icq
e ovviamente pagare la quota prestabilita gg a tutti
ricordo ke ki ha postato prima di questo post dicendo io mi iscrivo non verrà considerato
p.s. sono aperto a qualke cambio delle regole (postate i vostri dubbi)
x quello ke m'ha kiesto se c'è chiv... ovvio ke si, nelle regole ci sn scritte le magie ke NON possono essere utilizzate in duel 1vs1 mentre nel 3vs3 (sempre se riesco a farlo tutto è consentito tranne i tamer e)
ci sarà qualcuno a riprendere l'evento? un bel pg immischiato nel dungeon del 3vs3 a filmare però lo vedo male
si è detto un orario indicativo? io non laggo solo di notte
ci sarà qualcuno a riprendere l'evento? un bel pg immischiato nel dungeon del 3vs3 a filmare però lo vedo male
si è detto un orario indicativo? io non laggo solo di notte
Ogni volta cè un pg hiddato dallo staff che filma.
Cmq mi iscrivo.
Categoria: 1vs1
Nome pg: Knives The Evil
icq in profilo chiama TU per i soldi :P
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
è obbligatorio scrivere il nome del pg?
in ogni caso mi iscrivo nell'1vs1
ovviamente spero che le date e gli orari siano comunicate un po prima, e che nn sia come l'altra volta
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta