A tal punto spero che le copie inviate da chi ha partecipato alla categoria narrativa non vengano utilizzate per altri fini.
Ergo non devono essere pubblicate o usate sotto falso nome
ps: NON é UN POST D'ACCUSA! Come si suol dire: meglio prevenire che curare
si è tra persone civili e di buon senso, quindi nn mi sembra il caso di scrivere certe cose... perkè anke se nn volevi fare un post d'accusa, l hai fatto cmq mettendo in dubbio la nostra buona fede...
Se vogliamo parlare nei tuoi termini però, tutti gli scritti consegnati e ke andranno al concorso possono essere benissimo copiati o plagiati, a meno ke nn si siano registrati i diritti d'autore... quindi puoi prevenire quanto vuoi ma curare nn è cmq possibile...
Se ritenevi ke il tuo scritto potesse essere copiato da qualcuno e avevi di questi problemi dovevi pensarci prima...
scusa i toni ma secondo me è una giusta risposta ad un post, secondo me, offensivo nei confronti del sottoscritto e del resto della giuria...
icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
si è tra persone civili e di buon senso, quindi nn mi sembra il caso di scrivere certe cose... perkè anke se nn volevi fare un post d'accusa, l hai fatto cmq mettendo in dubbio la nostra buona fede...
Se vogliamo parlare nei tuoi termini però, tutti gli scritti consegnati e ke andranno al concorso possono essere benissimo copiati o plagiati, a meno ke nn si siano registrati i diritti d'autore... quindi puoi prevenire quanto vuoi ma curare nn è cmq possibile...
Se ritenevi ke il tuo scritto potesse essere copiato da qualcuno e avevi di questi problemi dovevi pensarci prima...
scusa i toni ma secondo me è una giusta risposta ad un post, secondo me, offensivo nei confronti del sottoscritto e del resto della giuria...
Non dubito che voi siate persone civili e di buon senso e mi spiace che tu abbia interpretato il mio reply come accusa. Era solo un monito generale; sono conscio del fatto che in tal caso avrei dovuto registrare i diritti d'autore ma se non l'ho fatto vuol dire che vi reputo sul serio persone civili e senzienti.
Quindi non prenderla sul personale non ho nulla ne contro te e ne contro la giuria
*edit: non c'è bisogno di scusarsi per i toni sei stato fin troppo cortese
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
IL LA SERATA DI PREMIAZIONE SI DISPUTERA' IN DATA 01/02/07 ALLE ORE 10 A MAGINCIA .
I PARTECIPANTI SI DOVRANNO PRESENTARE ALLE 9 e 30 PORTANDO LA QUOTA D'ISCRIZIONE E 4 COPIE DELL'OPERA.
P.s. se ci sono grossi problemi per data e ora vedremo di trovare una soluzione.
I premi saranno divisi in questo modo:
1° classificato: 65k (tutte le iscrizioni) + 350 k (donati dal nostro grande mecenate Raistlin2) + pubblicazione di un libro in game
2° classificato: 100k (donati dal nostro grande mecenate Raistlin2) + pubblicazione di un libro in game
3° classificato: 50k (donati dal nostro grande mecenate Raistlin2) + pubblicazione di un libro in game
Ringrazio il ns. generoso donatore Raistlin2...
Mi spiace per tutti coloro ke si sono iscritti al genere comico e prosa... come al solito per colpa di poki negligenti ci vanno di mezzo tutti... vedremo di replicare l'evento solo per questi 2 generi...
Perdonami, con quale/i gm quester hai fissato la data?
No scusa, nn ho kiesto a nessuno... pensavo ke dovessi decidere anke la data... cmq nn è definitiva perkè se molti nn possono bisogna cambiare...
Ci sono già eventi in programma quel giorno???
icq 452010520
il termine ultimo per la consegna delle opere è terminato... verrà disputato solo il concorso di poesia
ekkekkakkio
ma nn se pò fa comico a 9? ç_ç
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
No scusa, nn ho kiesto a nessuno... pensavo ke dovessi decidere anke la data... cmq nn è definitiva perkè se molti nn possono bisogna cambiare...
Ci sono già eventi in programma quel giorno???
Beh mi sembra più carino se magari chiedi ai gm che vuoi in giuria se in quella data sono liberi (porelli noi, abbiamo anche una vita privata!!)
Prendi accordi via pm o icq con chi hai contattato, già che volevi far rimanere segreti i componenti della giuria!
Beh mi sembra più carino se magari chiedi ai gm che vuoi in giuria se in quella data sono liberi (porelli noi, abbiamo anche una vita privata!!)
Prendi accordi via pm o icq con chi hai contattato, già che volevi far rimanere segreti i componenti della giuria!
ok... prenderemo accordi via icq
icq 452010520
Commenta