lol... alla faccia del nessuno collegato... ci ho messo 15 minuti per prendere il primo indizio e si stava gia al 5°...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Christmas Quest 2006!!!!
Comprimi
X
-
Lo Staff si scusa per l'inconveniente, ma purtroppo siamo costretti a rimandare la quest di Natale
Chi ha già l'oggetto speciale, lo conservi poiché gli sarà dato il premio speciale da Babbo Natale! Ulteriori informazioni sulla quest saranno date qui sul forum.
Cercheremo di risolvere il problema al più presto, confidando nella vostra comprensione....
Grazie per l'affetto che ci dimostrate e gli auguri che sono arrivati a centinaia allo staff, sia via page sia sul forum, etc: vi vogliamo bene e cercheremo di fare il possibile per ripristinare il tutto al meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthLo Staff si scusa per l'inconveniente, ma purtroppo siamo costretti a rimandare la quest di Natale
Chi ha già l'oggetto speciale, lo conservi poiché gli sarà dato il premio speciale da Babbo Natale! Ulteriori informazioni sulla quest saranno date qui sul forum.
Cercheremo di risolvere il problema al più presto, confidando nella vostra comprensione....
Grazie per l'affetto che ci dimostrate e gli auguri che sono arrivati a centinaia allo staff, sia via page sia sul forum, etc: vi vogliamo bene e cercheremo di fare il possibile per ripristinare il tutto al meglio!
Buon natale!
Commenta
-
Beh, da un certo punto di vista meglio così, non volevo mancare alla quest^^
Buon Natale anche a voi!PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
peccato...
ad ogni modo, per la prossima volta, fate in modo che sia impossibile che qualcuno si posizioni sopra la cassa visto che quando si stava al 5° indizio, la maggiorparte della gente stava ancora tentando di prendere il 1°...mi rifiuto di avere una firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthLo Staff si scusa per l'inconveniente, ma purtroppo siamo costretti a rimandare la quest di Natale
Alla ripartenza della quest stessa cosa, il legno era li' ma non si prendeva e qualcuno molto dopo e' riuscito a prenderlo quando gia' c'erano varie persone nella stanzetta...
Ora che ci sono stati "altri" problemi gli oggetti gia' presi valgono ancora?
Non si dovrebbe reiniziare da capo di nuovo, magari con altre localita'?
Mah... Un po' rosiko si, ma quando qualcuno si impegna per ottenere qualcosa mi pare giusto che con gli eventi accaduti ci rimanga male...ICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
a malincuore devo dire, che non mi è piaciuta sta Quest, troppa gente che non sapeva quello che faceva...
speriamo in una quest meglio organizzata la prossima volta!
comunque grazie a tutto lo staff d UOD per i lavori svolti..Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
Commenta