carino, ma basta uno scavanger per le bagball per rendere praticamenti inutili gil ostacoli...
Originariamente inviato da RingS
I fantini devono avere il BACKPACK vuoto, SENZA bagball, i fantini NON POSSO inizialmente ostruire il passaggio degli altri.
OVVIAMENTE può raccogliere bagball x terra e lasciarle davanti agli altri in seguito.
Ovviamente si possono utilizzare qualunque tipi di oggetti per bloccare il passaggio.. non solo bagball.. o cmq si possono CASTARE magie di muri & co.. tutto il possibile x bloccare..
* OVVIAMENTE non è valido il FROZEN *
Intanto cmq da 64 possiamo DIMINUIRE il numero a 36 o 25 (5 giocatori x 5 squadre, o 6 da 6..) cmq sia (i giri da compiere rimangono cmq 8).
Riguardo ai cavalli.. si DEVONO sovrapporre.. è quello il bello.. quando ci saranno 8 pg a PIEDI che cercheranno di fare un bordello lì davanti.. vedrete
L'arena CMQ c'è gia.. o cmq è gia definita in parte.. vi ricordate le arene per i combattimenti delle ww, dei draghi & co.? Quella sera Io Smog e altri pg avevamo cominciato a correre all'esterno delle arene senza tagliarle.. basta aggiungere un muretto ed il gioco è fatto..^^ (vicino al muretto esterno che delimita tutta l'area).
Mancano quindi solo i PG (25 36 49 o 64..) una DATA e ovviamente il contributo dei GM.. per controllare che i fantini inizialmente non abbiano bagball e altre cose del genere.. (e chi è furbo invece di usare bagball userà le magie).
I fantini devono avere il BACKPACK vuoto, SENZA bagball, i fantini NON POSSO inizialmente ostruire il passaggio degli altri. OVVIAMENTE può raccogliere bagball x terra e lasciarle davanti agli altri in seguito.
però secondo me ci sn alcune cose da aggiustare, tipo
il fantino DEVE solo correre e NON puo raccogliere ne castare,
gli impeditori (ASD) devo essere appiedati e possono solo posare bagball (vabbè poi dipende dalla larghezza dell'arena, se è almeno 15tile larga si possono fa pure i muri )
e x giocare bisogna usare solo il client origianle di UO, quindi niente razor,easyuo,injection
dovrete fare tutto a mano script e macro non li trovo assolutamente giusti
L'idea mi piace!
Previ accordi, non dovrebbe essere un problema fornirvi gli spazi e disabilitare il paralyze. Non abbimo modo di controllare se i partecipanti usano script, easyuo, razor & co, quindi devi cercare una soluzione.
Affina le regole - quoto la diminuzione dei partecipanti: 64 son troppi - quando sei pronto sentiamo Eventine
l'idea in se è molto fantastica solo che ci si deve organizzare tra pg ma molto bene! e cmq io partecipo
uhm e se facessimo magari anche delle scommesse sui cavalli partecipanti?
magari è già stata proposta come idea ...
x giocare bisogna usare solo il client origianle di UO, quindi niente razor,easyuo,injection
dovrete fare tutto a mano script e macro non li trovo assolutamente giusti
onestissimi senza razor!!!
Per esperienza, ti dico di non basarti mai sulla fiducia: è già complesso controllare uno o due pg, figurati le decine.