Originariamente inviato da Sir_Wayne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO]Concorso letterario UODREAMS
Comprimi
X
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
salve a tutti... volevo informarvi ke dovremo spostare la data del concorso... giovedì c è una quest e nn è il caso di farlo...
sto aspettando notizie dai quester e appena so qualcosa rifaccio un topic per la serata di premiazione...
Ho pensato di ammettere al concorso le 2 categorie escluse e quindi tutti coloro ke mi hanno consegnato le opere comike e di prosa... ke ne dite???icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir_Waynesalve a tutti... volevo informarvi ke dovremo spostare la data del concorso... giovedì c è una quest e nn è il caso di farlo...
sto aspettando notizie dai quester e appena so qualcosa rifaccio un topic per la serata di premiazione...
Ho pensato di ammettere al concorso le 2 categorie escluse e quindi tutti coloro ke mi hanno consegnato le opere comike e di prosa... ke ne dite???
Me ne compiaccio^_^Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da androixsi è meglio ... cosi si soddisfano tutti e nessuno rimane deluso .
Cmq riguardo l'orario nn si sa niente nemmeno su quello?icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
Commenta
-
A quando i risultati del concorso?One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Tempo fa è stata rinviata perchè c'era una quest il giorno stesso dei risultati ora è quasi una settimana che siamo in attesa di chiarimenti...One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Hum, io purtroppo alla sera (dalle 21.00 in poi) non posso più connettermi, quindi o facciamo ad un orario prima (verso le 18.00 tipo, sempre se quel giorno non lavoro ), o non posso essere presente DAL VIVO (posso comunque far pervenire la mia votazione via ICQ a Wayne, anche se mi spiacerebbe mancare alla serata... ).
Devo sentire Wayne ^_^ Tenete botta che prima o dopo lo facciamo (entro breve, si intende )Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da YawgmothHum, io purtroppo alla sera (dalle 21.00 in poi) non posso più connettermi, quindi o facciamo ad un orario prima (verso le 18.00 tipo, sempre se quel giorno non lavoro ), o non posso essere presente DAL VIVO (posso comunque far pervenire la mia votazione via ICQ a Wayne, anche se mi spiacerebbe mancare alla serata... ).
Devo sentire Wayne ^_^ Tenete botta che prima o dopo lo facciamo (entro breve, si intende )
Ghghghgh ma io prima delle 21 nn posso uffI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da SaPhIrAUffi nn ce stò a capi na mazza
Mmmm la serata ke era stata fissata x il 1 Febbraio e stata spostata causa quest... ma non si sa a quando perche Yawgmoth la sera non cè... tutto qui... ghghghghghgh
Ma la organizzeranno prima o poi?!I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
Commenta