annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Architetto - Best Architect (C)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco il buonsenso, ora posso perdere con serenita'.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Quesa votazione è una farloccata: tra le case in testa nei vari pool ce ne sarà una bella e un paio decenti, quando invece case veramente fantastiche (quella di Alexander su tutte) hanno una quantità di voti pressochè nulla!
      Sinceramente penso che per la vittoria siano solo più o meno 5 le case che se la meriterebbero, perchè può anche andare a gusti (infatti per me Alexander dovrebbe vincere su tutta la linea, però mi rendo conto che altra gente può preferire altri stili), ma non si può non notare il lavoro che sta dietro a certe costruzioni. Son buoni tutti a fare una casa con delle stanze enormi: è più pratica e si fatica infinitamente meno a piazzare gli oggetti. Ci sono invece case che hanno ogni piano diverso dall'altro, stanze piccole e nonostante questo decorate da cima a fondo senza mai essere eccessivi (anche qui, buoni tutti a piazzare a caso una montagna di oggeti!). E invece in testa ai voti si trovano case dove magari non si riesce nemmeno a capire come si fa ad arrivare ad una stanza -.-'
      Io dopo aver visto alcune case iscritte assolutamente bellissime magari avrei partecipato solo per il premio di partecipazione, ma voler vincere ad ogni costo quando è evidente che altri players meriterebbero la vittoria lo trovo alquanto patetico...

Commenta

Secondo me il concorso è stato utile anche per chi vuole farsi una bella casa e non la solita casa "a panettone" cubica e farcita di roba.

Molte delle case sono davvero belle ed offrono spunti interessanti.
        Lemmings
        * Lani, Fabbro e Sarto
        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
        * Lina, intrepida Paladina [PP]
        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
        * Isah, La Piantagrane [AdL]
        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
          Secondo me il concorso è stato utile anche per chi vuole farsi una bella casa e non la solita casa "a panettone" cubica e farcita di roba.

Perfettamente d'accordo: l'unica cosa che mi dispiace è che non ho visto case in stile jappo che mi soddisfacessero appieno (carine molte, ma veramente belle nessuna). Secondo me gli oggetti e le possibilità decorative per una casa jappo sono decisamente inferiori (più che altro perchè le decorazioni jappo stanno abbastanza bene ovunque, ma nelle case jappo la maggior parte dei mobili e oggetti normali ci sta malissimo...).
          Infatti pensavo di cambiare la mia casa e farla in stile occidentale

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani

Se sono spunti quelli che cerchi ti consiglio di dare un occhiata su uo.stratics.com nella sezione house contest. Purtroppo alcune persone non sanno adoperare questi spunti o queste idee e copiano pari pari. Infatti un paio di case sono state eliminate per questo. Se vai a vedere il post vecchio vedrai che ce n'erano 2 o 3 IDENTICHE anche nell'arredamento.
            Tristezza...
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
            X