annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA] Corsa di cavalli..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Binoz
    carino, ma basta uno scavanger per le bagball per rendere praticamenti inutili gil ostacoli...
    Originariamente inviato da RingS
    I fantini devono avere il BACKPACK vuoto, SENZA bagball, i fantini NON POSSO inizialmente ostruire il passaggio degli altri.
    OVVIAMENTE può raccogliere bagball x terra e lasciarle davanti agli altri in seguito.
    ^^

Commenta

Ovviamente si possono utilizzare qualunque tipi di oggetti per bloccare il passaggio.. non solo bagball.. o cmq si possono CASTARE magie di muri & co.. tutto il possibile x bloccare..
      * OVVIAMENTE non è valido il FROZEN *

Intanto cmq da 64 possiamo DIMINUIRE il numero a 36 o 25 (5 giocatori x 5 squadre, o 6 da 6..) cmq sia (i giri da compiere rimangono cmq 8).

Riguardo ai cavalli.. si DEVONO sovrapporre.. è quello il bello.. quando ci saranno 8 pg a PIEDI che cercheranno di fare un bordello lì davanti.. vedrete

L'arena CMQ c'è gia.. o cmq è gia definita in parte.. vi ricordate le arene per i combattimenti delle ww, dei draghi & co.? Quella sera Io Smog e altri pg avevamo cominciato a correre all'esterno delle arene senza tagliarle.. basta aggiungere un muretto ed il gioco è fatto..^^ (vicino al muretto esterno che delimita tutta l'area).

Mancano quindi solo i PG (25 36 49 o 64..) una DATA e ovviamente il contributo dei GM.. per controllare che i fantini inizialmente non abbiano bagball e altre cose del genere.. (e chi è furbo invece di usare bagball userà le magie).

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

hai visto Ben Hur vero?

Commenta

favoloso!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
            Originariamente inviato da RingS
            I fantini devono avere il BACKPACK vuoto, SENZA bagball, i fantini NON POSSO inizialmente ostruire il passaggio degli altri.
            OVVIAMENTE può raccogliere bagball x terra e lasciarle davanti agli altri in seguito.
            ^^
            ^^
            mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

bellissima l'idea

però secondo me ci sn alcune cose da aggiustare, tipo

il fantino DEVE solo correre e NON puo raccogliere ne castare,
              gli impeditori (ASD) devo essere appiedati e possono solo posare bagball (vabbè poi dipende dalla larghezza dell'arena, se è almeno 15tile larga si possono fa pure i muri )

e x giocare bisogna usare solo il client origianle di UO, quindi niente razor,easyuo,injection

dovrete fare tutto a mano script e macro non li trovo assolutamente giusti
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Binoz
                ^^
                Si, ma non puoi tenerle nel pack.O puoi?
                Lo scavenger le mette nel pack

Commenta

L'idea mi piace!
                  Previ accordi, non dovrebbe essere un problema fornirvi gli spazi e disabilitare il paralyze. Non abbimo modo di controllare se i partecipanti usano script, easyuo, razor & co, quindi devi cercare una soluzione.
                  Affina le regole - quoto la diminuzione dei partecipanti: 64 son troppi - quando sei pronto sentiamo Eventine

Commenta

huhu abbiamo pure l'appoggio dei gm... perfetto ^^

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

l'idea in se è molto fantastica solo che ci si deve organizzare tra pg ma molto bene! e cmq io partecipo
                      uhm e se facessimo magari anche delle scommesse sui cavalli partecipanti?
                      magari è già stata proposta come idea ...

Commenta

x giocare bisogna usare solo il client origianle di UO, quindi niente razor,easyuo,injection

onestissimi senza razor!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio
                          x giocare bisogna usare solo il client origianle di UO, quindi niente razor,easyuo,injection

onestissimi senza razor!!!
                          Per esperienza, ti dico di non basarti mai sulla fiducia: è già complesso controllare uno o due pg, figurati le decine.
                          Non puoi nemmeno chiedere allo staff di farlo, perché ci risulta davvero impossibile stabilire con certezza chi usa solo il client - e col nuovo client serve per forza razor per loggare.
                          Devi per forza trovare un'altra soluzione, o permettere a tutti lo scavenger e differenziare le difficoltà e gli ostacoli.
                          A prescindere, raffina un po' tutta l'organizzazione, che poi ne riparliamo anche con un admin quester

Commenta

Alcune bagball le mettono i gm e le fate pesare 500 stones, così se un pg ha lo scavenger e prende per sbaglio quella bagball si blocca dopo poco perchè gli finisce la stamina

Commenta

il mio varenne è pronto

Commenta

io lavoro in un agenzia ippica, mi propongo come bookmaker per l'accettazione di scommesse sulle corse ghghgh così si possono pure alzare i premi per i vincitori gh
                                ICQ#202625226

Commenta

Sto operando...
                                X