annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO]Concorso letterario UODREAMS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sbalgio o oggi sono finite le iscrizioni?

cmq adesso cosa dobBiamo fare?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

le iscrizioni scadono stasera alle 20 ...

a breve scriverò un post sul da farsi...
      icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Le iscrizioni sono kiuse

La categoria NARRATIVA sicuramente nn sarà presente al concorso.

Devo ancora riceve le opere dei seguenti pg:

Genere POESIA:

Thror Wycliffe
        Tom Bombadil
        Xena Salva's
        Epanfuterizzuzin

Genere COMICO

Maneotek (in dubbio, da kiarire)
        Tolsimir
        Alek Rilen

nel caso Maneotek nn confermasse l'iscrizione, il concorso per la sezione comica nn verrà fatto.

avete tempo per inviarmi le opere fino a giovedì 25 alle 20.00, nel caso nn riceverò le opere mancanti dovrò per forza cancellarvi dall' iscrizione...

per ora l'unica categoria sicura è poesia con 12 opere consegnate...

Attendo vostre notizie...
        Ultima modifica di Wayne84; 22-01-2007, 21:19.
        icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
          Le iscrizioni sono kiuse
          A tal punto spero che le copie inviate da chi ha partecipato alla categoria narrativa non vengano utilizzate per altri fini.

Ergo non devono essere pubblicate o usate sotto falso nome

ps: NON é UN POST D'ACCUSA! Come si suol dire: meglio prevenire che curare
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
            A tal punto spero che le copie inviate da chi ha partecipato alla categoria narrativa non vengano utilizzate per altri fini.

Ergo non devono essere pubblicate o usate sotto falso nome

ps: NON é UN POST D'ACCUSA! Come si suol dire: meglio prevenire che curare

si è tra persone civili e di buon senso, quindi nn mi sembra il caso di scrivere certe cose... perkè anke se nn volevi fare un post d'accusa, l hai fatto cmq mettendo in dubbio la nostra buona fede...

Se vogliamo parlare nei tuoi termini però, tutti gli scritti consegnati e ke andranno al concorso possono essere benissimo copiati o plagiati, a meno ke nn si siano registrati i diritti d'autore... quindi puoi prevenire quanto vuoi ma curare nn è cmq possibile...
            Se ritenevi ke il tuo scritto potesse essere copiato da qualcuno e avevi di questi problemi dovevi pensarci prima...

scusa i toni ma secondo me è una giusta risposta ad un post, secondo me, offensivo nei confronti del sottoscritto e del resto della giuria...
            icq 452010520

Commenta

si è tra persone civili e di buon senso, quindi nn mi sembra il caso di scrivere certe cose... perkè anke se nn volevi fare un post d'accusa, l hai fatto cmq mettendo in dubbio la nostra buona fede...

Se vogliamo parlare nei tuoi termini però, tutti gli scritti consegnati e ke andranno al concorso possono essere benissimo copiati o plagiati, a meno ke nn si siano registrati i diritti d'autore... quindi puoi prevenire quanto vuoi ma curare nn è cmq possibile...
              Se ritenevi ke il tuo scritto potesse essere copiato da qualcuno e avevi di questi problemi dovevi pensarci prima...

scusa i toni ma secondo me è una giusta risposta ad un post, secondo me, offensivo nei confronti del sottoscritto e del resto della giuria...
              Non dubito che voi siate persone civili e di buon senso e mi spiace che tu abbia interpretato il mio reply come accusa. Era solo un monito generale; sono conscio del fatto che in tal caso avrei dovuto registrare i diritti d'autore ma se non l'ho fatto vuol dire che vi reputo sul serio persone civili e senzienti.

Quindi non prenderla sul personale non ho nulla ne contro te e ne contro la giuria

*edit: non c'è bisogno di scusarsi per i toni sei stato fin troppo cortese
              Ultima modifica di Ven88; 24-01-2007, 17:38.
              Om Mani Padme Hum

Commenta

nooo e io ke speravo di debuttare kon il mio caro e bel libretto

Commenta

novità per maneotek? ha confermato?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                    novità per maneotek? ha confermato?
                    purtroppo no... mi manca anke l'opera di tolsimir...

li ho avvisati lunedì tramite pm... speriamo, prima di stasera, entrino nel forum...
                    icq 452010520

Commenta

il termine ultimo per la consegna delle opere è terminato... verrà disputato solo il concorso di poesia, i concorrenti saranno:

Jolyn Ritchie (opera consegnata)
                      Maneotek (opera consegnata)
                      Drako (opera consegnata)
                      Elettra (opera consegnata)
                      Lostsoul (opera consegnata)
                      TuttaPatata (opera consegnata)
                      Dark messiah (opera consegnata)
                      Galahad Ennon (opera consegnata)
                      kritolaos (opera consegnata)
                      Brom il Saggio (opera consegnata)
                      Alek Rilen (opera consegnata)
                      Epanfuterizzuzin (opera consegnata)
                      Rush Valamor (opera consegnata)

IL LA SERATA DI PREMIAZIONE SI DISPUTERA' IN DATA 01/02/07 ALLE ORE 10 A MAGINCIA .

I PARTECIPANTI SI DOVRANNO PRESENTARE ALLE 9 e 30 PORTANDO LA QUOTA D'ISCRIZIONE E 4 COPIE DELL'OPERA.

P.s. se ci sono grossi problemi per data e ora vedremo di trovare una soluzione.

I premi saranno divisi in questo modo:

1° classificato: 65k (tutte le iscrizioni) + 350 k (donati dal nostro grande mecenate Raistlin2) + pubblicazione di un libro in game

2° classificato: 100k (donati dal nostro grande mecenate Raistlin2) + pubblicazione di un libro in game

3° classificato: 50k (donati dal nostro grande mecenate Raistlin2) + pubblicazione di un libro in game

Ringrazio il ns. generoso donatore Raistlin2...

Mi spiace per tutti coloro ke si sono iscritti al genere comico e prosa... come al solito per colpa di poki negligenti ci vanno di mezzo tutti... vedremo di replicare l'evento solo per questi 2 generi...

spero sia tutto kiaro...

Grazie a tutti
                      Ultima modifica di Wayne84; 27-01-2007, 14:03.
                      icq 452010520

Commenta

cut
                        IL LA SERATA DI PREMIAZIONE SI DISPUTERA' IN DATA 01/02/07 ALLE ORE 10 .

I PARTECIPANTI SI DOVRANNO PRESENTARE ALLE 9 e 30 PORTANDO LA QUOTA D'ISCRIZIONE E 4 COPIE DELL'OPERA.
                        cut
                        Perdonami, con quale/i gm quester hai fissato la data?

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                          Perdonami, con quale/i gm quester hai fissato la data?
                          No scusa, nn ho kiesto a nessuno... pensavo ke dovessi decidere anke la data... cmq nn è definitiva perkè se molti nn possono bisogna cambiare...
                          Ci sono già eventi in programma quel giorno???
                          icq 452010520

Commenta

il termine ultimo per la consegna delle opere è terminato... verrà disputato solo il concorso di poesia
                            ekkekkakkio

ma nn se pò fa comico a 9? ç_ç

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

No scusa, nn ho kiesto a nessuno... pensavo ke dovessi decidere anke la data... cmq nn è definitiva perkè se molti nn possono bisogna cambiare...
                              Ci sono già eventi in programma quel giorno???
                              Beh mi sembra più carino se magari chiedi ai gm che vuoi in giuria se in quella data sono liberi (porelli noi, abbiamo anche una vita privata!!)
                              Prendi accordi via pm o icq con chi hai contattato, già che volevi far rimanere segreti i componenti della giuria!

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                                Beh mi sembra più carino se magari chiedi ai gm che vuoi in giuria se in quella data sono liberi (porelli noi, abbiamo anche una vita privata!!)
                                Prendi accordi via pm o icq con chi hai contattato, già che volevi far rimanere segreti i componenti della giuria!
                                ok... prenderemo accordi via icq
                                icq 452010520

Commenta

Sto operando...
                                X