annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Competizione tra pvp,avete il coraggio di partecipare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    la mia idea è questa + che altro....fare degli accoppiamenti ad hoc,magari organizzati dai gm,magari con 2 urne pvper esperti e pvper novizi, (dato che siamo un paese di malfidati) in maniera tale che i forti e sgravati si scontrino subito dando vita a bei duelli(e riducendo le chances di vedere le semifinali\finali sempre con gli stessi 4 pg) e i + deboli intanto possano avere delle possibilità di andare avanti,ed anche maggior gusto di partecipare al torneo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Bellissima idea

      ~ Icq - MSN in Profilo ~

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        la mia idea è questa + che altro....fare degli accoppiamenti ad hoc,magari organizzati dai gm,magari con 2 urne pvper esperti e pvper novizi, (dato che siamo un paese di malfidati) in maniera tale che i forti e sgravati si scontrino subito dando vita a bei duelli(e riducendo le chances di vedere le semifinali\finali sempre con gli stessi 4 pg) e i + deboli intanto possano avere delle possibilità di andare avanti,ed anche maggior gusto di partecipare al torneo.

        :*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          la mia idea è questa + che altro....fare degli accoppiamenti ad hoc,magari organizzati dai gm,magari con 2 urne pvper esperti e pvper novizi, (dato che siamo un paese di malfidati) in maniera tale che i forti e sgravati si scontrino subito dando vita a bei duelli(e riducendo le chances di vedere le semifinali\finali sempre con gli stessi 4 pg) e i + deboli intanto possano avere delle possibilità di andare avanti,ed anche maggior gusto di partecipare al torneo.
          Giusto io ad esempio sono nell'urna novizi

          Me gusta

          P.S: 500k oki
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

          Commenta


          • #35
            be si si si
            mi gusta l'idea delle urne.Vorrei dire a vash che io gioco con una linea chiamata 56k
            ed è molto difficle giocare in giro per felucca quando uno mi ferma io sono fermo 10s
            oppure quando arriva una gilda inieme io mi fermo ma gioco mi diverto è ho dei pg
            niente male, premetto nn sono nulla di che in confronto a molti altri pero mi piacciono,
            nn do la colpa a voi sono problemi del mio paese ma cmq tornando a noi....
            Sto aspettando che molte persone postino per avere le idee chiare dei premi che vorrei mettere in palio e del costo di iscrizione cmq se facciamo ad eliminazione diretta molti noob tipo me hanno la possibilità di arrivare alla fine con molta fortuna^^
            Ah mi piacerebbe sentire che geo e company si facessero sentire siccome li valuto
            come alcuni fra i big del server anche piu ADE e AoT e molta altra gente spargete la voce
            miei seguaci^^
            tnx per aver letto le miei parole sconclusionate e per avervi rotto -.-

            L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
            Un angelo nero domina gli arcangeli

            Commenta


            • #36
              uppo per sapere se altra gente parteciperebbe

              L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
              Un angelo nero domina gli arcangeli

              Commenta

              Sto operando...
              X