annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO PVP] un nuovo torneo pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cagliostro
    così ci saranno 5 quarti di finale, (procederemo allo stesso modo anche x ripescare quello x le semifinali)

    cosi in finale ci saranno 3 player ke faranno l'uno contro laltro
    es. 1°vs2° 1°vs3° 2°vs3°, coloro ke vinceranno + duelli andranno in finale.
    tutto bene però... se fate in questo modo, alla fine ci saranno 5 giocatori a fare i duelli per entrare nelle finale e se non erro sarebbero 10 scontri e 10 scontri fra maghi sono tosti da sentire in radiocronaca

    Commenta


    • Qual'e la data delle quarti?


      ICQ:580852226

      Commenta


      • Claud c'e' la possibilita' di non farli stasera i quarti? Perche' all 80% non credo di esserci. Se si potesse fare domani alle 9 sarebbe piu ke perfetto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Stu Dente
          Claud c'e' la possibilita' di non farli stasera i quarti? Perche' all 80% non credo di esserci. Se si potesse fare domani alle 9 sarebbe piu ke perfetto.

          il sabato sera esco...

          Commenta


          • Si ma non credo tu esca alle 9.. se per voi va bene facciamo prima di uscire.
            Cmq sono contento di aver vinto contro gatsu, io pensavo di perdere, sicuramente se gatsu avrebbe imparato
            meglio a usare il pg sarebbe stato piu competitivo, so di non stare simpatico a nessuno, cmq... gl.
            Ultima modifica di recchiaa; 23-02-2007, 15:05.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Stu Dente
              Si ma non credo tu esca alle 9.. se per voi va bene facciamo prima di uscire.
              Cmq sono contento di aver vinto contro gatsu, io pensavo di perdere, sicuramente se gatsu avrebbe imparato
              meglio a usare il pg sarebbe stato piu competitivo, so di non stare simpatico a nessuno, cmq... gl.

              io esco alle 9 infatti ^^ :P

              Commenta


              • allora stiamo decidendo una data con la staff ovviamente da domenica in poi visto che il fine settimana nn ci sta nessuno...
                Ultima modifica di SirCloud; 23-02-2007, 17:18.

                Commenta


                • Originariamente inviato da SirCloud
                  allora stiamo decidendo una data con la staff ovviamente da domenica in poi visto che il fine settimana nn ci sta nessuno...
                  Più che altro, il finesettimana siamo impegnati col carnevale che ovviamente ha la precedenza.
                  Sicuramente si troveranno accordi per i giorni seguenti - ricordo però che martedì 27 ci sarà la sfilata di moda

                  Commenta


                  • sisi tranquilla, quando siete liberi facciamo il secondo turno

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cagliostro
                      Nirvana vs Nessuno ------------ > Nirvana
                      Knives the evil vs SaMbuco --------------- > Knives the evil
                      Devil O'Connor vs Athelstan ---------- > Devil O'Connor
                      Geonorstort vs Ellifain ------------------ > Geonortsort
                      LivingLegend vs Jack The Smocker ----------- > LivingLegend
                      Gatsu vs Naxis The Kool ------------ > Naxis The Kool
                      Sir Cloud vs Lane il Grande ----------- > Sir Cloud
                      Sir Demon vs Dark Crystal ----------- > Sir Demon

                      Duello di Ripescaggio
                      David Jones vs Sambuco ------------ > David Jones

                      QUARTI DI FINALE
                      Nirvana vs Knives The Evil
                      Devil O'Connor vs Sir Demon
                      Geonortsort vs Naxis The Kool
                      Sir Cloud vs LivingLegend

                      QUARTO DEI RIPESCATI
                      David Jones vs ALTRO RIPESCATO




                      DOBBIAMO RIPESCARE UN ALTRO PLAYER TRA Nessuno, Athelstan, Ellifain, Jack The Smoker, Gatsu, Lane il Grande, Dark Crystal il metodo di ripescaggio è da decidere

                      ho pensato visto ke sono 7 (in questo caso ridiamo na chance pure a lynx) +1 = 8 di fare domani pomeriggio un mini torneo x i ripescati ( spero di liberarmi e in tal caso me ne occuperò io e lo faremo alle arene normali (solo nujem ovviamente), quindi se laggate non vi lamentate) e il vincitore sarà il nuovo ripescato e andrà vs david jones. (se riuscite a farlo da soli sarebbe ottimo)

                      così ci saranno 5 quarti di finale, (procederemo allo stesso modo anche x ripescare quello x le semifinali)

                      cosi in finale ci saranno 3 player ke faranno l'uno contro laltro
                      es. 1°vs2° 1°vs3° 2°vs3°, coloro ke vinceranno + duelli andranno in finale.
                      Visto che in icq nn esisti asd mai visto on scrivo qua la mia proposta.
                      I QUARTI DI FINALE SONO:
                      Nirvana vs Knives The Evil
                      Devil O'Connor vs Sir Demon
                      Geonortsort vs Naxis The Kool
                      Sir Cloud vs LivingLegend
                      David Jones vs Lynx

                      Questo perchè il ripescato era per il turno successivo alle eliminatorie dato che lynx già le aveva giocate.
                      Quindi si può aggiungere un duello ai quarti con 2 persone ripescate fra i perdenti dei duelli dei quarti in modo da fare passare 6 duellanti al turno successivo e poi fare come dici te la gestione dei 3 duelli. Mi sembra un modo per fare giocare + gente ripescata dal secondo turno se ci pensi perchè ripescare quelli delle eliminatorie al posto di quelli del secondo che se lo meritano di +...
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                        Visto che in icq nn esisti asd mai visto on scrivo qua la mia proposta.
                        I QUARTI DI FINALE SONO:
                        Nirvana vs Knives The Evil
                        Devil O'Connor vs Sir Demon
                        Geonortsort vs Naxis The Kool
                        Sir Cloud vs LivingLegend
                        David Jones vs Lynx

                        Questo perchè il ripescato era per il turno successivo alle eliminatorie dato che lynx già le aveva giocate.
                        Quindi si può aggiungere un duello ai quarti con 2 persone ripescate fra i perdenti dei duelli dei quarti in modo da fare passare 6 duellanti al turno successivo e poi fare come dici te la gestione dei 3 duelli. Mi sembra un modo per fare giocare + gente ripescata dal secondo turno se ci pensi perchè ripescare quelli delle eliminatorie al posto di quelli del secondo che se lo meritano di +...

                        ti uppo x l'idea del ripescaggio, visto che sono io stesso stato eliminato

                        ma nn ho capito xche vorresti fa entra lynx direttamente nei 4 di finale =/


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          ti uppo x l'idea del ripescaggio, visto che sono io stesso stato eliminato

                          ma nn ho capito xche vorresti fa entra lynx direttamente nei 4 di finale =/


                          1 altro duello con lynx

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                            1 altro duello con lynx
                            No quello dei 4° contro lynx segnato nella tabella è già stato giocato e sei passato tu....
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                            Commenta


                            • Purtroppo se tutto va bene mercoledi' si fa il secondo turno il player ripescato ( durato 11 min vs demon ) è dark crystal che si scontra con David Jones.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SirCloud
                                Purtroppo se tutto va bene mercoledi' si fa il secondo turno il player ripescato ( durato 11 min vs demon ) è dark crystal che si scontra con David Jones.


                                ok^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X