annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]War On Trammel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Eclisse
    Il divertente + proprio quello...mmm. Lane, nn sapevo fossi così dotto, sei poliglotta! Perchè di sicuro quello non era italiano
    stupido niubbo
    il + era un è -_________-
    vabbè mi ero scordato che ci vuole un cervello normale x capiro


    WeedisLife

    Commenta


    • #17
      Daje Regà che semo ancora pochi , sta guerra è veramente carina!

      Vis Azkabahm [NS]

      Commenta


      • #18
        a me piacerebbe partecipare, ma primo devo vedere se la mia giemma me lo permette (..oddio non ci credo che ho scritto questo a 30 anni )..secondo vorrei capire un pò meglio alcune cose visto che non ho mai fatto trammel-war ma solo pvp su felucca, se gli organizzatori me le delucidano gentilmente, così magari capiscono anche altri..i miei sono dubbi sulle prime 2 regole:

        1)non si reskilla: definite resskill, perchè uno a 1hp se lo stecco è reskill, ma anche uno che non ha ripreso bende e pozze se lo killo è reskill anche se è a full hp??

        2)non si loota: questa la vedo malissimo x due motivi, primo è incontrollabile, cioè ti affidi solo alla correttezza dell'avversario...utopia, seconda cosa il looting in battaglia è sacrosanto, mi tolgo dalle scatole un nemico che deve andare a restokkare e lascia in numero minore i suoi compagni, se gli lascio corpo, passa uno dei suoi e lo ressa, io non posso reskillare e dopo 20 secondi quello è a full hp e riequippato e restokkato come prima...è assurdo, non mi pare abbia senso fare pvp così...poi magari mi direte meglio voi...

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #19
          1)non si reskilla: definite resskill, perchè uno a 1hp se lo stecco è reskill, ma anche uno che non ha ripreso bende e pozze se lo killo è reskill anche se è a full hp??

          2)non si loota: questa la vedo malissimo x due motivi, primo è incontrollabile, cioè ti affidi solo alla correttezza dell'avversario...utopia, seconda cosa il looting in battaglia è sacrosanto, mi tolgo dalle scatole un nemico che deve andare a restokkare e lascia in numero minore i suoi compagni, se gli lascio corpo, passa uno dei suoi e lo ressa, io non posso reskillare e dopo 20 secondi quello è a full hp e riequippato e restokkato come prima...è assurdo, non mi pare abbia senso fare pvp così...poi magari mi direte meglio voi...[/QUOTE]

          allora per il reskill il pg che muore che va a riprendere corpo ci va o nudo o con la robe da morto, quel pg nn va toccato.

          Per il no loot per ora ha funzionato forse perke eravamo in meno, adesso si vedrà se nn funziona si potranno lotare solo le bende e solo i garlic. Lo decideremo in seguito e vi farò sapere.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lane Il Grande
            nn mi interessa...
            il divertente + proprio quello
            intuendo il senso della frase, dato che sei un A-N-A-L-F-A-B-E-T-A (prova a cercarlo sul dizionario) ke gusto ci trovi a segarlo.. che poi sinceramente ma te chi voi sega :O
            Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

            Commenta


            • #21
              Lane & co, moderate i termini!!!
              Come al solito ci sono gli immaturi e gli spammer: bollino a chi di dovere, gli altri sono pregati di tornare IT.

              Non è giusto chiudere il thread a causa di chi non sa rispettare gli altri.

              Commenta


              • #22
                vorrei fazionare mago necro mi chiami una gilda interessata
                Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                Mio msn:El_loco90@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X