annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game - Oggetti Vostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la questione fiducia 100% nelle skill reliability a Yawgmoth...gli affiderei tranquillamente totem e inquisitor senza problemi....so che sarà onesto ci son pochi player come lui (non lo conosco di persona ma...lo so ).

Per la questione ottimismo io non penso che ci saranno lamer e rombiballe. NE SONO SICURO!!! Scordati questo evento senza le adeguate lamma-protezioni. O non ci sarà quasi nessuno (asta a putt...) o ci sarà tanta gente e tanti lammah (asta a putt...)...morale? Asta a putt...

Posso proporre? La tua idea è ottima...provare a farla in un castle però? Es tutti i PG dentro il castello e tu nel cortile centrale. Chi è fuori disturba limitatamente (soprattutto tu che sei al centro sei disturbato di meno)...chi disturba dentro fai il ban da casa ed è fregato. Certo stando nel cortile non puoi mettere niente in terra (rischio crash, remoti lamer con runa per dentro) ma basta descrivere caratteristiche oggetto e/o indossarlo.
    Alternativa al castle è una 18x18 customizzata per l'occasione. Mi spiego: Il secondo piano tutto piatto con una torretta al centro 4x4 (terzo piano) e una runa che ti ci porta a te solo (settata owner only)....tu asti dalla torre e tutti ti si assiepano intorno postando rilanci ecc ecc...chi spamma = BAN. Però così succede che da fuori ti rompono credo...

Altra proposta credo stupida....ma è possibile che un admin dia ad un player degno di fiducia come te la possibilità di mandare i messaggi agli altri giocatori? (broadcast)....così l'asta coinvolgerebbe tutto lo shard...i giocatori interessati potrebbero risponderti con page/venendo a casa tua. Si coinvolgerebbe tutto lo shard.

Cmq up per l'evento sono d'accordo e anche avendo poche cose ti darei volentieri cose come un token soulstone,soppe varie...insomma qualkosa credo la troviamo tutti

Attento che se andrò bene ti sarà richiesto un BIS

P.S.
    Thror sei proprio un rompiba @@.. sei proprio estenuante per chi forummizza spesso come me...
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
      Per la questione fiducia 100% nelle skill reliability a Yawgmoth...gli affiderei tranquillamente totem e inquisitor senza problemi....so che sarà onesto ci son pochi player come lui (non lo conosco di persona ma...lo so ).
      Mi commuovo... :°) Devo invitarti x un tè e tegolini ^_^"

L'idea del castello è molto buona, la sola possibilità del ban da casa dovrebbe tenere a bada la maggior parte delle "teste calde" ^_^ In effetti l'unico problema riscontrabile sarebbe l'allontanamento dei suddetti spammoni dall'evento, cosa appunto impossibile essendo pubblico il luogo (anche cambiandolo, la giurisdizione si fermerebbe alle mura della casa, potrebbero persino venire a stamare hiryu o chissà cosa). Che dite, astiamo a Felucca city?

X la terza proposta penso che sia veramente irrealizzabile. Soprattutto per il fatto che se viene fatta una concessione simile, non immagino cosa verrebbe chiesto dopo

Uppete... sentiamo altri commenti, anche se mi sembra che si stia procendendo bene ^_^ Contattatemi pure anche via PM o ICQ se avete idee su cosa astare o suggerimenti (tnks Fabio x la buona volontà)
      Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
      Originariamente inviato da Betacentury
      io sono programmatore studente
      Originariamente inviato da Amdir
      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
      Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
      X