annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest dell'eredità......GRAZIE libreria delle rune!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest dell'eredità......GRAZIE libreria delle rune!!!!!!

    Buonasera...(nn so se faccio bene a postare qui)
    ho appena terminato la quest.....molto bella.....nn riuscivo a trovare quel maledetto shrine........cmq..nn so voi ma volevo esprimere la mia gratitudine verso ila libreria delle rune senza la quale nn avrei trovato manco il primo indizio
    GRAZIE! GRAZIE!
    P.S nn che normalmente nn sia utile...ma in queste occasioni è propio fondameltale....
    P.P.S......però i premi..insomma delle pelli....mica da buttare ci mancherebbe!...però ecco..che ne so un'oggettino....tipo il modellino della barca.......vabbè grazie anche allo staff che ci fa passaare belle serate!...
    Un saluto a tutti

  • #2
    Prego.














    Fanno 500K.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Io credo sia meglio più quest così con premi "normali" che due quest ogni anno con premi creati per l'occasione

      Comunque è vero, la libreria è stata fondamentale, adesso ho capito perchè Athelstan se l'è costruita in casa

      Per la quest in se, beh, GRAZIE UOD STAFF :*

      Commenta


      • #4
        io ho fatto tutti i primi quattro indizi (piu' in la' non ho avuto tempo di andare), solo con l'alt+r

        la cosa che mi ha devastato sono stati i 20 minuti per trovare la cassa intorno allo shrine e le due morti (altri 10min) al cimi di vesper

        un grazie a chi mi ha ressato, e ovviamente a tutto lo Staff Quester :**
        Restless Soul

        Commenta


        • #5
          Io ho provato a farla ma non sapendo che c'era non sapevo come funzionava e mi sono ritirato a macrare..
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            infatti la libreria è stupenda per le quest grazie larhalt

            se ci ripenso...raga dobbiamo andare a trinsc ->libreria-runa trinsc, ragazzi dov'è il pescivendolo? ...libreria!, ragazzi la citta dei bardi? LiBrErIa!
            eravamo un gruppo di 5 persone io genno ecc.. i gate si sono sprecati

            Commenta

            Sto operando...
            X