"tanti fatti sono avvenuti prima della mia decisione e tanti ancora ne avverranno.
ma è giunto il momento di agire,di radunare tutte le forze possibili e combattere!"
Questi pensieri mi scorrevano per la testa quando decisi di fondare la fratellanza.
Accordatomi con i miei due fieri compagni di avventure Maliuswod Lucifer e Dracorel Sargherish,un valoroso combattente e un profondo conoscitore
delle arti arcane e necromantiche,decidemmo di fondare una gilda che ci rappresentasse ,che rappresentasse tutto il nostro onore,valore e disprezzo...disprezzo verso le creature maligne ke infestano giorno dopo
giorno questa terra.
Così decidemmo! il nome della gilda sarebbe stato Mietitori di Dannati,in memoria dei tristi ricordi ke ci legano.
Incontrammo un volenteroso worker,proveniente dalle terre del sud,nel
nostro cammino,Travagghiaturi ke si unì volentieri alla nostra compagnia,aspirante alchimista.
Proseguendo nel nostro cammino verso una sede per la gilda trovammo un
aspirante tamer Ottonovedue ke tutt'ora ci segue con estrema devozione.
Subito dopo arrivarono Skywalker un ragazzo allevato da un nightmare e un drago dentro una grotta(quando lo trovammo puzzava da morire,e tutt'ora
nn si può dire ke profumi di rose e fiori)ormai abile tamer(dono di natura),aspirante guerriero,le possenti creature ke lo allevarono sono
diventati i suoi compagni più fedeli e Guglielmo Told,apprendista necromante,
lo trovammo svenuto ai piedi di un castello(prima di conoscerci si scagliava
contro i castelli scambiandoli per pasticcini giganti).
Trovammo dimora a Trinsic,dove è situata la sede della nostra gilda.
Durante un'avventura nel formikaio di minoc incontrammo due prodi guerrieri
Il Venticinquesimo e Il Metius,amici per la pelle,quasi fratelli.
Nonostante ciò,nonostante i nuovi gildati,le nostre forze sono ancora insufficienti per fermare le orde di mostri che infestano le selvagge terre di Sosaria siamo alla ricerca di prodi guerrieri che si uniscano alla nostra causa:estirpare il male dalle nostre amate terre.
Sefiron De Fhur - Guild Master Reavers Of Damned[RoD]
"...squarterò e smembrerò il cadavere di tutti i demoni e incantatori col mio lucente arco,fin quando nn riuscirò a vendicarmi di chi ha lacerato la mia famiglia e reso folle M'hildrassiel..."
Zio sam cerca te
TATU we love you:*
ma è giunto il momento di agire,di radunare tutte le forze possibili e combattere!"
Questi pensieri mi scorrevano per la testa quando decisi di fondare la fratellanza.
Accordatomi con i miei due fieri compagni di avventure Maliuswod Lucifer e Dracorel Sargherish,un valoroso combattente e un profondo conoscitore
delle arti arcane e necromantiche,decidemmo di fondare una gilda che ci rappresentasse ,che rappresentasse tutto il nostro onore,valore e disprezzo...disprezzo verso le creature maligne ke infestano giorno dopo
giorno questa terra.
Così decidemmo! il nome della gilda sarebbe stato Mietitori di Dannati,in memoria dei tristi ricordi ke ci legano.
Incontrammo un volenteroso worker,proveniente dalle terre del sud,nel
nostro cammino,Travagghiaturi ke si unì volentieri alla nostra compagnia,aspirante alchimista.
Proseguendo nel nostro cammino verso una sede per la gilda trovammo un
aspirante tamer Ottonovedue ke tutt'ora ci segue con estrema devozione.
Subito dopo arrivarono Skywalker un ragazzo allevato da un nightmare e un drago dentro una grotta(quando lo trovammo puzzava da morire,e tutt'ora
nn si può dire ke profumi di rose e fiori)ormai abile tamer(dono di natura),aspirante guerriero,le possenti creature ke lo allevarono sono
diventati i suoi compagni più fedeli e Guglielmo Told,apprendista necromante,
lo trovammo svenuto ai piedi di un castello(prima di conoscerci si scagliava
contro i castelli scambiandoli per pasticcini giganti).
Trovammo dimora a Trinsic,dove è situata la sede della nostra gilda.
Durante un'avventura nel formikaio di minoc incontrammo due prodi guerrieri
Il Venticinquesimo e Il Metius,amici per la pelle,quasi fratelli.
Nonostante ciò,nonostante i nuovi gildati,le nostre forze sono ancora insufficienti per fermare le orde di mostri che infestano le selvagge terre di Sosaria siamo alla ricerca di prodi guerrieri che si uniscano alla nostra causa:estirpare il male dalle nostre amate terre.
Sefiron De Fhur - Guild Master Reavers Of Damned[RoD]
"...squarterò e smembrerò il cadavere di tutti i demoni e incantatori col mio lucente arco,fin quando nn riuscirò a vendicarmi di chi ha lacerato la mia famiglia e reso folle M'hildrassiel..."
Zio sam cerca te
TATU we love you:*
Commenta