bella iniziativa, ci stiamo già organizzando per la formazione :P
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
Forza Forza... abbiamo anche l'ok dal Quester organizzare a bomba!
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie MANU l'eletto!!
Forza Forza... abbiamo anche l'ok dal Quester organizzare a bomba!
Ehi calma, non mi pare di aver dato nessun ok (che peraltro deve provenire da uno dei due admin in carica, Eventine o Angelus, e non da me).
Dato che vi state organizzando, e che la cosa POTREBBE essere fattibile, prestiamo particolare attenzione a ciò che proponete.
Vi ricordo che l'organizzatore DEVE contattare un quester e accordarsi: in caso contrario, lo staff non può proprio supportare l'evento.
Lo staff quester resta comunque a disposizione - su esplicita richiesta - per consigli organizzativi.
Baci
Comunicazione: HO AGGIORNATO IL POST INIZIALE!!!! ciao!
Eccomi!!!
Scusate per l'assenza forzata ma lavoro, donna e altri cavoletti vari, mi hanno tenuto lontano dal "Progetto Bagball"! Stasera sto a casa e contatterò Eventine ( ho già il suo icq e già c'ho parlato!! ) e non penso ci siano problemi...si tratta solo di stabilire le ultime regole e poi aprirò ( oppure lo faranno gli admin ) un post per le iscrizioni! Vi ricordo solamente che l'iscrizione non è personale: ci deve essere un "capitano" che iscriva la squadra e che dia la lista dei partecipanti ( ancora da decidere quanti se ne potranno iscirvere ).
Quindi per adesso non ho altro da dirvi se non: grazie per l'interessamento che state dando a questa proposta che mi sembra carina! Almeno possiamo divertirci anche senza armi o magie!!
A domani, oppure se riesco a parlare presto con Eventine, a stasera per le ultime formalità!!
usate dei tifosi pg con ninjitsu per "affollare" lo stadio (mediante mirror image), e ricordate di fargli indossare "divise" del colore della squadra da tifare: sai che colpo d'occhio :P
Commenta