OMG e sì che Thror, quel benedetto ragazzo, è pure toscano.. ci vuole l'interprete per capirlo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO]Concorso letterario UODREAMS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YawgmothWayne, lo facciamo in ITA stavolta ^_^
Vanth (posso chiamarti Honey? ), penso che Thror intendesse copiare DAL GAME IN REAL, x mandarlo poi via PM (cosa che comunque da quel che capisco non può fare ).
Thror, il libro tuo ce l'ho io, ma hai fatto sorgere un dubbio... X chi non potesse mandare PM, allora consegnate sotto forma di libro in game (SOLO IN QUESTO CASO, POSSIBILMENTE). Io comunque te lo ripasso, così magari correggi eventuali errori di grammatica ( ). Fatti sentire ICQ (così mi passi anche il check da 15kk x farti vincere il conc... hem...).
Come dice Wayne cmq... Postate solo iscrizioni qui, plz :P Rispondiamo pure di là....
Ciao miele...
p.s.
m rimettete i pm plx
(non ditemi di usare i pm x contattarvi )
p.p.s.
ho provato a copiare il libro x metterlo in icq ma nn fa
edit:
Originariamente inviato da Quester VanthOMG e sì che Thror, quel benedetto ragazzo, è pure toscano.. ci vuole l'interprete per capirlo!
Commenta
-
Salve io posto non per iscrivere non me ma per iscrivere una mia amica che non riesce a loggare sul forum il suo nick è giobbina...vi ringrazio molto buon proseguimento
Reclutatore della Dinasty Von Real e Fondatore della Ol'Dirty Bastard crew...
Pace ai fra che stanno dalla mia parte...
ODB for life
Commenta
-
Nome PG: Nicholas
Categoria: Comico
non ho ancora scritto l' opera, ma lo farò
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da MORE-FIRESalve io posto non per iscrivere non me ma per iscrivere una mia amica che non riesce a loggare sul forum il suo nick è giobbina...vi ringrazio molto buon proseguimentoicq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabionome player: mad the pusher
genere:comico
volevo iscrivermi... dove devo andare per lasciare i money e iscrivermi ufficialmente?icq 452010520
Commenta
-
Originariamente inviato da Eskineskim
comico
contattami che ti consegno book e quotaUltima modifica di Wayne84; 12-01-2007, 13:09.icq 452010520
Commenta
-
Originariamente inviato da MORE-FIRESalve io posto non per iscrivere non me ma per iscrivere una mia amica che non riesce a loggare sul forum il suo nick è giobbina...vi ringrazio molto buon proseguimento
cmq dai mi iscrivo pure io
player: TuttaPatata
categoria: poesia
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Player: Dark messiah
Categoria:Poesia
edit: per comodità ho cambiato il pg iscrittoUltima modifica di Bestj; 14-01-2007, 20:20.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
Commenta