annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] L'eredità perduta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    A coloro che hanno finito la quest dopo le 23.30 non verrà dato neanche un premio di consolazione?
    Una specie di oggetto ricordo....
    Cmq complimenti per la quest era davvero architettata bene, deve avervi preso un pacco di tempo crearla.
    Grazie GMs

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da LupoDannato
      A coloro che hanno finito la quest dopo le 23.30 non verrà dato neanche un premio di consolazione?
      Una specie di oggetto ricordo....
      veramente nn c'è stato nessun oggetto ricordo
      x ki riusciva a finire prendeva 2k di pelli normali 1k spinned 1k horned 1k barbed + 40-50k aprendo tutte le casse
      Ultima modifica di 8superalex7; 02-02-2007, 13:28.

      Commenta


      • #48
        Vista la natura della quest è stato deciso di non dare premi "speciali" o ricordi di alcun genere (questo non esclude che in futuro possa essere deciso diversamente). Per chi finiva prima delle 23:30, oltre ai check c'era un set di pelli di ogni tipo! Dopo quell'ora visto che c'era ancora tanta gente che cominciava la quest è stato deciso di lasciarla aperta ma senza le pelli e togliendo i mostri. Questo lo abiamo comunicato in game insieme al fatto che la quest sarebbe rimasta attiva fino a questa mattina.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Quester Rico
          Vista la natura della quest è stato deciso di non dare premi "speciali" o ricordi di alcun genere (questo non esclude che in futuro possa essere deciso diversamente). Per chi finiva prima delle 23:30, oltre ai check c'era un set di pelli di ogni tipo! Dopo quell'ora visto che c'era ancora tanta gente che cominciava la quest è stato deciso di lasciarla aperta ma senza le pelli e togliendo i mostri. Questo lo abiamo comunicato in game insieme al fatto che la quest sarebbe rimasta attiva fino a questa mattina.
          Io sono a favore più quest, meno premi speciali

          Gli avvisi, almeno quelli inziali, possono essere ripetuti 1 o 2 volte di più la prossima volta?

          Commenta


          • #50
            UFFAAAAA
            NN l'HoPotUta FAre

            Commenta


            • #51
              Grazie GMs

              Ieri sera mi sono divertita da morire a fare la quest, dopo qualche minuto di confusione per trovare il santuario e per trovare lo zio tutto ok! E grazie ai miei ricordi da gnubba, sapevo che la città dei bardi era Britain...grazie alla mia testardaggine...dato che i congildati mi dicevano che non era Britain :P sono arrivata alla Bay Side Road...e me ne sono accorta cliccando per sbaglio sui cartelli di indicazione... :P poi mi son fermata davanti la casetta dove c'era la cassa finale e ci sono stata davanti fino a quando cliccando ho riconosciuto il materiale con cui era fatta la casa e per curiosità sono entrata! LoL quel forziere azzurro ice era fantastico! :P Cmq appena arrivata era incredula...io avevo vinto...cavolo...non ci credevo...pensavo di essere arrivata come sempre dopo 213218383284238412812 player. Ed invece no! Avevo vinto! :P ghghghg!
              Bella quest! Davvero! Un grazie va ai miei congildati, senza di loro non avrei mai vinto! KoR rulez...da notare che alle prime 4 posizioni c'erano tutti KoR!

              Commenta

              Sto operando...
              X