in teoria sto aspettando ancora che postino le altre persone.... ma penso si faccia il 22
ormai visto che ho gia' prenotato lo staff per quel giorno....
Scusate me meglio fare coi ripescaggi ma che giochino tutti anche se sono 22 alla fine è solo pigrizia vostra come organizzatori mi sembra....
Non fare giocare altri player oltre al 16° solo per nn fare la fatica di tenere conto di ripescaggi a livello organizzativo mi sembra brutto...
Al limite se vi fa comodo ci penso io a tenere una tabella excel con i vari gironi tenendo conto dei ripescaggi cosa che avevo fatto anche lo scorso torneo per me no problem cloud hai mio icq come ben sai :P
Alla fine + si è + ci si diverte
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Giorno!
guarda ne discutiamo meglio in icq domani perke per me nn ci sarebbero problemi solo che l'altra volta gente si è lamentata un po per sti ripescaggi....
P.s. cercasi volontario per fare i video del torneo.... dato che solo i partecipanti li potranno vedere in tempo reale ( per evitare lag spam etc etc )
P.s.s. da oggi inizio a raccogliere anche i soldi delle iscrizioni
ok kiuse le iscrizioni, abbiam deciso di accettare la proposta di knives sui ripescaggi si occupera' lui di tenere il tempo e tutto se qualcuno è contrario lo faccia presenta ora o mai piu !
Ho accettato soltanto perke visto che si fanno tornei di rado di dare possibilita' a tutti di farlo e divertirsi....
Mi offro per fare i video...
potrei solo avere un problema (ragazza ke vuole uscire) ma cerco di far sapere a cloud per tempo...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Nirvana vs Nessuno ------------ > Nirvana
Knives the evil vs SaMbuco --------------- > Knives the evil
Devil O'Connor vs Athelstan ---------- > Devil O'Connor
Geonorstort vs Ellifain ------------------ > Geonortsort
LivingLegend vs Jack The Smocker ----------- > LivingLegend
Gatsu vs Naxis The Kool ------------ > Naxis The Kool
Sir Cloud vs Lane il Grande ----------- > Sir Cloud
Sir Demon vs Dark Crystal ----------- > Sir Demon
Duello di Ripescaggio
David Jones vs Sambuco ------------ > David Jones
QUARTI DI FINALE
Nirvana vs Knives The Evil
Devil O'Connor vs Sir Demon
Geonortsort vs Naxis The Kool
Sir Cloud vs LivingLegend
QUARTO DEI RIPESCATI
David Jones vs ALTRO RIPESCATO
DOBBIAMO RIPESCARE UN ALTRO PLAYER TRA Nessuno, Athelstan, Ellifain, Jack The Smoker, Gatsu, Lane il Grande, Dark Crystal il metodo di ripescaggio è da decidere
ho pensato visto ke sono 7 (in questo caso ridiamo na chance pure a lynx) +1 = 8 di fare domani pomeriggio un mini torneo x i ripescati ( spero di liberarmi e in tal caso me ne occuperò io e lo faremo alle arene normali (solo nujem ovviamente), quindi se laggate non vi lamentate) e il vincitore sarà il nuovo ripescato e andrà vs david jones. (se riuscite a farlo da soli sarebbe ottimo)
così ci saranno 5 quarti di finale, (procederemo allo stesso modo anche x ripescare quello x le semifinali)
cosi in finale ci saranno 3 player ke faranno l'uno contro laltro
es. 1°vs2° 1°vs3° 2°vs3°, coloro ke vinceranno + duelli andranno in finale.
Vorrei ringraziare tutti. Mi sono divertito un mare...come ai vecchi tempi...Chiedo scusa per la mirror ma vi assicuro che è stato un errore tecnico (ho il uattà sul tasto u e mirror image sul tasto i......) e credo sia stata giusta la mia squalfica...Ancora un grazie a tutti e GoodGame
Commenta