Originariamente inviato da Angelus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest 2006 Winner
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester VanthSe vi incrociamo online quando facciamo i giri di consegne, ci presentiamo innanzi a voi, vi salutiamo e vi consegnamo il premio con tutti gli onori, altrimenti vi arriva nel backpackKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILSpero sia blessato perchè sono quasi sempre awat e rischio di andare a pvppare senza vederlo xD
Meno male che era blessed!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
raga ma doppiocliccando sopra la pergamena ti da il mirino, poi cosa succede?
lo chiedo perche non vorrei fare qualcosa di irreparabile...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
tnx per il certificato ^^
potreste postare le immagine dei primi 3 classificati plzUltima modifica di RibelleVero; 12-01-2007, 20:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Legalize Ittnx per il certificato ^^
potreste postare le immagine dei primi 3 classificati plz
si anchio son curioso di vedere i premi *_*
Commenta
-
io non ho ricevuto niente ancoraOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was