annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO-PROPOSTA] Certamen Ordini Cavallereschi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    di grazia messere, un paio di domande:
    -perchè tra le skills ammesse non c'è tactics? è la skill per eccellenza del war puro
    -non ho capito il backgruound necessario alla gilda per partecipare..spiega meglio plz
    -le armi, oltre a non poter essere roba post samurai empire, hanno altre limitazioni?
    EDIT1: poison da arma senza poisoning si può usare?no eh?
    EDIT2: secondo me con pozze heal consentite e poison non consentito, un duello a piedi può durare un secolo...bisognerà mettere delle regole x le pari e patte o vincite ai punti con arbitraggio imparziale.

    io ho un paladino classicissimo, sono rimasto uno dei pochi ad usarlo, ma nella mia gilda qualcun altro c'è, potrei chiamarlo e partecipare con piacere, come idea è carina.
    Ultima modifica di donde; 01-02-2007, 11:22.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da LoZioTena
      di grazia messere, un paio di domande:
      -perchè tra le skills ammesse non c'è tactics? è la skill per eccellenza del war puro
      -non ho capito il backgruound necessario alla gilda per partecipare..spiega meglio plz
      -le armi, oltre a non poter essere roba post samurai empire, hanno altre limitazioni?
      EDIT1: poison da arma senza poisoning si può usare?no eh?
      EDIT2: secondo me con pozze heal consentite e poison non consentito, un duello a piedi può durare un secolo...bisognerà mettere delle regole x le pari e patte o vincite ai punti con arbitraggio imparziale.

      io ho un paladino classicissimo, sono rimasto uno dei pochi ad usarlo, ma nella mia gilda qualcun altro c'è, potrei chiamarlo e partecipare con piacere, come idea è carina.
      va beh pignolo, tactics e' inclusa, me ne ero dimenticato :P

      -background di gilda? Deve solo essere una gilda a nome cavalleresco e che segua un minimo di bg similcavalleresco: i KP, i KoR i Cavalieri di Takhisis ecc

      EDIT1: no ^^'
      EDIT2: si puo' anche limitare le pozze

      -come no, non ci sono problemi: basta che si "iscrivano" (cioe' postino la loro disponibilita' qui) un numero decente di gm di tali gilde e si inizia ad organizzare piu' nello specifico (per ora sono delle semplici regole-guida applicabili da chiunque)
      Restless Soul

      Commenta


      • #18
        Ragazzi scusate ma puo partecipare un pg di una gilda normalissima fatta di pg necro maghi etc?
        l'impo per quello che ho inteso e che i pg realmente partecipanti abbiano i requisiti sopracitati da voi....secondo me importa poco la gilda in cui ci si trova...
        se nn ho capito nulla ditemelo nn mi offendo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Gildor Inglorion
          Ragazzi scusate ma puo partecipare un pg di una gilda normalissima fatta di pg necro maghi etc?
          l'impo per quello che ho inteso e che i pg realmente partecipanti abbiano i requisiti sopracitati da voi....secondo me importa poco la gilda in cui ci si trova...
          se nn ho capito nulla ditemelo nn mi offendo
          Dunque, l'idea era un Certamen di ORDINI CAVALLERESCHI, quindi tecnicamente uno dovrebbe farne parte per partecipare.

          PERO' come in tutti i tornei, immagino siano accetti anche i Cavalieri che si presentano a titolo personale. (presentarsi senza mostrare la Tag insomma)

          Quindi ok (ma siamo ancora pochini o sbaglio? )

          Up fate correre la voce e vediamo di alzare il numero delle adesioni. gm di gilda, fatevi sentire ^^'
          Restless Soul

          Commenta


          • #20
            purtroppo ho messo ninjitsu un paio di mesi fa sul pvp quindi non posso partecipare.(ebbene si ho girato senza ninjtsu per quasi un anno...)

            Grazie al mio amore per la firma :*

            Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

            ICQ 236-454-287

            Commenta


            • #21
              lumberjack non potrebbe essere ammessa? faccio più danno con un ascia...

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta


              • #22
                bene anche per Lumberjack

                Evidentemente e' un personaggio arrivato dai ceti bassi della popolazione (boscaiolo) che si e' distinto successivamente
                Restless Soul

                Commenta


                • #23
                  Idea carinissima, magari mi faccio un pg apposta

                  Commenta


                  • #24
                    Idea bellissima *_*
                    Quasi quasi...

                    Commenta


                    • #25

                      Non vedo l'ora.....

                      Commenta


                      • #26
                        Restless....lo famo io e te il duello misa....

                        Commenta


                        • #27
                          non c'e' un termine predefinito: si inizia a pensare a fare sta cosa quando ci sara' un numero decente di gilde / pg che aderiscono.

                          Altrimenti, non e' obbligatorio aderire a QUESTA proposta: va bene anche come summa di linee guida per i vostri personali torneini infragilda oppure tra un qualsiasi gruppo di pg che si conoscono.

                          Nessuno e' obbligato a fare nulla: se l'idea riscuote pareri favorevoli e adesioni, bene: senno' bene lo stesso
                          Restless Soul

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X