annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Architetto - Best Architect (C)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mastro Lani
    Già mi hanno chiamato in 5 in ICQ, alcuni neppure li avevo più in lista
    io sono uno dei 5 bhuahahahah... visto che quasi sicuramente vinceranno case di player che hanno piu amici/contatti/notorietà non vedo perche non dovrei fare lo stesso.. ci ho provato, poi che vada come deve andare ^^
    edito: per esempio la casa di alexander secondo me è una delle piu belle e ha solo 7 voti al momento... strano no?
    Ultima modifica di giobbolino; 02-01-2007, 22:40.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Una considerazione: e se a me piacessero 2 case del terzo poll? Come faccio a votarle? Sono costretta a sceglierne altre, oppure a non votare la mia. Vale lo stesso se mi piaccino 2 case del primo poll...

Casa mia mi piace perché è la casa dove vorrei vivere nella vita reale, ma a parte questo ho apprezzato - e votato - le case di Alexander e Leia Dinch, soprattutto per la fantasia e per la cura di molti particolari.
      Altre case e/o arredi sono approssimativi e superficiali, oppure sembrano degli enormi magazzini dove si espongono tutti gli items recuperati in game modello "rosika niubbo". De gustibus non est "sputandum", pare...

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Grazie, troppo buoni ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
          Una considerazione: e se a me piacessero 2 case del terzo poll? Come faccio a votarle? Sono costretta a sceglierne altre, oppure a non votare la mia. Vale lo stesso se mi piaccino 2 case del primo poll...

Casa mia mi piace perché è la casa dove vorrei vivere nella vita reale, ma a parte questo ho apprezzato - e votato - le case di Alexander e Leia Dinch, soprattutto per la fantasia e per la cura di molti particolari.
          Altre case e/o arredi sono approssimativi e superficiali, oppure sembrano degli enormi magazzini dove si espongono tutti gli items recuperati in game modello "rosika niubbo". De gustibus non est "sputandum", pare...
          Emh qui si voda la struttura nn l'arredo.....
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
            ci dovrebbero essere 3 vincitori,

Originalita (si distingue da gli altri)
            Realisticita (e pur sempre na casa)
            Stile (accortezza nei particolari)
            Il discorso è: l'80% delle case di uod fa pena. è male arredata. Mal-customizzata e spesso non ha manco le mura. Diventa un mero spazio ove ubicare 4 oggetti messi in croce, o spesso un accozzaglia di tamarrate loccata per terra. Se una persona che possiede una casa del genere giudica una casa secondo te con che criterio di valutazione può scegliere? Non di certo con gusto. Se il suo gusto è la casa tamarra è ovvio che cmq vincerebbe la casa tamarra.. non so se mi sono spiegato bene in effetti

Originariamente inviato da ROMA
            Cmq se serve potrei far parte dei giudici ho un epserienza triennale di case su UOD.
            Inutile, oramai hanno messo le carte in tavola. Di certo anche io avrei preferito una giuria selezionata (che non partecipa) o meglio ancora il voto dello staff che in teoria è meno di parte.
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Adesso non è il momento di cambiare il concorso... continuate a votare, ma dato questa brutta faccenda poco pulita e corretta, di cui si stanno avvalendo alcuni partecipanti, lo staff quester agigungerà un pizzico di sale al concorso..... portate pazienza... ^^

Intano le votazioni per le tre categorie vanno avanti!!!

Ricordo che potete votare quanti volete su qualsiasi dei tre poll della categria best Architect!!!

Commenta

dovrebbero prendere i primi 10 a mio avviso almeno male che vada alcune case molto belle posson vincere
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io avevo spammato un pò per divertirmi, più che altro per rompere le balle a Eragon che eravamo sempre pari XD solo che siccome casa mia è un pò bruttina dal punto di vista architettonico avevo smesso...

Ma i voti hanno continuato ad arrivare o.O secondo me è qualcuno che mi fa votare per vincere + easy in finale -.-"
                  Però potrei fare il colpo di scena e ritirarmi xD
                  Ma anche il secondo e il terzo classificato avranno un premio carino? cmq c'è una mafia pazzesca, le case stupende sono state poco più che ignorate, e già mi chiamano Olatunji Corleone... Sono innocente xD

Commenta

LOL OLA :°D

..... c'è la mafia russa... la spaghetti mafia e .... e .... e poi ci sei te

:*

cmq confido pienamente nel giudizio dello staff.
                    avrà cannato a dare fiducia al popolo.... ma di certo non lascierà passare queste magagne ^

edit: andate a vederla dal vivo la casa di alexander ( axf) è tutto a nord di Luna ed è veramente bella. altro che il cubo di qualcuno che ha postato poco sopra :P

Commenta

a questo punto faccio pubblicità a jyp che, avendola visitata, ha la casa a mio parere più bella. lo stile è quello di alexander ma imho è ancora più bella. son già 3 o 4 post dove leggo le qualità della casa di alexander, innegabili, ma ce ne sono altrettante per architettura che meritano. diciamo che cmq va tutto bene, come al solito le c(a)ose poco discusse son le migliori
                      "E' la storia di una società che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Ah, aggiungo che ovviamente stavo scherzando solo sulla mia casa, tutti quelli che hanno preso tanti voti hanno costruito dei veri e propri piccoli capolavori ^^

Commenta

Anch'io sono felice se votate Jyp dato che è mio amico :L
                          secondo me lui è più bravo di me nel decorare :x

Commenta

Originariamente inviato da Axf
                            Anch'io sono felice se votate Jyp dato che è mio amico :L
                            secondo me lui è più bravo di me nel decorare :x
                            Il problema di fondo è che qui si parla di architettura....

Commenta

Originariamente inviato da Angelus
                              Il problema di fondo è che qui si parla di architettura....

bhe secondo me anche per quanto riguarda l architettura la casa di alexander è ben fatta, se poi aggiungiamo l arredamento dovrebbe vincere per lo meno il titolo della casa piu bella... mio pensiero personale...
                              edito: devo ammetere che anche la casetta di jyp è molto carina... forse perche hanno uno stile simile ^^
                              Ultima modifica di giobbolino; 03-01-2007, 19:16.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                              ...........che gli altri possano ardere
                              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                                per quanto riguarda l architettura la casa di alexander è ben fatta, se poi aggiungiamo l arredamento
                                Alla gente continua a sfuggire che in queste votazioni l'arredamento NON DEVE contare nulla -_-

Commenta

Sto operando...
                                X