annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Quest 2006!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli oggetti speciali saranno scambiati con premi speciali.

Chi ha partecipato alla quest e SOLO chi ha partecipato, riceverà il premio di partecipazione.

Commenta

The gift in exchange for a special subject will be same beautiful and valuable?

ps: I very much like this cloth ^^

Commenta

faccio una domanda ma anche i libri saranno scambiati con questi gli oggetti speciali oppure solo gli oggetti che avevano i folletti?
        msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

fo 2 domande... mi mette il link di sventure e tregende ke nn lo trovo?
          e poi i regali ke andavano a ki faceva la quest quali erano?

Commenta

anche io sono curioso quando all' incirca verranno consegnati

un grazie a nicho

UP THE IRONS
            :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Angelus
              Gli oggetti speciali saranno scambiati con premi speciali.

Chi ha partecipato alla quest e SOLO chi ha partecipato, riceverà il premio di partecipazione.
              "Partecipato" indica secondo me chi ha preso almeno il primo libro...non chi ha trovato oggetti ecc...chi ha invece trovato qualcuno degli oggetti riceverà un premio speciale.
              Se capisco ancora " l'Angelusese" indica quello

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Originariamente inviato da Thunderstrike
                "Partecipato" indica secondo me chi ha preso almeno il primo libro...non chi ha trovato oggetti ecc...chi ha invece trovato qualcuno degli oggetti riceverà un premio speciale.
                Se capisco ancora " l'Angelusese" indica quello

Commenta

ancora nn ho capito a quando è stata spostata la quest
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Il premio per chi ha partecipato alla "Christmas Quest" è ritirabile a Haven vicino a babbo natale
                    E' considerato partecipante chi ha preso almeno il primo libro!!

The prize for those who participated to the "Christmas Quest" is available at Haven, just near Santa Claus!
                    You can consider yourself a participant as long as you took at least the first book

Commenta

Originariamente inviato da aZaZello
                      The gift in exchange for a special subject will be same beautiful and valuable?

ps: I very much like this cloth ^^

The special object is better then cloth...

Ultima modifica di Angelus_Staff; 26-12-2006, 14:12.

Commenta

Bello il premio ma la quest nn finisce?
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Ma che bello il cestino

Vista la consegna del premio di partecipazione la quest "sospesa" è quindi da considerarsi annullata/conclusa e non semplicemente rimandata, giusto?

Commenta

ehm io il primo libro l'avrei pure preso (e forse avevo pure capito dove andare a cercare la seconda cassa incredibile :O) ma quando avete riavviato la quest con l'avvertimento in game mi è sparito dal backpack e quindi niente premio per me immagino

Commenta

invece sì :O, ho provato io adesso e anche se non ho più i libri mi ha dato il regalino :3

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77
                                ehm io il primo libro l'avrei pure preso (e forse avevo pure capito dove andare a cercare la seconda cassa incredibile :O) ma quando avete riavviato la quest con l'avvertimento in game mi è sparito dal backpack e quindi niente premio per me immagino
                                sisi il premio lo hai anke te vai (a haven da babbo natale cè cassa fire)
                                io mi sono divertito di piu dopo il crasg con i GM XD
                                posto delle foto:
                                midnight bombardato

riunione fra gm xke sono ankio un GM

guerra a palle di neve sull' acqua

gli ho kiesto di duellare (dopo si è reso attakkabile con la spada ke kolpisce a 1000 tile di distanza [1 morto e un ferito])

Commenta

Sto operando...
                                X