uff.. l'ho saputo troppo tardi... accidenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO]Concorso letterario UODREAMS
Comprimi
X
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Originariamente inviato da AngelusStiamo decidendo la data, presto vi verrà comunicato tramite questo post.
Consiglio in questi giorni di tenere sotto controllo questo thread!!!
Peccato ke la narrativa è stato il primo koncorso ad essere scartato sob
Commenta
-
ma ora come ora non si può partecipare vero???-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
ah... ok, vorrà dire che sarà x un'altra volta ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusStiamo decidendo la data, presto vi verrà comunicato tramite questo post.
Consiglio in questi giorni di tenere sotto controllo questo thread!!!
Evvai!
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
BBbbbbaaacckkk XD qlc mi fa un riassunto delle ultime 6 pagine? Sono cambiati i giudici (ero uno dei suddetti, poi misteriosamente sparito ._.)/opere in concorso/luogo del concorso/premi del concorso????
Incredibile, forse riesco a vederne la fine... :OHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Mea culpa, ho letto 11-05 invece che 11-03...
Bhe, almeno son contento del fatto che il concorso ci sia stato
Magari x il prox tento di restare attivo...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
Commenta