annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] Battaglia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta] Battaglia...

E se si organizzasse una mega battaglia di palle di neve?
    Magari una sera e divisa in squadre?
    E per la squadra vincitrice una trofero con scritto il miglior tiratore di UOD?
    Sarebbe pure bello avere della neve colorata ( ES. alla squadra blu neve blu ).
    Ovviamente anche un premio di consolazione.. Cioè tenere la neve di squadra.

Che ne dite?
    Ultima modifica di Isilmathar; 28-12-2006, 19:26.

concordo al 100% volevo posarlo io ma pur troppo sono mad spammer.... ingiustamente, almeno credo XD
    qst si ke è bella....

Commenta

Thror tu sei sospeso, altro che mad spammer ingiustamente... il tempo che becco qualche mod di GN che ci sono le feste...

Scusate l'OT

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Thror tu sei sospeso, altro che mad spammer ingiustamente... il tempo che becco qualche mod di GN che ci sono le feste...

Scusate l'OT

Amdir

solo tu puoi essere sospeso thror

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth

Se tu vuoi organizzare una quest o un torneo, sei pregato di specificarlo mettendo i dettagli, i partecipanti, la data e gli eventuali premi che TU vorrai mettere a disposizione.

Se è una richiesta, sai che la "UODreams Quester Association & Entertainment" non ne può accettare, come da regolamento, né tantomeno fornire premi gm added per gare proposte dai pg.
          Comodi i quote, non devo stare a ripetermi!

Commenta

bhè se mi date i poteri di fare premi tipo quelli di natale...
            a sto punto deduco che non ci sarà ma una battaglia nevosa

Commenta

Originariamente inviato da Isilmathar
              bhè se mi date i poteri di fare premi tipo quelli di natale...
              a sto punto deduco che non ci sarà ma una battaglia nevosa

Ma perché non leggete mai il regolamento.. ci costringete a risposte negative su cose risapute e scontate!
              Le proposte sono quelle dove i players si ingegnano, si danno da fare per far divertire altri pg dello shard con idee spesso veramente molto carine e che appoggiamo volentieri.
              Le tue, invece, da ciò che leggo rientrano nella categoria "capricci&pretese".. mi sbaglio?

p.s. Già che vuoi "I POTERI" mi vien da chiederti se sai scriptare, se sai arredare, se sai controllare un'arena, se conosci bene le meccaniche di gioco...

Commenta

Le tue, invece, da ciò che leggo rientrano nella categoria "capricci&pretese".. mi sbaglio?
                ci hai azzeccato in pieno

Bhè allora cominciò a "INGEGNARMI" x pensare al premio e a come fare le squadre

Mi farò risentire tra 12 mesi

Commenta

Originariamente inviato da Isilmathar
                  ...
                  Mi farò risentire tra 12 mesi
                  Fai pure con comodo!

Commenta

Fai pure con comodo!
                    E me lo dici pure

Commenta

Forse non hai capito: se vuoi spammare stupidaggini, puoi recarti altrove. Rapidamente, questa volta!
                      Visto che stai spammando in tutto il forum A&L, arrivano le sanzioni

Commenta

Sto operando...
                      X