annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] L'eredità perduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester Vanth
    Ma che è sta moda del +1 a suon di "spero di esserci"?
    Spero di esserci.

Comunque,ci sarà un premoi di partecipazione o solo ai primi arrivati verrà dato un ricordino?:O
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bhe la quest di natale nn fini' benissimo causa crashç_ç,spero nn succeda lo stesso...

cmq nn sono + 1, spero veramente di esserci l'1 perche' alle 22 e' tardino e nn so' ke impegni avro'! ^^
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ci sarò sicuramente mi piacciono le caccie al tesoro

Originariamente inviato da Dave
        spero veramente di esserci l'1 perche' alle 22 e' tardino e nn so' ke impegni avro'!
        Ma se ogni volta ti vedo online su msn fino alle 4 di mattina dillo che è solo spam

Commenta

Spero di esserci.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mmm ho già ordinato la pizza per domani sera così arrivo bello carico
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

speriamo bene a natale c'ero ed è crashata e non sono riusito a sapere quando c'era la replica *Piange*

dai su siamo tutti curiosi della novità
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

La quest di Natale alla fine non fu ripetuta, purtroppo
                Speriamo che questa sera vada tutto bene!
                Mi permetto di ripetere il consiglio di non fare le cose di corsa, prendetevi un attimo per pensare e guardare: la speranza di Rico e di tutti noi è che possa essere comunque una serata piacevole, a prescindere dal premio

Commenta

Mi permetto di ripetere il consiglio di non fare le cose di corsa, prendetevi un attimo per pensare e guardare: la speranza di Rico e di tutti noi è che possa essere comunque una serata piacevole, a prescindere dal premio
                  Non preoccuparti, siamo ragazzi semplici a cui piace divertirsi in tranquillità (almeno alcuni di noi )
                  Grazie per la quest di stasera, è la prima a cui sono certo di partecipare dopo la corsa a tokuno del 2005

Commenta

Spero Di convinCe Mamma......voglio vivere da solo uFF

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                      Non preoccuparti, siamo ragazzi semplici a cui piace divertirsi in tranquillità (almeno alcuni di noi )
                      Grazie per la quest di stasera, è la prima a cui sono certo di partecipare dopo la corsa a tokuno del 2005
                      Bellissima la corsa di tokuno ghghg....
                      pekkato ke all'epoca ho cancellato il tamer e nn me lo sn ankora rifatto

Commenta

nn so se e stato scritto ma se lo e me lo sono perso cmnq la quest sara anche su felucca? sl per sapere se usare il pvm o il fazio ^^

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

ma stasera nn dovrebbe anke esserci l'apertura di uoradio ?

Cmq ci sarò ^^
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Mi sembra giusto specificare che la quest non prevede locazioni su felucca (non sono esclusi tutti gli altri mondi). Quindi ogni volta che vedrete il nome di una città date per sottointeso che si parla di TRAMMEL!

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                              ma stasera nn dovrebbe anke esserci l'apertura di uoradio ?
                              COME QUANDO DOVE??? O.O''

Commenta

Ma se quella di natale non è stata ripetuta come si è ricevuto il cesto di natale? Io dopo la quest non ci sono stato per delle settimane. Sono curioso.
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X