annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] GIornata delle Aste!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EVENTO] GIornata delle Aste!

    Visto quello che è successo in questo periodo, cerchiamo di venirvi incontro!
    Oggi, 04/02/07 giornata delle Aste!

    Il luogo verra' indicato al momento giusto, e' aperta a tutti (stranieri compresi, magari qualche anima pia me lo traduca ) e si vendera' di tutto, da pochi gp ad alcuni kk.

    Lo spam e' severamente vietato, vi jailo 10 giorni anche se scrivete in guildchat/alliancechat/partychat, se da jail fate page vi tolgo anche la possibilita' di fare pages e se vi lamentate altrove vi banno. VI HO AVVISATO.

    Se dovete fare una domanda chiedete la parola tra un oggetto ed un altro e ogni dubbio verra' chiarito.

    Rinfresco le idee sul funzionamento:

    - Appare un oggetto sul tavolo, dico la base e il rilancio (x, y), a volte l'IW (x, y, IW z)
    - Potete dire base o rilanciare di y dall'ultima offerta (SOLO GP, quindi dite solo il numero) o dare l'IW
    - Per la priorita' controllo sul mio journal
    - Posso decidere arbitrariamente di aumentare il rilancio, assegnare direttamente un prezzo in caso l'offerta sia molto piu' alta di quanto ci si aspetti, o ritirare un pezzo dall'asta

    ESEMPIO!

    Hooded
    4kk, 250k IW 8kk

    tizio: base
    caio: 4,250
    sempronio: 5kk
    tizio: 4,5 (offerta non valida)
    idiota: aushdaudh (jail 10 gg)
    tizio: 5,200 (offerta non valida)
    tizio: 5,250
    spammer: la vendo a meno (ban)
    caio: IW

    Il vincitore verra' portato sul palco dove ha la possibilita' di prendere i soldi dalla banca e di riscuotere l'oggetto. Cercate di avere in banca i soldi che volete spendere, non e' possibile tornare dopo per pagare un oggetto se non in casi particolari (un totem ad esempio... nessuno ha 90kk in banca).

    Chi punta e non ha i soldi verra' punito! Se l'azione e' palesemente fatta solo per infastidire la pena verra' aumentata.

    Una volta preso l'oggetto si ritorna assieme agli altri e si passa al prossimo oggetto.

    Spero di essere stato chiaro

    Ah, lasciate i pet a casa!



    P.S.: Come sempre, il ricavato sara' devoluto all'associazione "Admin scalzi"


    ----------------------------


    Translation

    Today, 04/02/07 there will be an auction in game.

    The place will be shown at the right moment, is opened to everybody, included foreigners, and everything will be sold, from few gp to some kk...

    The spam is strictly forbidden, I will jail you 10 days even if you write in guildchat/alliancechat/partychat, if you do page from the jail i will take away also your possibility of doing pages and if you complain elsewhere I will ban you.
    You are informed.
    Whether you must ask for a question you have to ask to speak between an auction and another and every doubt will be clarified.
    I explain to you how it works:
    - Appears an object on the table, I say the base and the bid (x, y), sometimes the IW (x, y, IW z)
    -You Can say base or bid y by the last offer ( only GP, therefore say only the number ) or give the IW
    - For the priority I check on my journal
    -I Can arbitrarily decide to increase the bid, directly assign a price in case the offer is much higher than expects, or withdraw a piece from the auction

    EXAMPLE!

    Hooded
    4kk, 250k IW 8kk

    Bill: base
    John: 4,250
    William: 5kk
    Bill: 4,5 (not valid offer)
    idiot : aushdaudh (jail 10 days)
    john: 5,200 (not valid offer)
    john: 5,250
    spammer: i sell it for a less price (ban)
    Bill: IW

    The winner will be taken on the platform where he has the possibility to take the money from the bank and take the object. You need to have in the bank the money you want to spend, is not possible coming back later to pay for an object, except in particular cases( a totem for instance ...no one has 90 kk in the bank).
    Who bid and does not have the money will be punished! If the action is obviously done only to bother the punishment it will be increased.

    Once taken the object the winner goes back together to the other players and we pass to the next object.
    I hope i have clarified everybody
    Ha!, leave the pet at home!


    P.S.: the obtained will be employed to the association "barefoot Admin"
    Ultima modifica di Loki_Staff; 04-02-2007, 14:17.

  • #2
    bello
    Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
    ringrazio gli dei qualunque essi siano
    per l'indomabile anima mia.

    Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
    Sotto i colpi d'ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

    Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l'Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

    Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita,
    io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

    Commenta


    • #3
      Molto bella come iniziativa,ma vorrei però chiedere se verrà fatto qualcosa per aiutare i poveri niubbi,quelli k hanno perso tutto,si ritrovano addirittura senza pg,in quanto come pare ovvio sono tagliati fuori da queste aste, ovviamente per questi non servirebbe nulla di speciale, magari un piccolo gesto,come 50k, o portare 1 o 2 skill a 80/90..

      Commenta


      • #4
        come già detto spero di esserci! ke stò macrando i pg della settimana persa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Loki
          Visto quello che è successo in questo periodo,
          e questo è il mega event di cui si sentiva parlare in game? scusate ma se qualcuno si era speso tutto prima del save ricaricato ke deve fare uccidersi? Cmq secondo me, così facendo, si aiuta maggiormente ki ha i soldi e quindi coloro ke hanno meno bisogno e non ai veri sfortunati ... questo è il mio pensiero, quindi non vuole essere ne una critica ne altro

          Commenta


          • #6
            Si bella iniziativa..ma se sono rimasto senza soldi e senza niente ke asta faccio..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vix87
              e questo è il mega event di cui si sentiva parlare in game? scusate ma se qualcuno si era speso tutto prima del save ricaricato ke deve fare uccidersi? Cmq secondo me, così facendo, si aiuta maggiormente ki ha i soldi e quindi coloro ke hanno meno bisogno e non ai veri sfortunati ... questo è il mio pensiero, quindi non vuole essere ne una critica ne altro

              Ho mai detto che questo è il mega event???

              Non mi sembra.
              E' uno delle tante iniziative che prenderanno piedi in questi giorni, stiamo studiando anche un modo per aiutarvi in altre cose, ma per ora non possiamo dire nulla

              Commenta


              • #8
                scusa loki nn ho specificato, in gilda si parlava di qualcosa..l'ho kiamato io Mega event, per convenienza..

                Commenta


                • #9
                  bella

                  Commenta


                  • #10
                    ma sono alla portata di tutti??

                    ICQ: 672-396-601
                    °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                    Commenta


                    • #11
                      Ieri sera ho aperto varie aste a 10 k, 5 k.....

                      Commenta


                      • #12
                        A che ore si terranno le aste?

                        Commenta


                        • #13
                          ho 100k in banca mi sa che non ci sono
                          icq 170935934
                          msn mrsandman@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Uff me la sn persa Lavoro & impossibilità di connettersi alla sera = rosik

                            Cmq, tanto x rinfrescare la memoria:

                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=400228

                            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                            Originariamente inviato da Betacentury
                            io sono programmatore studente
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                            Anche lui flamma!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X