annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta info...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • proposta info...

    ma fare una quest dove fare partecipare persone unpo + nuove ke hanno un po meno di tutti kueli iper ompati ke giokano da secoli e che han orai bache e case piene no ? ..almeno dan spaizo a tutti..molti si sentono un po messi da parte.

    non vogliamo premi sgravoni o 485487583475485793 kk di premio o kosa ke.. (sceivo con k perkèmi fungee male tastiera ..domani la compro nuova... MA almeno il fatto di esserci..poi boh..a me non cambia..vo a farmi arte, me li vendo e vi..ma è per dar spazio al + niubbo come al + veterano... vedete voi...cosi lacosa si va a limitare..certo..siam tanti...troppi...ma spesso son i stessi a partecipare a + eeventi !


    dte la vostra enon mi chiudete il post..ascoltate cosa dicon altri !

  • #2
    per me è giusto quel che ha scritto...non tanto perchè sono niubbo...ma perchè almeno si da spazio a tutti mi sembra che le quest siano tipo eventi unici per i più forti ^^ non dico di non fare quest per i più forti ma penso che ci siano quest per tutti quest per i niubbi e quest per i più sgravo...

    un caro saluto a tutti leggete prima di chiudere post please

    Commenta


    • #3
      Per proe: ci sono quest per pochi e quest per molti. La promo pg online è stata per tutti. La quest di natale pure.
      Questa è invece un po' più chiusa.
      Non vedo il problema, ogni tanto si varia.

      Per orvan: 97 anni li porti bene, anche se per poco ancora.

      Commenta


      • #4
        @orvan: Cambia i dati sennò ti bannano
        @Proe: quella di stasera non l'ho vista di quest ma quella di natale a me sembrava semplice e alla portata di tutti. E' ovvio che un minimo d'esperienza per i posti ci voglia. Poi non so se questa sera c'erano combattimenti o cose varie, ma cmq mi sembrano equilibrate come quest.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Admin Eventine
          .

          Per orvan: 97 anni li porti bene, anche se per poco ancora.

          kolpa delle nottate passate assieme...ke orkate :O ahuhauahuahuahu :*

          hai ragione cmq..fa nulla...spero c dian modo d organizzare a noi un evento ! a presto !

          Commenta


          • #6
            non lo trovo affatto giusto..la quest di oggi era x poki..o x meglio dire..x i soliti!!nn c'è uguaglianza!!!

            Baldassare,IK

            Commenta


            • #7
              Io dico solo che ieri su quasi 70 persone iscritte alla quest solo 10 hanno avuto la possibilità di giocare, per i restanti 60 non credo che la serata sia passata in allegria.
              Con questo non voglio dire che tutti gli iscritti dovevano giocare ma almeno qualche pg in più sicuramente non avrebbe fatto male.
              Ultima modifica di Bestj; 25-01-2007, 09:18.
              One last thing before I quit
              I never wanted any more than I could fit
              Into my head I still remember every single word
              You said and all the shit that somehow came along with it
              Still there's one thing that comforts me since I was
              Always caged and now I'm free
              R.I.P.

              Commenta


              • #8
                E' inutile che fate polemiche Eventive vi ha gia' risposto in maniera garbatissima, ci sono quest per tutti e quest per pochi. Tra i pochi potreste anche esserci voi.

                Per la questione 70/10 e' perche' le partite dovevano essere piu' di 1, ma per questioni temporali degli organizzatori non e' stato possibile farne altre, siamo esseri umani anche noi

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  per pro e orvan: è giustissimo quello ke dite voi ma alla fine le quest sono per tutti,ci sono newbie ke nn sanno nemmeno come iscriversi e pro ke si iscrivono immediatamente.
                  dovete anke pensare ke c'è gente ke ha quasi tutti gli arte,tantissimi soldi e equip al massimo e si annoia un pò a giocare quindi si fiondano subito a fare quest
                  piuttosto xkè nn provate a proporre qualke quest voi(parlo di semplici proposte) e magari i GM le potrebbero anke accettare

                  Un grazie a me per la firma
                  Originariamente inviato da RingS
                  Io tiravo le palle.. è vero.
                  (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

                  Commenta


                  • #10
                    Per prima cosa è stata noiosa...era un bel gioco però per la lentezza era diventata noiosa...basta guardare il numero di pg pubblico all'inizio e quello alla fine...
                    Seconda cosa mi ha fatto un pò arrabbiare lo squelch (o come si scrive, cmq l'impossibilità di parlare)...c'è in tutte le trasmissioni il pubblico fa degl'interventi come: oohhh quando esce un pacco buono, applaude e esulta quando esce dello schifo...
                    Io mi ero limitato a fare degli emote ogni qual volta dicessero cosa era uscito, e zac la gattina mi da lo squelch...bo :\
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Admin Eventine
                      Per orvan: 97 anni li porti bene, anche se per poco ancora.
                      ehm mi scuso si vede che facendo l'iscrizione ho sbagliato o mi sono dimenticato l'età ed è andata la standard 1/1/1910 ^^ se sapessi come si cambia lo farei volentieri

                      Commenta


                      • #12
                        Beh, la Quest di ieri è ancora da perfezionare, essendo il primo tentativo (penso che ce ne saranno degli altri)...

                        Comunque l'idea non è male dai...a me sinceramente è piaciuta (non parlo solo perchè ho vinto un premio) e la rifarei volentieri.

                        Le estrazioni sono state fatte random con uno script apposito...non ci lamentiamo di tutto ogni volta e non sono sempre i soliti a partecipare alle Quest.

                        E' stata solo fortuna...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X