La quest di Natale alla fine non fu ripetuta, purtroppo
Speriamo che questa sera vada tutto bene!
Mi permetto di ripetere il consiglio di non fare le cose di corsa, prendetevi un attimo per pensare e guardare: la speranza di Rico e di tutti noi è che possa essere comunque una serata piacevole, a prescindere dal premio
Mi permetto di ripetere il consiglio di non fare le cose di corsa, prendetevi un attimo per pensare e guardare: la speranza di Rico e di tutti noi è che possa essere comunque una serata piacevole, a prescindere dal premio
Non preoccuparti, siamo ragazzi semplici a cui piace divertirsi in tranquillità (almeno alcuni di noi )
Grazie per la quest di stasera, è la prima a cui sono certo di partecipare dopo la corsa a tokuno del 2005
Non preoccuparti, siamo ragazzi semplici a cui piace divertirsi in tranquillità (almeno alcuni di noi )
Grazie per la quest di stasera, è la prima a cui sono certo di partecipare dopo la corsa a tokuno del 2005
Bellissima la corsa di tokuno ghghg....
pekkato ke all'epoca ho cancellato il tamer e nn me lo sn ankora rifatto
Mi sembra giusto specificare che la quest non prevede locazioni su felucca (non sono esclusi tutti gli altri mondi). Quindi ogni volta che vedrete il nome di una città date per sottointeso che si parla di TRAMMEL!
Ma se quella di natale non è stata ripetuta come si è ricevuto il cesto di natale? Io dopo la quest non ci sono stato per delle settimane. Sono curioso.
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta