qua tra un po .. visto ke ci si mette tanto ... si potrebbe iniziare a eliminare degli avversari temibili con colpi bassi .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO]Concorso letterario UODREAMS
Comprimi
X
-
sarò sincero, a questo punto forse sarebbe meglio concludere il tutto senza una premiazione in game, o almeno comunicare sul forum i nomi dei vincitori....
Commenta
-
Questo concorso si sta rivelando un fallimento a quanto pareOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Correggetemi se erro... ma la consegna del libro (in pm) era il 22 Gennaio... ed è quasi un mese...
Inizio a pensare veramente che non facciamo + nulla... Uff -_-I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Calma, manteniamo la calma....
Gli organizzatori hanno avuto problemi nel mettersi d'accordo con gli impegni dello staff quester, stiamo cercando una data compatibile con gli impegni di entrambi.
Non stiamo MAI senza fare niente
Non appena abbiamo deciso una data la scriveremo in questo thread
Commenta
-
si angelus ha ragione... purtroppo io è da un po ke ho problemi di connessione e da casa nn posso connettermi... appena risolvo si organizza...icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
Commenta
-
dopo questo breve periodo di collaudo, direi ke la mia connessione ora va (incrociando le dita).
ora aspetto notizie dai Gm e quester per la disponibilità di una serata...Ultima modifica di Wayne84; 05-03-2007, 21:01.icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
Commenta
Commenta